Mercato estivo 2021
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
sui sitimerda si leggono cose da paura... certi bidoni bolliti alla Shaqiri...
Checcazzo, ma almeno se sparate fregnacce sparatele che non ci rempiano di orrore!
Checcazzo, ma almeno se sparate fregnacce sparatele che non ci rempiano di orrore!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
https://www.transfermarkt.it/wout-wegho ... ler/228645
Su insta ha iniziato a seguire mou e la roma.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sarà disperato e prova su Instagram a mettersi in mostra.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma e` quello a cui oswald batte i pezzi da mesi?red5788 ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 0:51 https://www.transfermarkt.it/wout-wegho ... ler/228645
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Paghi il fee di ingresso a lui o all'avvocato. Cambia zero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà quello del centrocampo a 2 Cambiasso Zanetti era un errore che avevo fatto anche io vedendo la formazione della finale di CL. Motta non giocò la finale perchè espulso in semifinale col Barca, ma nel 4/2/3/1 davanti alla difesa giocavano proprio Motta e Cambiasso. C'è da dire che quell'anno Mourinho alternò spesso 4/2/3/1 con il 4/4/2 a rombo e con il 4/3/3.rosromanista ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 22:24 Ho visto qualche filmato di Koopmeiners.
Non lo conosco.
Faccio una riflessione: l'Inter di Mou giocava con Zanetti e cambiasso centrali, pandev snejder ed etoo dietro milito.
Ora: se giochiamo col 4231, per me, Koopmeiners non serve. È un mediano forte coi piedi, calcia bene, ottimo passaggio di prima, ma non ha affatto il cambio passo di un radja. Ed in tal caso però serve uno snejder al centro tra i 3 trequartisti. Cioè un De Paul con il piede un po' più caldo rispetto a Pellegrini che mi auguro non sia il nostro num10.
Se giochiamo con 433, Koopmeiners credo faccia da Thiago Motta. Ed il tal caso ci starebbe. Fermo restando che l'altro Veretout serve sempre. A mio avviso
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè se è il fee di ingresso20libero sono tipo una goleador e un quarto si può farealdodice26x1 ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 6:55 Paghi il fee di ingresso a lui o all'avvocato. Cambia zero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il fatto è che Depay prende già 5 l'anno, quanto gli devi dare, a 0 sarebbe stato un affare anche pagango 5 milioni di commissione

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
troppa concorrenza
davvero nomi buttati lì
davvero nomi buttati lì
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 14:40 pure shaqiri è uscito oggi, ci dobbiamo fa il brodo?

La bontà della ciliegia maggiolina
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono un influencer.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 2:16 Ma e` quello a cui oswald batte i pezzi da mesi?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendiamo anche il botolo ringhioso Schlager dal Borgolupo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, ne prendo atto grazie.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 7:09 In realtà quello del centrocampo a 2 Cambiasso Zanetti era un errore che avevo fatto anche io vedendo la formazione della finale di CL. Motta non giocò la finale perchè espulso in semifinale col Barca, ma nel 4/2/3/1 davanti alla difesa giocavano proprio Motta e Cambiasso. C'è da dire che quell'anno Mourinho alternò spesso 4/2/3/1 con il 4/4/2 a rombo e con il 4/3/3.
Come dice William, non voglio fare il paragone con quella Inter. Solo però capire cosa può succedere con la nostra rosa.
E su questa base credo che molto dipenderà dal futuro di Pellegrini e dalla condizione di Zaniolo.
Se Pellegrini viene visto come stankovic e quindi nei 3 di centrocampo oppure come snajder e quindi vertice alto del rombo.
Ma con il rombo secondo me ci giochi solo se non hai in rosa (o facendo gli scongiuri se non torna quello di prima) Zaniolo che non vedo né vertice alto del rombo né come seconda punta.
Ergo:
Pellegrini Koopmeiners Veretout
Zaniolo AC Elsha (Michky)
Ma io francamente dal centrocampo mi aspetto qualcosa in più.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dal centrocampo io oltre Veretout me ne aspetto due nuovi forti, forti per davvero però no come quelle pippe degli ultimi 3 anni

-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma guarda, avendo darboe (che non sto portando alle stelle) mi aspetto almeno un centrocampista del livello del radja e dello Strootman arrivati a Roma. Poi sull'altro mi accontento pure di un kuckaingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 10:53 dal centrocampo io oltre Veretout me ne aspetto due nuovi forti, forti per davvero però no come quelle pippe degli ultimi 3 anni