E infatti io parlavo proprio di sogni.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 11:23 Si ma infatti non li definirei sogni. Come dicevo, ci sono stati mercati in cui entusiasmo e curiosità c'erano. Certo, poi ci si aspettava anche la cessione importante.
E questa, al momento, sembra l'unica discriminante certa (non di poco conto).
Ora vediamo cosa ci dirà questo mercato. Credo sarà un'importante indicazione per il futuro.
Certo, mi sarebbe piaciuto vederlo senza questo carico incredibile di costi inutili che abbiamo. Contratti come quelli di Pastore, Nzonzi, Fazio, Jesus, Olsen, P.Lopez, e chi più ne ha più ne metta.
Indipendentemente dalle capacità e volontà di investire che hanno i Friedkin, questi costi vanno abbattuti. Speriamo Pinto possa fare qualche miracolo per smaltire un po' di ferro vecchio.
Entusiasmo forse si, anche se io (ma se sa, sono stronzo e prevenuto, nonchè marionide) l'antifona l'avevo capita ben presto, cmq in un paio di occasioni ci ho sperato, ma erano loro stessi a parlarti di bilancio e a sorprenderti in negativo subito a giugno (pronti via ti vendi Marquinhos e Lamela).
Ora saranno pure sogni da illusi, ma sicuramente un po' di speranza te l'hanno data.