Ti piaceva pure Gollini...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 14:34 Non mi dispiaceva. Ricordo che era uno degli attenzionati dalla Roma qualche anno fa. A me piacerebbero Musso o Maignan.

Ti piaceva pure Gollini...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 14:34 Non mi dispiaceva. Ricordo che era uno degli attenzionati dalla Roma qualche anno fa. A me piacerebbero Musso o Maignan.
Si, si. Pure lui. Ma anche altri.
Si ma purtroppo Under ha mostrato una preoccupante facilità agli infortuni muscolari, e Zaniolo dopo il doppio crociato è da verificare...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 14:43 gli esterni della Roma del prossimo anno comunque devono essere Under e Zaniolo che si scambiano la fascia, Mourinho se li tira su entrambi abbiamo svoltato, Under era una furia purtroppo poi si è perso come i pochi giovani forti della Roma in questi ultimi anni, stavo rivedendo vecchie partite della Roma c'è una partita con lui e Zaniolo esterni hanno arato le fasce
Questo è vero. Under è Zaniolo non rappresenterebbero una certezza
Ma va...dimmi piuttosto che sia Spinazzola che Calafiori non danno garanzie di tenuta fisica...
Napoli e Milan sicuramente, soprattutto il Napoli con la Champions, e 0 problemi economici (o molti meno rispetto alle altre squadre)Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 15:22 Secondo me roma, napoli e milan saranno quelle che faranno il mercato più importante
Comunque è un profilo credibilissimo per mille motivi, loro hanno trollato ma non mi sorprenderebbe se ci fosse una trattativa davvero, alla fine pure per Belotti hanno trollato ma la Roma ci proverà per Belotti, il troll è che hanno scritto "chiuso" ma se uno scrive Roma interessata a Belotti non scrive cazzate.
Dipende che intendi per grande. Il Milan ha mezza squadra in prestito o a scadenza. Per loro sarà un grande mercato anche solo confermare La Rosa.Jean Louis Scipione ha scritto:Secondo me roma, napoli e milan saranno quelle che faranno il mercato più importante
Io spero prima di tutto in un gran mercato di cessioni a partire da DZeko e Pastore in giù... dobbiamo alleggerire la rosa poi ci sono Mirante Pau Olsen Santon Fazio Cala e Reynolds (prestito) Diawara Perez Pedro ... e sicuro ne sto scordando qualcunoingresso20libero ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 16:18 io spero sia un grande mercato pe ri giocatori che prenderemo non per quanto spenderemo visto gli ultimi 3 anni di pippe comprate a fior di euro
rosa attuale(considero tutti gli over 23 della lista serie A e i giovani scesi in campo questa stagione)
è vero che cè mendes di mezzo , ma spero tanto che di portoghesi al massimo non ne arrivino più di due boni, non vorrei ce appioppassero pure qualche pippa strapagata, e poi eviterei l'infornata pure per evitare divisioni clan fazioni e correnti varie.step_asroma ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 17:05 Ma Pedro goncalves dello Sporting Lisbona? Così è... visto che ci accostano a tutti portoghesi ultimamente![]()