effettivamente un gusto de merda, che case tamarre-preconfezionate
poi lui fa tre foto con la stessa espressione priva di neuroni
effettivamente un gusto de merda, che case tamarre-preconfezionate
Lo ho detto 100 volte, i dati non dicono tutto ma dicono qualcosa. Zielinski probabilmente è più forte ma "un altro sport" no. Se guardi i numeri stagionali cioè con l'EL sono lì, la Roma nell'ultimo mese si è focalizzata, per scelta del tecnico e infortuni che ne limitavano la competitività su più fronti, su quella. Guarda pure a chi e in che tipo di partite han fatto quei numeri: ottavi, quarti, semi, Shaktar, Ajax, United. E ripeto non ti stò provando a convincere che sia meglio Pellegrini ma "un altro sport" è un espressione fuori luogo ma pure se mi dici Zielinski vs Kucka sarebbe cmq fuori luogo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 17:36 Che poi pure le statistiche di cui io non tengo conto il polacco 35 partite in serie a 8 goal 10 assist e league 6 partite 2 goal pellegrini 7 goal 6 assist in A e league 12 partite 3 goal dove sono questi numeri? I dati che dicono il contrario a me fa ridere, se vedo il primo gioca a tutto campo, uno gli ultimi 30 metri, le partite vanno anche viste
Si ma Sensi è piccolo e sempre infortunato. Non va bene. Brozovic è un po’ matto ma come tipo di giocatore sarebbe perfetto. In più è quasi a scadenza, non è titolare con Conte e l’Inter deve vendere. Ed era una richiesta di Allegri, qualcosa significa.Lando ha scritto: io prenderei sensi dall'inter
svalutato dagli infortuni e superiore a quel bluff di brozo
Ma chi ha detto 'fenomeni'? Ma lo vedi che non riesci a fare una discussione senza iperboli?ingresso20libero ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 17:53 Purtroppo sti fenomeni da 3 anni li vedete solo voi, io come dissi 3 anni fa la Roma tecnicamente é stata assassinata, queste le sono conseguenze, io se potessi venderei tutti i centrocampisti tranne Darboe e Veretout, in quel reparto siamo proprio un Sassuolo qualunque attualmente
Si, il centrocampo andrebbe rivoluzionato.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 17:53 Purtroppo sti fenomeni da 3 anni li vedete solo voi, io come dissi 3 anni fa la Roma tecnicamente é stata assassinata, queste le sono conseguenze, io se potessi venderei tutti i centrocampisti tranne Darboe e Veretout, in quel reparto siamo proprio un Sassuolo qualunque attualmente
Con Rui Patricio, Brozovic e Belotti più uno Zaniolo al 100٪ al posto di Mirante, Diawara e quel che resta di Dzeko e Pedro la Roma di Mourinho in questa Serie A lotta per lo scudetto. Non lo vince ma compete. Pero` in Conference i 15-16 titolari non li deve neanche convocare fino ai quarti di finale.
ce l'ho al fanta Brozo... ed è titolarissimo... ha giocato praticamente sempre:
al fanta lo prenderei anche ioSaintTDI ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 18:37 ce l'ho al fanta Brozo... ed è titolarissimo... ha giocato praticamente sempre:
https://www.transfermarkt.it/marcelo-br ... /verein/46
Chi ha parlato di 40-45?
Se mi porti anche uno del livello di Eto'o mi accontento anche di Caracciolo.
Ma poi ha appoggiato un quadro contro un altro quadro non incorniciato, cioe` una tela scoperta. Gratta via l'olio. Se vede che e` stato cresciuto senza bidet.
Ma infatti avrebbe fatto il triplete pure con Caracciolo al posto di Milito, no?
anche io sono convinto che belotti sia uno di quelli che messo nel giusto contesto possa fare un'ulteriore scatto nella sua maturazione a 28 anni, ed è lo stesso discorso che farei per De Paul che ne ha 27
Non era questo il puntoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 18:42 Ma infatti avrebbe fatto il triplete pure con Caracciolo al posto di Milito, no?![]()
Milito era più forte l e veniva da una stagione da capocannoniere in Serie A, comunque l''Inter aveva complessivamente una rosa di qualità non paragonabile a questa Roma. Per me non avrebbe senso puntare su Belotti per migliorare il livello della squadra. Al massimo manterresti quello attuale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 19 mag 2021, 15:59 A Mourinho han ceduto Ibra e comprato Milito che aveva giocato max al Genoa.