Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:43 Non era questo il punto
Era una battuta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:44 Milito era più forte l e veniva da una stagione da capocannoniere in Serie A, comunque l''Inter aveva complessivamente una rosa di qualità non paragonabile a questa Roma. Per me non avrebbe senso puntare su Belotti per migliorare il livello della squadra. Al massimo manterresti quello attuale.
Dipende anche che centrocampo metti sù,perchè se per esempio prendi quello del liverpool e fai un centrocampo da paura può andare bene anche belotti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:44 Milito era più forte l e veniva da una stagione da capocannoniere in Serie A, comunque l''Inter aveva complessivamente una rosa di qualità non paragonabile a questa Roma. Per me non avrebbe senso puntare su Belotti per migliorare il livello della squadra. Al massimo manterresti quello attuale.
Ma il centravanti non lo cambi per migliorare il livello della squadra. Dovresti prendere uno che vale quanto Dzeko come valori assoluti e non te lo puoi permettere. Il centravanti lo cambi per migliorare la competitivita` della squadra, nel senso di numero di prestazioni ad alta intensita` e durata di prestazioni ad alta intensita` nella stagione a venire e nell'arco di 2-3 anni (magari diminuendo i costi, che non fa male) e questo con Dzeko a Los Angeles e Belotti dentro credo che lo fai. Poi se parliamo di valori assoluti, possiamo rimanere con Dzeko, oppure cambiarlo con Benzema e riavere tra un anno o massimo due lo stesso problema (costi altissimi e partite ad alta intensita` x stagione che si contano sulle dita di una mano).
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 19 mag 2021, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

aldodice26x1 ha scritto: mer 19 mag 2021, 13:44 Io non sono neanche convinto che, pesando tutto, Icardi sia così superiore a Belotti. Probabilmente lo è perchè Icardi lo ha cercato il PSG e Belotti no, ma considerando l'intero pacchetto, tra i due non so chi mi prenderei. Come dici tu, mi piace proprio lo spirito con cui interpreta le partite.
a me invece sembra uno senza personalita', sbagliero' io ma se sei qualcuno non rimani al Torino tutti questi anni.
A me sembra un Di Natale ossia uno che fa bene solo in una certa realta'. Vedremo cosa dara' Belotti nelle quattro partite dell' Europeo anche se penso che titolare giochera' Kean e non lui o il cesso di Immobile.

Che poi imho tra Icardi e Belotti scelgo Icardi, al netto della bionda e di tutto il circo che si porta appresso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per Di Natale che faceva bene solo in certe realta` c'e` stato anche Toni che al di fuori di certe realta` ci e` arrivato tardi (per non scomodare il solito Milito).
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MA CHE CE FREGA DE BELOTTI NOI C'AVREMO HARRY KANE!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:48 Ma il centravanti non lo cambi per migliorare il livello della squadra. Dovresti prendere uno che vale quanto Dzeko come valori assoluti e non te lo puoi permettere. Il centravanti lo cambi per migliorare la competitivita` della squadra, nel senso di numero di prestazioni ad alta intensita` e durata di prestazioni ad alta intensita` nella stagione a venire e nell'arco di 2-3 anni (magari diminuendo i costi, che non fa male) e questo con Dzeko a Los Angeles e Belotti dentro credo che lo fai.
Migliori quanto con Belotti? Dal settimo al sesto posto? Quinto?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:33 Ma chi ha detto 'fenomeni'? Ma lo vedi che non riesci a fare una discussione senza iperboli?
Stavo rispondendo a Karlem non fare barbara d'urso
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

il botto è un Icardi rigenerato
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:31 Lo ho detto 100 volte, i dati non dicono tutto ma dicono qualcosa. Zielinski probabilmente è più forte ma "un altro sport" no. Se guardi i numeri stagionali cioè con l'EL sono lì, la Roma nell'ultimo mese si è focalizzata, per scelta del tecnico e infortuni che ne limitavano la competitività su più fronti, su quella. Guarda pure a chi e in che tipo di partite han fatto quei numeri: ottavi, quarti, semi, Shaktar, Ajax, United. E ripeto non ti stò provando a convincere che sia meglio Pellegrini ma "un altro sport" è un espressione fuori luogo ma pure se mi dici Zielinski vs Kucka sarebbe cmq fuori luogo.
Se tu mi dici che Zielinski é probabilmente più forte di Pellegrini é inutile discutere, rispetto il tuo punto di vista. Le espressioni che uso per esprimere un concetto se sono fuori luogo per te non é un problema mio
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Conference League con Belotti centravanti e
mobili de IKEA, una Roma ambiziosa insomma. L'hype saranno le conferenze stampa e le interviste televisive di Mourinho quando Adani gli contesterà il pullman davanti alla porta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dipende chi gioca dietro Belotti, se giocano i fenomeni degli ultimi 3 anni allora Belotti non serve a niente
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:57 il botto è un Icardi rigenerato
Magari, è uno che in Serie A può fare 25 gol a campionato. Lo stipendio però è molto alto, guadagna più di Dzeko.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:59 Conference League con Belotti centravanti e
mobili de IKEA, una Roma ambiziosa insomma. L'hype saranno le conferenze stampa e le interviste televisive di Mourinho quando Adani gli contesterà il pullman davanti alla porta.
Abbi fede vecchio e ricco oswald.Ricorda l'effetto sorpresa che amano i friedkin.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ricco ma non vecchio, mi alleno quasi tutti i giorni.
Rispondi