Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: Chi ha parlato di 40-45?
Io. Era per non strafare. Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 16:06 Ma guardali pure come stavano quando li ha presi questi: Drogba aveva giocato solo nella Ligue 1, Milito solo nel Genoa. Lukaku era ancora quello dell'Everton.
Vero, poi a livello di carriera Milito di allora è paro paro Belotti o Zapata.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Milito aveva giocato in Argentina, Spagna e Italia,
e segnato 25 gol nell'ultima stagione al Genoa.
Belotti dopo il picco di qualche anno fa non si è più ripetuto allo stesso livello. Solo una volta in carriera ha segnato più di 16 gol in campionato, ed è anche un rigorista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:15 Milito aveva giocato in Argentina, Spagna e Italia,
e segnato 25 gol nell'ultima stagione al Genoa.
Belotti dopo il picco di qualche anno fa non si è più ripetuto allo stesso livello. Solo una volta in carriera ha segnato più di 16 gol in campionato, ed è anche un rigorista.
anche milito al genoa, comunque ha giocato in argentina è un parolone. Aveva fatto 2 stagioni sopra i 20 gol in campionati top in tutta la carriera e aveva 29-30 anni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Belotti e' un buon giocatore, non un fuoriclasse. Servirebbe alla Roma ? Si, penso di si. Ma penso che se ne possano trovare anche di piu' forti, soprattutto perche' non credo che il Torino chieda meno di 25/30 mln ... a quelle cifre sinceramente mi perplime un po'

per dire, non sono sicuro che Mayoral sia tanto peggio, se giocasse titolare sempre e battesse i rigori forse avrebbe lo stesso tipo di numeri (o anche migliori), non proietto neanche questa stagione perche' non credo che mayoral sia uno da 30 e passa goal a stagione, almeno al momento
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:19 anche milito al genoa, comunque ha giocato in argentina è un parolone. Aveva fatto 2 stagioni sopra i 20 gol in campionati top in tutta la carriera e aveva 29-30 anni.
Sì ma veniva da una stagione da capocannoniere in Serie A, mentre quel momento per Belotti è passato da anni.
Ma poi vi siete fissati con questo confronto come se dovesse dimostrare chissà cosa. Nessuna situazione è uguale a un'altra e non serve a stabilire alcun legame di effetto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Anche a me Belotti sembra tanto uno da provincia alla Gilardino. Poi se viene e mi smentisce tanto meglio.
Ma poi oh, potendo prendere Kane che non vede l’ora di riabbracciare Mou, perché accontentarsi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:29 Anche a me Belotti sembra tanto uno da provincia alla Gilardino. Poi se viene e mi smentisce tanto meglio.
Ma poi oh, potendo prendere Kane che non vede l’ora di riabbracciare Mou, perché accontentarsi?
Kane pare che lo stia convincendo il nostro trequartista, tal Eriksen
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:29 Anche a me Belotti sembra tanto uno da provincia alla Gilardino. Poi se viene e mi smentisce tanto meglio.
Magari avercelo il Gila

Il calcio di oggi è pieno di pippe
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

faro ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:31 Kane pare che lo stia convincendo il nostro trequartista, tal Eriksen
se All or nothing è il riferimento, viene dier
ottimo rapporto gradimento di Mou/possibilità sulla carta
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: mer 19 mag 2021, 14:04 A me Belotti piace molto, mi sembra proprio perfetto per questa squadra, mettiamo però che hai ragione tu, quale sarebbe un acquisto coerente con Mourinho ma non impossibile?
In ordine sparso, non di preferenza o livello: Lacazette, Kean, Icardi, Vlahovic, André Silva, Veghorst, Zapata, Muriel, Depay, Thuram, Milik, Aubameyang, sono tutti giocatori migliori di Belotti e teoricamente alla portata di una Roma ambiziosa che ha il nome e il prestigio di Mourinho da spendere sul mercato.
Io non sono un direttore sportivo, ma si possono anche trovare giocatori alla Lautaro in Sudamerica. Non esiste solo Belotti al mondo.
Preferisco Joao Pedro allora, costa meno e può giocare anche da seconda punta.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma come stiamo con gli slot extracomunitari? giusto per capire se Kane può arrivare :mmmmm:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 12:28 Se la Roma dà 7 milioni + bonus a Mourinho e poi sceglie Belotti come centravanti, c'è qualcosa che non torna nelle strategie di mercato. Sarebbe come prendere un attico in centro e arredarlo con mobili de IKEA.
Riscatti Mayoral a 15M e lo giri al Torino per Belotti?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lo riscatto e me lo tengo, perché devo darlo al Torino? È una buona alternativa al titolare.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:53 Lo riscatto e me lo tengo, perché devo darlo al Torino? È una buona alternativa al titolare.
Sì ma un titolare + Belotti sarebbe ancora meglio!
Rispondi