Anche io credo e spero che il punto di svolta debba essere lì.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 10:53 dal centrocampo io oltre Veretout me ne aspetto due nuovi forti, forti per davvero però no come quelle pippe degli ultimi 3 anni
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 20:30 Rispetto le dichiarazioni di chi dice che Koopmeiners sia lento ma chiedo anche quante partite si è visto dell 'AZ?
vi metto tutti d'accordo con un click
► Mostra testo
La bontà della ciliegia maggiolina
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
penso che non dovremmo più accontentarci ne di terzini bifascia trifascia che poi diventano pustole da portare a fine contratto lautamente pagate e ne di centrocampisti alla kucka, che è un buon centrocampista sia chiaro, per me la Roma dovrebbe prendere un Sissoko almeno ed un numero 10 che comincia a mancarci da troppo tempo, e dE Paul sarebbe l'unico prendibile per noi credo

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Su Koopmeiners. Dopo aver visto alcuni video anche a me sembra un po' lento. Non ho visto nessuna partita completa però. Ragionandoci direi che però per il ruolo che ricopre, non serve una grande velocità di gamba ma sono da valutare anche altri fondamentali. Lui ha un bel lancio lungo, un buon tiro, buone attitudini difensive e buone letture di gioco, sempre vedendolo nei filmati. Per dire, neanche Matic è un giocatore veloce.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per lento intendete alla Cristante, alla Diawara o alla Nzonzi?aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 11:33 Su Koopmeiners. Dopo aver visto alcuni video anche a me sembra un po' lento. Non ho visto nessuna partita completa però. Ragionandoci direi che però per il ruolo che ricopre, non serve una grande velocità di gamba ma sono da valutare anche altri fondamentali. Lui ha un bel lancio lungo, un buon tiro, buone attitudini difensive e buone letture di gioco, sempre vedendolo nei filmati. Per dire, neanche Matic è un giocatore veloce.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Forse più alla Cristante. Non parlo di lentezza, ma di tipologia di giocata. Nzonzi, anche nelle sue interpretazioni migliori, è sempre stato un giocatore che predilige un gioco corto e orizzontale; Diawara cerca più il passaggio verticale ma non ha un gran lancio. Koopmeiners ha un bel lancio lungo e ottime qualità balistiche. Come velocità potrebbe essere, da quel che mi sembra, più un De Rossi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 11:35 Ma per lento intendete alla Cristante, alla Diawara o alla Nzonzi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, per il tipo di gioco che mi descrivi non dovrebbe essere necessaria una gran velocità. L'importante poi è che il centrocampo sia ben assortito.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 11:40 Forse più alla Cristante. Non parlo di lentezza, ma di tipologia di giocata. Nzonzi, anche nelle sue interpretazioni migliori, è sempre stato un giocatore che predilige un gioco corto e orizzontale; Diawara cerca più il passaggio verticale ma non ha un gran lancio. Koopmeiners ha un bel lancio lungo e ottime qualità balistiche. Come velocità potrebbe essere, da quel che mi sembra, più un De Rossi.
Anche il primo Strootman non era velocissimo, ma a me faceva impazzire come tipo di giocatore.
A tal proposito, ma Kanté non lo ha nominato nessuno?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me koop piace tantissimo, secondo me è forte forte 
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dipende di che velocità parliamo.
Velocità nel rincorrere l'avversario, credo che Kopp come Strootman sia lento. Non è nainggolan che corre come un'animale e ti strappa la palla con la scivolata ad uncino.
Se la Roma di mourinho gioca bassa e ripartenza allora credo sia giusto analizzare un centrocampo più simile alla Pjanic-Ddr-Strootman che un duo alla Veretout-Renato Sanches.
Velocità nel rincorrere l'avversario, credo che Kopp come Strootman sia lento. Non è nainggolan che corre come un'animale e ti strappa la palla con la scivolata ad uncino.
Se la Roma di mourinho gioca bassa e ripartenza allora credo sia giusto analizzare un centrocampo più simile alla Pjanic-Ddr-Strootman che un duo alla Veretout-Renato Sanches.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Se devo prendere Matic a 10, allora prendo Koopmeiners a 15/20, che ha 10 anni di meno e secondo me è più forte e completo.
Ma proprio senza alcun dubbio
Ma proprio senza alcun dubbio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
senza dubbio. anche dal punto di vista dell'ingaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
visto koopmeiners ora su youtube, non mi pare lento, ottima visione di gioco e piede molto caldo. In molte giocate e nelle movenze mi ricorda gerrard.
Prendere
Prendere
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si però in tutti i video suoi sul tubo, in nessuno si vede lui che rincorre l'avversario. Prendere lui vuol dire mettergli due cani vicino.
Considerando soprattutto che dietro si giocherà a 4 con Karsdop e spinazzola terzini
Considerando soprattutto che dietro si giocherà a 4 con Karsdop e spinazzola terzini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so se avete letto l’intervista a Kane. La parola d’ordine con Mourinho sarà personalità. Altro che Pellegrini…
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Interessante articolo che parla di Weghorst e lo spiega a chi, come me, non sapeva nemmeno della sua esistenza.
Sarà che a noi è sempre mancata l’etica lavorativa e questo genere di mentalità... ma io di giocatori così ne vorrei sempre a pacchi in squadra.
https://quattrotretre.it/wout-weghorst- ... -non-cera/
Sarà che a noi è sempre mancata l’etica lavorativa e questo genere di mentalità... ma io di giocatori così ne vorrei sempre a pacchi in squadra.
https://quattrotretre.it/wout-weghorst- ... -non-cera/
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."