Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paz »

joe ha scritto: sab 15 mag 2021, 11:38 Cioe' io mi immagino uno che fa il giornalista sportivo di professione, legge un messaggio criptico di un account twitter chiamato "InfoSughi" e pensa bene di riportarlo su un giornale a tiratura nazionale.

A sto punto fate prima a fidarvi di me.
io mi fido di te.
mi lascerei cadere di spalle sapendo che mi raccoglieresti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: sab 15 mag 2021, 11:53 Mah, ha 21 anni, è mancino, e almeno quest'anno ha giocato (poco) sempre a sinistra...
Il buco noi lo abbiamo li a sinistra, spinazzola è più un'ala che un terzino.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Se c è qualcosa che ha dimostrato questa società è che non lascia trapelare nulla. Per carità parliamone pure delle voci che escono, è il bello del mercato, ma sono convinto che i nomi veri usciranno a 24h dall ufficialità
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Come ricorda spesso Jack, fu simile all’inizio nel 2011. Dai tempo a nuovi contatti di instaurarsi. Per quanto la società possa essere riservata, lo stesso non si può dire degli altri interlocutori.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: sab 15 mag 2021, 13:04 Come ricorda spesso Jack, fu simile all’inizio nel 2011. Dai tempo a nuovi contatti di instaurarsi. Per quanto la società possa essere riservata, lo stesso non si può dire degli altri interlocutori.
Fu così nel 2011, fu così alle prime mosse di Monchi, fu così alle prime mosse di Petrachi. È sempre solo una questione di tempo. Se una realtà è nuova non sò a chi chiedere dopo un po' lo capisco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

in un anno però non si è instaurata una ceppa, sono fiducioso che sta gentaglia non saprà mai nulla di quello che farà la roma dal mercato alla marca del latte che vengono a trigoria
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si però arrivato petrachi la giostra degli allenatori era abbastanza trasparente. Probabilmente è come dite voi, ma un buco come quello di mourinho (e direi anche tiago pinto) non li ricordo onestamente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto: sab 15 mag 2021, 9:25 Non ricordo chi era l’esperto di portieri qua sopra, ma sono sicuro ce ne fosse più di uno.
Io sinceramente lo conosco poco e niente, ma siccome probabilmente sarà il primo pacco regalo di Mendes, qualcuno potrebbe dare un parere tecnico?
Rui Patricio è un buon portiere esperto. È dell'88 ha esperienza internazionale. Tecnicamente è ben impostato, ha coraggio e personalità e non mi sembra si demoralizzi dopo cazzate che fanno un po' tutti. Come molti portieri stranieri, la presa non è il suo forte: sono portieri abituati a non cercare la presa ma a prediligere la parata in due tempi. Debbo dire che molti hanno questo difetto. Nel suo caso, considerata l'età, non credo sia migliorabile. Per il resto ha forza fisica, è piuttosto elastico (in uscita fa la così detta croce tedesca) ed è reattivo. C'è di meglio? Si. Potrebbe essere un affare al giusto prezzo? Si. Con lui ripetetesti l'operazione De Sanctis, ma il portoghese è un portiere migliore di De Sanctis (che arrivò da noi 36enne)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

insomma una buona chioccia ma rimarrebbe il problema-portiere da affrontare l'anno prossimo (ad es) ?

e rimarresti un anno con rui patricio e pau costosa riserva
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 15 mag 2021, 14:07 Rui Patricio è un buon portiere esperto. È dell'88 ha esperienza internazionale. Tecnicamente è ben impostato, ha coraggio e personalità e non mi sembra si demoralizzi dopo cazzate che fanno un po' tutti. Come molti portieri stranieri, la presa non è il suo forte: sono portieri abituati a non cercare la presa ma a prediligere la parata in due tempi. Debbo dire che molti hanno questo difetto. Nel suo caso, considerata l'età, non credo sia migliorabile. Per il resto ha forza fisica, è piuttosto elastico (in uscita fa la così detta croce tedesca) ed è reattivo. C'è di meglio? Si. Potrebbe essere un affare al giusto prezzo? Si. Con lui ripetetesti l'operazione De Sanctis, ma il portoghese è un portiere migliore di De Sanctis (che arrivò da noi 36enne)
Ti piaceva anche il portiere belga del wolfsburg vero? Lui sarebbe il top!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Detto comunque che De Sanctis da noi in porta rassicurava molto, da lui fino ad Allison la Roma per anni ha dormito sonni traquilli in porta come mai per cosi tanto tempo, ancora me lo ricordo sotto il settore a Udine impazzito dopo aver vinto la partita in 10 vs 11, quella si che era una Roma degna
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 15 mag 2021, 14:20 Ti piaceva anche il portiere belga del wolfsburg vero? Lui sarebbe il top!
Non mi dispiaceva. Ricordo che era uno degli attenzionati dalla Roma qualche anno fa. A me piacerebbero Musso o Maignan.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: sab 15 mag 2021, 14:18 insomma una buona chioccia ma rimarrebbe il problema-portiere da affrontare l'anno prossimo (ad es) ?

e rimarresti un anno con rui patricio e pau costosa riserva
Secondo me 3 anni buoni li fa tranquillamente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 15 mag 2021, 14:28 Detto comunque che De Sanctis da noi in porta rassicurava molto, da lui fino ad Allison la Roma per anni ha dormito sonni traquilli in porta come mai per cosi tanto tempo, ancora me lo ricordo sotto il settore a Udine impazzito dopo aver vinto la partita in 10 vs 11, quella si che era una Roma degna
Perché anche De Sanctis, pur non essendo un fenomeno, era un portiere di personalità. Se Pau avesse la personalità di De Sanctis non avremmo il problema del portiere.
Una volta Tancredi disse che pur essendo lui un portiere "nano", preferiva i portieri alti perché ad un portiere poco reattivo poteva insegnare ad essere più reattivo, ma uno basso non poteva farlo diventare più alto. Ecco, la personalità è come la statura: o ce l'hai o non ce l'hai.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gli esterni della Roma del prossimo anno comunque devono essere Under e Zaniolo che si scambiano la fascia, Mourinho se li tira su entrambi abbiamo svoltato, Under era una furia purtroppo poi si è perso come i pochi giovani forti della Roma in questi ultimi anni, stavo rivedendo vecchie partite della Roma c'è una partita con lui e Zaniolo esterni hanno arato le fasce
Immagine
Rispondi