Io. Era per non strafare.MatteoAsroma90 ha scritto: Chi ha parlato di 40-45?

Io. Era per non strafare.MatteoAsroma90 ha scritto: Chi ha parlato di 40-45?
Vero, poi a livello di carriera Milito di allora è paro paro Belotti o Zapata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 16:06 Ma guardali pure come stavano quando li ha presi questi: Drogba aveva giocato solo nella Ligue 1, Milito solo nel Genoa. Lukaku era ancora quello dell'Everton.
anche milito al genoa, comunque ha giocato in argentina è un parolone. Aveva fatto 2 stagioni sopra i 20 gol in campionati top in tutta la carriera e aveva 29-30 anni.oswald ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 19:15 Milito aveva giocato in Argentina, Spagna e Italia,
e segnato 25 gol nell'ultima stagione al Genoa.
Belotti dopo il picco di qualche anno fa non si è più ripetuto allo stesso livello. Solo una volta in carriera ha segnato più di 16 gol in campionato, ed è anche un rigorista.
Sì ma veniva da una stagione da capocannoniere in Serie A, mentre quel momento per Belotti è passato da anni.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 19:19 anche milito al genoa, comunque ha giocato in argentina è un parolone. Aveva fatto 2 stagioni sopra i 20 gol in campionati top in tutta la carriera e aveva 29-30 anni.
Kane pare che lo stia convincendo il nostro trequartista, tal Eriksen
Magari avercelo il Gila
se All or nothing è il riferimento, viene dier
In ordine sparso, non di preferenza o livello: Lacazette, Kean, Icardi, Vlahovic, André Silva, Veghorst, Zapata, Muriel, Depay, Thuram, Milik, Aubameyang, sono tutti giocatori migliori di Belotti e teoricamente alla portata di una Roma ambiziosa che ha il nome e il prestigio di Mourinho da spendere sul mercato.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 14:04 A me Belotti piace molto, mi sembra proprio perfetto per questa squadra, mettiamo però che hai ragione tu, quale sarebbe un acquisto coerente con Mourinho ma non impossibile?
Riscatti Mayoral a 15M e lo giri al Torino per Belotti?