Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:22 Ma dai qui se piamo tutti un pò per culo ma amichevolmente,come se fa a esse permalosi,è così bello pià per culo ed esse presi per culo.In tempi passati del forum altro discorso,ci sono stati litigi pesanti e anche appuntamenti dati in certi casi,da ciò che ho saputo.Rancori andati avanti per anni,poi finiti con l'allontanamento volontario di certa gente che si sentiva troppo superiore per essere tra noi mortali.

Vabbè,fine OT.
Ma infatti io sto al gioco
Se mi prendi per il culo io rispondo allo stesso modo
E tu lo sai bene perché è capitato con te più di una volta asd

Però non puoi prendere per il culo e poi infastidirti quando fanno lo stesso con te
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:39 speriamo di no, se rimane da noi sano è meglio
Però i dubbi sulla sua tenuta fisica restano tanti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:41 È da stamattina che sotto ogni mio messaggio trovi una tua presa per il culo
Non stai messo benissimo a memoria asd

Ti ho fatto due battute io e guarda come te sei scaldato
Mi sa che avevo proprio ragione
Sei uno di quelli là

Ma onestamente non me ne frega un cazzo
ma infatti non mi sono infastidito era una battuta, sei te che hai tirato fuori il "tu sei uno dei quelli", addirittura un sottoinsieme, io non c'ho manco mai pensato ai sottoinsiemi del forum, quindi sicuramente stai messo male te perché mesa che ti sei scaldato te non io
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boga vuole l'addio? Carnevali: "Via solo per 40 milioni. Non sono arrivate offerte del genere"

22.05.2021 13:23 di Lorenzo Di Benedetto TMW

Nella giornata di ieri Jeremie Boga ha rilasciato un'intervista a L'Equipe nella quale ha annunciato la sua volontà di lasciare il club neroverde a fine stagione, ma l'amministratore delegato della società emiliana, Giovanni Carnevali, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato: "Il giocatore non si muove per meno di 40 milioni e visto che non sono arrivate offerte così formulate, Boga non è in vendita".
Allora Boga te lo infili nel culo caro Carnevali
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:44 Però i dubbi sulla sua tenuta fisica restano tanti...
si, però per come stiamo messi se dobbiamo cederlo dobbiamo farlo definitivamente o con obbligo di riscatto facile
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:47 si, però per come stiamo messi se dobbiamo cederlo dobbiamo farlo definitivamente o con obbligo di riscatto facile
Si si, certo
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:46 ma infatti non mi sono infastidito era una battuta, sei te che hai tirato fuori il "tu sei uno dei quelli", addirittura un sottoinsieme, io non c'ho manco mai pensato ai sottoinsiemi del forum, quindi sicuramente stai messo male te perché mesa che ti sei scaldato te non io
Ma cosa c'entra il forum
Nella vita esistono quelle persone che scherzano sempre su tutti ma appena li tocchi se la prendono

Per come la vedo io, e dal momento che siamo su un forum dove non ci si conosce, se tu scherzi con me devi accettare anche il contrario

Stamattina ho scritto dei post e mi hai perculato
Ti ho fatto una battuta e mi hai dato della mestruata
Ho risposto a tono e hai scritto na filippica

Capisci che in quel modo non hai fatto altro che confermare quello che penso?
O sei permaloso o vuoi essere per forza quello che percula di più

Ti risponderò citandoti: OK
Ultima modifica di Will.i.am il sab 22 mag 2021, 14:53, modificato 1 volta in totale.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto:
Perché la plusvalenza dovrebbe essere disincentivata?
Plusvalenza fittizia

OvviamenteAttendo i più esperti... Però per come l'ho capita
Non essendoci controllo sul pareggio di bilancio stile ffp, la pratica di vendere a 55 e comprare a 50 perche i 55 li scrivi subito ed i 50 li ammorti in piu anni non serve

se voglio spendere 5M in più in monte ingaggi devo metterceli, quindi se mi finanzio un aumento del monte ingaggi vendendo un giocatore a 5M oppure vendendone uno a 55 e comprandone uno a 50 è esattamente identico per il salary cap.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:51 Ma cosa c'entra il forum
Nella vita esistono quelle persone che scherzano sempre su tutti ma appena li tocchi se la prendono

Per come la vedo io, e dal momento che siamo su un forum dove non ci si conosce, se tu scherzi con me devi accettare anche il contrario

Stamattina ho scritto dei post e mi hai perculato
Ti ho fatto una battuta e mi hai dato della mestruata
Ho risposto a tono e hai scritto na filippica

Capisci che in quel modo non hai fatto altro che confermare quello che penso?
O sei permaloso o vuoi essere per forza quello che percula di più

Ti risponderò citandoti: OK
no ma non ti ho perculato, era come dire "Grazie al cavolo will lo sappiamo" ma in senso amichevole, mi dispiace ci sia stato questo fraintendimento. Io quando dico Ok comunque è per accettare il discorso di un utente perché se si hanno pensieri diversi ad un certo punto non è che uno èu provare a convincere l'altro del contrario in generale, io c'ho tanti difetti ma non sono di certo permaloso visto che nell'ultimo mese quando dicevo Nzonzi tornavano pure quelli del forum de retesport a percularmi e non mi sono mai accoltellato con nessuno mi pare, io sono il primo a cazzeggiare sempre
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:54 no ma non ti ho perculato, era come dire "Grazie al cavolo will lo sappiamo" ma in senso amichevole, mi dispiace ci sia stato questo fraintendimento. Io quando dico Ok comunque è per accettare il discorso di un utente perché se si hanno pensieri diversi ad un certo punto non è che uno èu provare a convincere l'altro del contrario in generale, io c'ho tanti difetti ma non sono di certo permaloso visto che nell'ultimo mese quando dicevo Nzonzi tornavano pure quelli del forum de retesport a percularmi e non mi sono mai accoltellato con nessuno mi pare, io sono il primo a cazzeggiare sempre
Se ti perculano per Nzonzi sono dei dementi visto che è un ottimo giocatore e con Mourinho farà bene
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

esatto, mi spiace per il fraintendimento comunque credo che ci siamo capiti ora
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:58 Se ti perculano per Nzonzi sono dei dementi visto che è un ottimo giocatore e con Mourinho farà bene
Ah ma allora cerchi la rissa.... :D
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: sab 22 mag 2021, 13:49 vabbè Weghorst è un buon inizio secondo me, ha messo like a tutto manca solo la moglie di friedkin = preso
per me il contrario, ci fosse qualcosa di concreto non si esporrebbe. probabilmente l'agente gli ha detto di fare così per iniziare a creare un po' di interesse, magari devono rinnovare col wolfsburg ecc...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 22 mag 2021, 15:08 per me il contrario, ci fosse qualcosa di concreto non si esporrebbe. probabilmente l'agente gli ha detto di fare così per iniziare a creare un po' di interesse, magari devono rinnovare col wolfsburg ecc...
possibile si, ci voglio credere perché sarebbe un profilo europeo buono per noi secondo me
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

fabiozeman ha scritto: sab 22 mag 2021, 14:53 Plusvalenza fittizia

OvviamenteAttendo i più esperti... Però per come l'ho capita
Non essendoci controllo sul pareggio di bilancio stile ffp, la pratica di vendere a 55 e comprare a 50 perche i 55 li scrivi subito ed i 50 li ammorti in piu anni non serve

se voglio spendere 5M in più in monte ingaggi devo metterceli, quindi se mi finanzio un aumento del monte ingaggi vendendo un giocatore a 5M oppure vendendone uno a 55 e comprandone uno a 50 è esattamente identico per il salary cap.
la ratio è proprio quella dello scoraggiare le plusvalenze fittizie.
Ultima modifica di Tony Brando il sab 22 mag 2021, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Rispondi