Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Secondo me Mancini non verrà schierato terzino destro, quindi i 4 in mezzo già li abbiamo. Quindi oltre Karsdorp potrebbe cercare un altro terzino.
Oddio, credo che non venga schierato terzino. Con Sarri ne ero sicuro, con Mou un po' meno. Diciamo abbastanza convinto.
Oddio, credo che non venga schierato terzino. Con Sarri ne ero sicuro, con Mou un po' meno. Diciamo abbastanza convinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vorrei milinkovic savic per far rosicare quelli là
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io cmq Vestergaard l'ho messo in panchina, fa il materazzi. Ti serve un mestierante per quando e se manca Smalling, secondo me Smalling + 3 giovani come quest'anno non funge.
Koopmeiners e` forte ma della categoria "centrocampista emergente" e` il giocatore con piu` hype in tutta europa in questo momento. Secondo me lo strapaghi. E` capace che ti fanno pagare meno Van de Beek, per dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe il giocatore perfetto per Mourinho e Mourinho l'allenatore perfetto per lui, ma non succedera` mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
se devo prendere un panchinaro (vestergaard lo vedo in panca) allora vado dall'herta che potrebbe retrocedere e provo a prendere Stark (Niklas non Tony

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma all'occorrenza ci sarebbe sempre Mancini. Comunque Vestergaard non mi piace: a 15M (quanto dovrebbe costare) si può sicuramente trovare di meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:27 Io cmq Vestergaard l'ho messo in panchina, fa il materazzi. Ti serve un mestierante per quando e se manca Smalling, secondo me Smalling + 3 giovani come quest'anno non funge.
Koopmeiners e` forte ma della categoria "centrocampista emergente" e` il giocatore con piu` hype in tutta europa in questo momento. Secondo me lo strapaghi. E` capace che ti fanno pagare meno Van de Beek, per dire.
Si probabilmente questo è vero, ma Matic ha 32 anni, tra cartellino e ingaggio costerebbe parecchio e mi ricorda troppo Nzonzi...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che un Belotti a Mou piaccia perché oltre ad avere una buona dote di gol a stagione incarna il giocatore che si sacrifica e che si butterebbe nel fuoco per il suo allenatore figuriamoci per mou. E poi cosa non trascurabile ha un costo accessibile.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Comunque questi spenderanno 70, 80 ma euro a viaggioaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 15:26 L'hai tolta la microspia dall'aereo di Dan?![]()
Gli hai fatto cambia' aereo, te possino...
![]()
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro perchè a lotito je dovrebbero fa lo stesso programma protezione testimoni de un pentito.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:28 sarebbe il giocatore perfetto per Mourinho e Mourinho l'allenatore perfetto per lui, ma non succedera` mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
bentornato. penso anch'io che belotti è il nome più papabile per l'attacco, icardi non credo per via della wanda.pepatadicozze ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:37 Io credo che un Belotti a Mou piaccia perché oltre ad avere una buona dote di gol a stagione incarna il giocatore che si sacrifica e che si butterebbe nel fuoco per il suo allenatore figuriamoci per mou. E poi cosa non trascurabile ha un costo accessibile.
poi da qualche parte leggo un nome fantascientifico (oddio a sto punto tutto può essere), ma sarebbe un vero e proprio uragano.
ah occhio sempre a diego costa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Cioè?Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:55
poi da qualche parte leggo un nome fantascientifico (oddio a sto punto tutto può essere), ma sarebbe un vero e proprio uragano.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Uragano? No, Fabio Junior no. Non andava bene a 23 anni, figuramose ora che ne ha 44Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 17:55 bentornato. penso anch'io che belotti è il nome più papabile per l'attacco, icardi non credo per via della wanda.
ah occhio sempre a diego costa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ah, si non ci credo nemmeno se lo vedo...Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 18:13 uragano, l'ho scritto in italiano, ripeto sicuramente cazzata al 100% come se ne dicono e se ne diranno tante

N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Rui PAtricio, Matic, Vlaovic e un vice-veretout
e i ritorni di Florenzi e Nzonzi
e sto
e i ritorni di Florenzi e Nzonzi
e sto