Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:23 Si ma infatti non li definirei sogni. Come dicevo, ci sono stati mercati in cui entusiasmo e curiosità c'erano. Certo, poi ci si aspettava anche la cessione importante.
E questa, al momento, sembra l'unica discriminante certa (non di poco conto).
Ora vediamo cosa ci dirà questo mercato. Credo sarà un'importante indicazione per il futuro.
Certo, mi sarebbe piaciuto vederlo senza questo carico incredibile di costi inutili che abbiamo. Contratti come quelli di Pastore, Nzonzi, Fazio, Jesus, Olsen, P.Lopez, e chi più ne ha più ne metta.
Indipendentemente dalle capacità e volontà di investire che hanno i Friedkin, questi costi vanno abbattuti. Speriamo Pinto possa fare qualche miracolo per smaltire un po' di ferro vecchio.
E infatti io parlavo proprio di sogni.
Entusiasmo forse si, anche se io (ma se sa, sono stronzo e prevenuto, nonchè marionide) l'antifona l'avevo capita ben presto, cmq in un paio di occasioni ci ho sperato, ma erano loro stessi a parlarti di bilancio e a sorprenderti in negativo subito a giugno (pronti via ti vendi Marquinhos e Lamela).

Ora saranno pure sogni da illusi, ma sicuramente un po' di speranza te l'hanno data.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:29 E infatti io parlavo proprio di sogni.
Entusiasmo forse si, anche se io (ma se sa, sono stronzo e prevenuto, nonchè marionide) l'antifona l'avevo capita ben presto, cmq in un paio di occasioni ci ho sperato, ma erano loro stessi a parlarti di bilancio e a sorprenderti in negativo subito a giugno (pronti via ti vendi Marquinhos e Lamela).

Ora saranno pure sogni da illusi, ma sicuramente un po' di speranza te l'hanno data.
Non voglio sogni, ma solide realtà! asd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

DanieleAsR ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:28 Un anno de cr7 is the new un anno de ibra
hai già avuto un boost esagerato con l'arrivo di Mourinho... pensa con CR7 8-) tra follower sui social e merchandising avoja te!

A prescindere dai soldi per pagarlo, che magari in un modo o nell'altro fai la mattata allucinante... er problema so le coppe asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 20 mag 2021, 10:45 Non l'hai visto adesso. Pare si sia mangiato il cinghiale, Giampà e Parisi.
Però poi Riganò s'è mangiato lui
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: gio 20 mag 2021, 10:05 ma già che ci sono proverei a prendere anche buffon
le rsa vanno tanto di moda
Keita a 35 anni tanto schifo non fece, specie il primo anno. Magari prendessimo Matic, non sarà futuribile quanto un Reynolds, ma Marinetti ci perdonerà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: gio 20 mag 2021, 10:10 A me dicono sia fatta, poi se vuoi gelare le palle fai pure... :mmmmm:
ieri ha anche salutato i tifosi col giro di campo in solitaria! :clap:
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

SaintTDI ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:37 hai già avuto un boost esagerato con l'arrivo di Mourinho... pensa con CR7 8-) tra follower sui social e merchandising avoja te!

A prescindere dai soldi per pagarlo, che magari in un modo o nell'altro fai la mattata allucinante... er problema so le coppe asd
conference league "ti aspecto"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Poveraccio cr7, dopo juve-roma va da Agnelli chiedendogli di prendere Fonsega e poi viene qui e non ce lo trova.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Sono arrivato al punto in cui Buffon me lo prendo
Quest'anno ha dimostrato di essere ancora un signor portiere

Tutto dipende da Pau
Se riesci a venderlo, puoi prendere un buon primo

Se no provi accoppiata buffon-giovane
E spendi forte a cc e in attacco
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

vigna85 ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:05 Vi anticipo la nuova follia. Cr7 alla Roma
è già vecchia
ora comunque siamo tutti su kane
Fortune, that arrant whore
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: gio 20 mag 2021, 11:42 Keita a 35 anni tanto schifo non fece, specie il primo anno. Magari prendessimo Matic, non sarà futuribile quanto un Reynolds, ma Marinetti ci perdonerà
abbiamo però visto che per un keita c'è un cole, per un maicon al primo anno c'è un maicon al secondo anno, e poi miki, pedro, dzeko (a parte con spalletti), e poi pastore, heinze, gago.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E intanto austini getta ghiaccio sulle palle facendo battutine su Kane e Ronaldo...

...Bella Ale! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: gio 20 mag 2021, 12:00 E intanto austini getta ghiaccio sulle palle facendo battutine su Kane e Ronaldo...

...Bella Ale! asd
Che poi credo siano nomi usciti solo (per scherzo) su questo forum.
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se devo restare con Lopez e Fuzato, un anno di Buffon me lo faccio e magari investo il gruzzolo per altri ruoli, centrocampo e attacco.
È un discorso che potrei accettare per una o due stagioni. Consideriamo pure l'importanza, il carisma e l'esperienza di uno come Buffon nello spogliatoio e la sua influenza mediatica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: gio 20 mag 2021, 12:03 Se devo restare con Lopez e Fuzato, un anno di Buffon me lo faccio e magari investo il gruzzolo per altri ruoli, centrocampo e attacco.
È un discorso che potrei accettare per una o due stagioni. Consideriamo pure l'importanza, il carisma e l'esperienza di uno come Buffon nello spogliatoio e la sua influenza mediatica.
Il problema è che la Roma dal 1° giugno avrà: P.Lopez, Olsen, Fuzato (Mirante va in scadenza)?
Dovremmo piazzare almeno i primi due per poter investire su un portiere.
P.Lopez, dopo l'infortunio e l'intervento che lo terranno fermo fino a settembre, secondo me non riesci a mandarlo neanche in prestito gratuito.
Boh, affrontare una stagione con un titolare che a gennaio fa 44 anni, e non avere un secondo all'altezza, mi spaventa.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi