io mi fido di te.
mi lascerei cadere di spalle sapendo che mi raccoglieresti.
io mi fido di te.
Fu così nel 2011, fu così alle prime mosse di Monchi, fu così alle prime mosse di Petrachi. È sempre solo una questione di tempo. Se una realtà è nuova non sò a chi chiedere dopo un po' lo capisco.
Rui Patricio è un buon portiere esperto. È dell'88 ha esperienza internazionale. Tecnicamente è ben impostato, ha coraggio e personalità e non mi sembra si demoralizzi dopo cazzate che fanno un po' tutti. Come molti portieri stranieri, la presa non è il suo forte: sono portieri abituati a non cercare la presa ma a prediligere la parata in due tempi. Debbo dire che molti hanno questo difetto. Nel suo caso, considerata l'età, non credo sia migliorabile. Per il resto ha forza fisica, è piuttosto elastico (in uscita fa la così detta croce tedesca) ed è reattivo. C'è di meglio? Si. Potrebbe essere un affare al giusto prezzo? Si. Con lui ripetetesti l'operazione De Sanctis, ma il portoghese è un portiere migliore di De Sanctis (che arrivò da noi 36enne)
Ti piaceva anche il portiere belga del wolfsburg vero? Lui sarebbe il top!aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 14:07 Rui Patricio è un buon portiere esperto. È dell'88 ha esperienza internazionale. Tecnicamente è ben impostato, ha coraggio e personalità e non mi sembra si demoralizzi dopo cazzate che fanno un po' tutti. Come molti portieri stranieri, la presa non è il suo forte: sono portieri abituati a non cercare la presa ma a prediligere la parata in due tempi. Debbo dire che molti hanno questo difetto. Nel suo caso, considerata l'età, non credo sia migliorabile. Per il resto ha forza fisica, è piuttosto elastico (in uscita fa la così detta croce tedesca) ed è reattivo. C'è di meglio? Si. Potrebbe essere un affare al giusto prezzo? Si. Con lui ripetetesti l'operazione De Sanctis, ma il portoghese è un portiere migliore di De Sanctis (che arrivò da noi 36enne)
Non mi dispiaceva. Ricordo che era uno degli attenzionati dalla Roma qualche anno fa. A me piacerebbero Musso o Maignan.
Secondo me 3 anni buoni li fa tranquillamente.
Perché anche De Sanctis, pur non essendo un fenomeno, era un portiere di personalità. Se Pau avesse la personalità di De Sanctis non avremmo il problema del portiere.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 15 mag 2021, 14:28 Detto comunque che De Sanctis da noi in porta rassicurava molto, da lui fino ad Allison la Roma per anni ha dormito sonni traquilli in porta come mai per cosi tanto tempo, ancora me lo ricordo sotto il settore a Udine impazzito dopo aver vinto la partita in 10 vs 11, quella si che era una Roma degna