Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me Mancini non verrà schierato terzino destro, quindi i 4 in mezzo già li abbiamo. Quindi oltre Karsdorp potrebbe cercare un altro terzino.
Oddio, credo che non venga schierato terzino. Con Sarri ne ero sicuro, con Mou un po' meno. Diciamo abbastanza convinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vorrei milinkovic savic per far rosicare quelli là
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:09 In mediana mi piacerebbe Koopmeiners
In difesa sicuramente uno più giovane e dinamico di V., che è un giraffone di 29 anni forte di testa ma abbastanza lento e non impeccabile in marcatura.
Io cmq Vestergaard l'ho messo in panchina, fa il materazzi. Ti serve un mestierante per quando e se manca Smalling, secondo me Smalling + 3 giovani come quest'anno non funge.

Koopmeiners e` forte ma della categoria "centrocampista emergente" e` il giocatore con piu` hype in tutta europa in questo momento. Secondo me lo strapaghi. E` capace che ti fanno pagare meno Van de Beek, per dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:25 vorrei milinkovic savic per far rosicare quelli là
sarebbe il giocatore perfetto per Mourinho e Mourinho l'allenatore perfetto per lui, ma non succedera` mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:02 chi prenderesti per fare quei ruoli?
se devo prendere un panchinaro (vestergaard lo vedo in panca) allora vado dall'herta che potrebbe retrocedere e provo a prendere Stark (Niklas non Tony asd asd).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:27 Io cmq Vestergaard l'ho messo in panchina, fa il materazzi. Ti serve un mestierante per quando e se manca Smalling, secondo me Smalling + 3 giovani come quest'anno non funge.

Koopmeiners e` forte ma della categoria "centrocampista emergente" e` il giocatore con piu` hype in tutta europa in questo momento. Secondo me lo strapaghi. E` capace che ti fanno pagare meno Van de Beek, per dire.
Vabbè ma all'occorrenza ci sarebbe sempre Mancini. Comunque Vestergaard non mi piace: a 15M (quanto dovrebbe costare) si può sicuramente trovare di meglio.

Si probabilmente questo è vero, ma Matic ha 32 anni, tra cartellino e ingaggio costerebbe parecchio e mi ricorda troppo Nzonzi... :muhahah:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Io credo che un Belotti a Mou piaccia perché oltre ad avere una buona dote di gol a stagione incarna il giocatore che si sacrifica e che si butterebbe nel fuoco per il suo allenatore figuriamoci per mou. E poi cosa non trascurabile ha un costo accessibile.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

aldodice26x1 ha scritto: gio 6 mag 2021, 15:26 L'hai tolta la microspia dall'aereo di Dan? :lol: :lol: Gli hai fatto cambia' aereo, te possino... :lol:
Comunque questi spenderanno 70, 80 ma euro a viaggio
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:28 sarebbe il giocatore perfetto per Mourinho e Mourinho l'allenatore perfetto per lui, ma non succedera` mai.
Più che altro perchè a lotito je dovrebbero fa lo stesso programma protezione testimoni de un pentito.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

pepatadicozze ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:37 Io credo che un Belotti a Mou piaccia perché oltre ad avere una buona dote di gol a stagione incarna il giocatore che si sacrifica e che si butterebbe nel fuoco per il suo allenatore figuriamoci per mou. E poi cosa non trascurabile ha un costo accessibile.
bentornato. penso anch'io che belotti è il nome più papabile per l'attacco, icardi non credo per via della wanda.
poi da qualche parte leggo un nome fantascientifico (oddio a sto punto tutto può essere), ma sarebbe un vero e proprio uragano.

ah occhio sempre a diego costa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:55
poi da qualche parte leggo un nome fantascientifico (oddio a sto punto tutto può essere), ma sarebbe un vero e proprio uragano.
Cioè?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:55 bentornato. penso anch'io che belotti è il nome più papabile per l'attacco, icardi non credo per via della wanda.

ah occhio sempre a diego costa
Uragano? No, Fabio Junior no. Non andava bene a 23 anni, figuramose ora che ne ha 44
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

karlem ha scritto: gio 6 mag 2021, 18:04Cioè?
uragano, l'ho scritto in italiano, ripeto sicuramente cazzata al 100% come se ne dicono e se ne diranno tante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 6 mag 2021, 18:13 uragano, l'ho scritto in italiano, ripeto sicuramente cazzata al 100% come se ne dicono e se ne diranno tante
Ah, si non ci credo nemmeno se lo vedo... asd
N.D.Walsch
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Rui PAtricio, Matic, Vlaovic e un vice-veretout
e i ritorni di Florenzi e Nzonzi

e sto
Rispondi