Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
si Miky volevo dire sostituirlo, ammazza will oggi ho fatto il vago con la mia ragazza che c'ha il ciclo per non uscire ma me la stai a fa rimpiange

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tu sei uno di quelli che piglia per il culo tutti però appena gli fanno una battuta se la prende...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 14:00 si Miky volevo dire sostituirlo, ammazza will oggi ho fatto il vago con la mia ragazza che c'ha il ciclo per non uscire ma me la stai a fa rimpiange
Sei sicuro che il ciclo ce l'abbia lei?
Se fossi in te guarderei nelle mutande per sicurezza
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non prendo per culo proprio nessuno qua dentro puoi prenderti un paio di giorni per cercare delle mie prese per culo dirette a qualche utente poi me le fai vedere, ogni tanto mi appiccico con jack ma poi ci diamo sempre il 5, secondo me devi guardare te nelle tue mutande perchè so diventato come quelle de capodanno, io sto sempre a dire cazzate al massimo e prendere in giro qualche sega di nostro giocatore, me lo posso permettere credo dopo 3 anni di figure di merda.. "tu sei uno di quelli" è arrivato il carabiniere del forum
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 22 mag 2021, 14:10, modificato 1 volta in totale.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io ho letto velocemente cf e gds e da li sembra abbastanza sensata, il senso del provvedimento sembrerebbe: "se vuoi aumentare il monte ingaggi puoi finanziarti solo con immissione di nuovi soldi (aumento di capitale o fideiussione)". Se fosse cosi sarebbe un forte disincentivo alle plusvalenze gonfiate...qixand ha scritto:
Ma non è solo per noi, è che fanno schifo. Non si sono mai preoccupati, ora che Juve e Inter L stanno nella merda e potrebbe approfittarne il Napoli o l’Atalanta, mettono la norma.
Se qualcuno ha dei link in cui il provvedimento è spiegato più nel dettaglio si può provare ad approfondire
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Articolo Se ne parla solo qui mi parefabiozeman ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 14:17 Io ho letto velocemente cf e gds e da li sembra abbastanza sensata, il senso del provvedimento sembrerebbe: "se vuoi aumentare il monte ingaggi puoi finanziarti solo con immissione di nuovi soldi (aumento di capitale o fideiussione)". Se fosse cosi sarebbe un forte disincentivo alle plusvalenze gonfiate...
Se qualcuno ha dei link in cui il provvedimento è spiegato più nel dettaglio si può provare ad approfondire

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma dai qui se piamo tutti un pò per culo ma amichevolmente,come se fa a esse permalosi,è così bello pià per culo ed esse presi per culo.In tempi passati del forum altro discorso,ci sono stati litigi pesanti e anche appuntamenti dati in certi casi,da ciò che ho saputo.Rancori andati avanti per anni,poi finiti con l'allontanamento volontario di certa gente che si sentiva troppo superiore per essere tra noi mortali.
Vabbè,fine OT.
Vabbè,fine OT.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh infatti, non pensavo che da una battuta uscisse un carabiniere pronto con "Tu sei uno di quelli", lambiente is hereMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 14:22 Ma dai qui se piamo tutti un pò per culo ma amichevolmente,come se fa a esse permalosi,è così bello pià per culo ed esse presi per culo.In tempi passati del forum altro discorso,ci sono stati litigi pesanti e anche appuntamenti dati in certi casi,da ciò che ho saputo.Rancori andati avanti per anni,poi finiti con l'allontanamento volontario di certa gente che si sentiva troppo superiore per essere tra noi mortali.
Vabbè,fine OT.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Damascelli: "Calhanoglu e Wijnaldum vicini alla Roma"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Boni, state bboni....
Pare che Arsenal e Milan siano interessati a Under. PARE...
Pare che Arsenal e Milan siano interessati a Under. PARE...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché la plusvalenza dovrebbe essere disincentivata?fabiozeman ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 14:17 Io ho letto velocemente cf e gds e da li sembra abbastanza sensata, il senso del provvedimento sembrerebbe: "se vuoi aumentare il monte ingaggi puoi finanziarti solo con immissione di nuovi soldi (aumento di capitale o fideiussione)". Se fosse cosi sarebbe un forte disincentivo alle plusvalenze gonfiate...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È da stamattina che sotto ogni mio messaggio trovi una tua presa per il culoingresso20libero ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 14:09 io non prendo per culo proprio nessuno qua dentro puoi prenderti un paio di giorni per cercare delle mie prese per culo dirette a qualche utente poi me le fai vedere
Non stai messo benissimo a memoria

Ti ho fatto due battute io e guarda come te sei scaldato
Mi sa che avevo proprio ragione
Sei uno di quelli là
Ma onestamente non me ne frega un cazzo