Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da joe »

sui sitimerda si leggono cose da paura... certi bidoni bolliti alla Shaqiri...

Checcazzo, ma almeno se sparate fregnacce sparatele che non ci rempiano di orrore!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

https://www.transfermarkt.it/wout-wegho ... ler/228645

Su insta ha iniziato a seguire mou e la roma.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Sarà disperato e prova su Instagram a mettersi in mostra.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ven 21 mag 2021, 0:51 https://www.transfermarkt.it/wout-wegho ... ler/228645

Su insta ha iniziato a seguire mou e la roma.
Ma e` quello a cui oswald batte i pezzi da mesi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 mag 2021, 20:22 Ah non lo sapevo.
Paghi il fee di ingresso a lui o all'avvocato. Cambia zero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

rosromanista ha scritto: gio 20 mag 2021, 22:24 Ho visto qualche filmato di Koopmeiners.
Non lo conosco.
Faccio una riflessione: l'Inter di Mou giocava con Zanetti e cambiasso centrali, pandev snejder ed etoo dietro milito.
Ora: se giochiamo col 4231, per me, Koopmeiners non serve. È un mediano forte coi piedi, calcia bene, ottimo passaggio di prima, ma non ha affatto il cambio passo di un radja. Ed in tal caso però serve uno snejder al centro tra i 3 trequartisti. Cioè un De Paul con il piede un po' più caldo rispetto a Pellegrini che mi auguro non sia il nostro num10.
Se giochiamo con 433, Koopmeiners credo faccia da Thiago Motta. Ed il tal caso ci starebbe. Fermo restando che l'altro Veretout serve sempre. A mio avviso
In realtà quello del centrocampo a 2 Cambiasso Zanetti era un errore che avevo fatto anche io vedendo la formazione della finale di CL. Motta non giocò la finale perchè espulso in semifinale col Barca, ma nel 4/2/3/1 davanti alla difesa giocavano proprio Motta e Cambiasso. C'è da dire che quell'anno Mourinho alternò spesso 4/2/3/1 con il 4/4/2 a rombo e con il 4/3/3.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ven 21 mag 2021, 6:55 Paghi il fee di ingresso a lui o all'avvocato. Cambia zero.
Vabbè se è il fee di ingresso20libero sono tipo una goleador e un quarto si può fare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il fatto è che Depay prende già 5 l'anno, quanto gli devi dare, a 0 sarebbe stato un affare anche pagango 5 milioni di commissione
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

troppa concorrenza

davvero nomi buttati lì
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 20 mag 2021, 14:40 pure shaqiri è uscito oggi, ci dobbiamo fa il brodo?
:inchinoblue: per il tuo avatar
La bontà della ciliegia maggiolina
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 21 mag 2021, 2:16 Ma e` quello a cui oswald batte i pezzi da mesi?
Sono un influencer.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Prendiamo anche il botolo ringhioso Schlager dal Borgolupo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

aldodice26x1 ha scritto: ven 21 mag 2021, 7:09 In realtà quello del centrocampo a 2 Cambiasso Zanetti era un errore che avevo fatto anche io vedendo la formazione della finale di CL. Motta non giocò la finale perchè espulso in semifinale col Barca, ma nel 4/2/3/1 davanti alla difesa giocavano proprio Motta e Cambiasso. C'è da dire che quell'anno Mourinho alternò spesso 4/2/3/1 con il 4/4/2 a rombo e con il 4/3/3.
Ok, ne prendo atto grazie.
Come dice William, non voglio fare il paragone con quella Inter. Solo però capire cosa può succedere con la nostra rosa.
E su questa base credo che molto dipenderà dal futuro di Pellegrini e dalla condizione di Zaniolo.
Se Pellegrini viene visto come stankovic e quindi nei 3 di centrocampo oppure come snajder e quindi vertice alto del rombo.
Ma con il rombo secondo me ci giochi solo se non hai in rosa (o facendo gli scongiuri se non torna quello di prima) Zaniolo che non vedo né vertice alto del rombo né come seconda punta.

Ergo:

Pellegrini Koopmeiners Veretout
Zaniolo AC Elsha (Michky)

Ma io francamente dal centrocampo mi aspetto qualcosa in più.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

dal centrocampo io oltre Veretout me ne aspetto due nuovi forti, forti per davvero però no come quelle pippe degli ultimi 3 anni
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ingresso20libero ha scritto: ven 21 mag 2021, 10:53 dal centrocampo io oltre Veretout me ne aspetto due nuovi forti, forti per davvero però no come quelle pippe degli ultimi 3 anni
Ma guarda, avendo darboe (che non sto portando alle stelle) mi aspetto almeno un centrocampista del livello del radja e dello Strootman arrivati a Roma. Poi sull'altro mi accontento pure di un kucka
Rispondi