pierpeter86 ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:34
se devo prendere un panchinaro (vestergaard lo vedo in panca) allora vado dall'herta che potrebbe retrocedere e provo a prendere Stark (Niklas non Tony ).
Si. Se l'Herta retrocede penserei anche a Tousart
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
06.05.21 17:55 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it
Raul Jimenez, attaccante classe '91 del Wolverhampton, è uno degli obiettivi per l'attacco della Roma. Come riferisce Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale, il calciatore piace molto a Mourinho, che lo aveva indicato al Tottenham come eventuale sostituto di Kane. Jimenez è fermo da fine novembre, quando ha subìto una terribile frattura al cranio dopo uno scontro di gioco con David Luiz dell'Arsenal.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 18:40
Rui PAtricio, Matic, Vlaovic e un vice-veretout
e i ritorni di Florenzi e Nzonzi
e sto
è come ha detto qualcuno, ti compri la ferrari e poi aggiungo io la spingi a mano perchè consuma. Fosse arrivato sarri to direi ci sto alla grande, ma con mou qualche colpo non dico proprio top ma che si avvicini, me lo aspetto.
karlem ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 19:20Pedullà: "Anche Jimenez per l'attacco della Roma"
06.05.21 17:55 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it
Raul Jimenez, attaccante classe '91 del Wolverhampton, è uno degli obiettivi per l'attacco della Roma. Come riferisce Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale, il calciatore piace molto a Mourinho, che lo aveva indicato al Tottenham come eventuale sostituto di Kane. Jimenez è fermo da fine novembre, quando ha subìto una terribile frattura al cranio dopo uno scontro di gioco con David Luiz dell'Arsenal.
Pedullà unisce i puntini come i bambini fanno con i giochi sulla settimana enigmistica , Mourinho, portoghese , Mendes , wolwerhampton , bravo Alfredino,continua così, a forza di unire i puntini uscirà fuori una bella ceppa .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 19:37
è come ha detto qualcuno, ti compri la ferrari e poi aggiungo io la spingi a mano perchè consuma. Fosse arrivato sarri to direi ci sto alla grande, ma con mou qualche colpo non dico proprio top ma che si avvicini, me lo aspetto.
io cerco sempre di essere ragionevole Eze
sennò ti direi nomi di fenomeni o simili
Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 20:33
io cerco sempre di essere ragionevole Eze
sennò ti direi nomi di fenomeni o simili
no ma lo so, è che l'arrivo di mou mi ha gasato troppo, ripeto non tanto per l'allenatore (io pensa preferivo allegri) quanto per il personaggio che sposta soldi e giocatori importanti.
vojo sognà dopo st'ennesima stagione di melma, poi magari la prenderò nuovamente in quel posto
Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 20:53
no ma lo so, è che l'arrivo di mou mi ha gasato troppo, ripeto non tanto per l'allenatore (io pensa preferivo allegri) quanto per il personaggio che sposta soldi e giocatori importanti.
vojo sognà dopo st'ennesima stagione di melma, poi magari la prenderò nuovamente in quel posto
e cmq oh
RP, Matic e Vlaovic o Icardi
nel loro piccolo varrebbero Samuel, Emerson e Bati
(considerando i carcinomi che andrebbero a sostituire e il livello della A di adesso)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 16:49
Rilancio la mia idea. Ovviamente i paragoni sono con le caratteristiche tattiche, non sono paragoni di valori.
4-2-3-1
RUI PATRICIO = J. Cesar
---------------------------------------------
Mancini = Chivu
Ibanez o Kumbulla = Lucio
Smalling = Samuel
Spinazzola = Maicon
MATIC = T. Motta
Veretout = Cambiasso
Zaniolo = Eto'o
Pellegrini = Snejder
Mhikitarian o El Sharaawy = Pandev
BELOTTI = Milito
All. MOURINHO
A disposizione: P. Lopez (invendibile purtroppo), Karsdorp, Kumbulla o Ibanez, VESTERGAARD, Cristante, Villar, UNDER, El Sharaawy o Pedro, Mayoral.
Sono 4 acquisti e un reintegro. Totalmente fattibile.
Il tuo snejder può essere De Paul.
Pellegrini può esser al massimo il tuo stankovic.
Ed a Pellegrini gli ho fatto un grandissimo complimento