José Mourinho

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:56 se leggi l'articolo sulla smentita postato da @aldodice26x1 il primo commento e` di un tifoso della Fiorentina che dice di non rimpiangerlo, dice che aveva buona tecnica ma zero carica agonistica. non penso che al tifoso della Fiorentina gliene freghi un caxxo della foto con la maglia numero 10 della Roma.
mo che l'ho letti sono più i commenti positivi nei confronti del giocatore che negativi :o
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comincio a pensare che non verrà fatto un mercato faraonico: la scelta di Mourinho non è tanto improntata secondo me sul vincere subito quanto sul riportare a Trigoria una professionalità ed una cultura del lavoro che manca da troppo tempo.. col portoghese difficilmente vedremo ancora giocatori fare il cazzo che gli pare a loro, ed i Friedkin cercheranno di ricostruire la Roma sotto questo aspetto ancor prima che sotto quello tecnico, di modo che quando Mou lascerà (con o senza trofei) saremo diventati un ambiente sano ed appetibile e non un porto di mare come fino ad ora.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto: mer 5 mag 2021, 22:05 Comincio a pensare che non verrà fatto un mercato faraonico: la scelta di Mourinho non è tanto improntata secondo me sul vincere subito quanto sul riportare a Trigoria una professionalità ed una cultura del lavoro che manca da troppo tempo.. col portoghese difficilmente vedremo ancora giocatori fare il cazzo che gli pare a loro, ed i Friedkin cercheranno di ricostruire la Roma sotto questo aspetto ancor prima che sotto quello tecnico, di modo che quando Mou lascerà (con o senza trofei) saremo diventati un ambiente sano ed appetibile e non un porto di mare come fino ad ora.
Faraonico no,ma un paio di giocatori di livello arriveranno per me,magari mixati con i soliti giovani.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Wonderwall ha scritto: mer 5 mag 2021, 22:05 Comincio a pensare che non verrà fatto un mercato faraonico: la scelta di Mourinho non è tanto improntata secondo me sul vincere subito quanto sul riportare a Trigoria una professionalità ed una cultura del lavoro che manca da troppo tempo.. col portoghese difficilmente vedremo ancora giocatori fare il cazzo che gli pare a loro, ed i Friedkin cercheranno di ricostruire la Roma sotto questo aspetto ancor prima che sotto quello tecnico, di modo che quando Mou lascerà (con o senza trofei) saremo diventati un ambiente sano ed appetibile e non un porto di mare come fino ad ora.
Porque non los dos?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Comunque anche io penso che compito di mourinho è ricostruire prima di tutta la fiducia.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non vai a dare 8 milioni a un allenatore solo per instaurare fiducia.I friedkin(che poi vai a sapè se so parole loro)parlano di mentalità vincente.E questo significa che c'è un determinato obiettivo che si vuole raggiungere nell'arco di 3 anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
JosèTheBest
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da JosèTheBest »

paz ha scritto: mer 5 mag 2021, 22:18 Comunque anche io penso che compito di mourinho è ricostruire prima di tutta la fiducia.
in quello è il numero 1
JosèTheBest
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Guarda io non credo, Mourinho di sicuro ha chiesto dei rinforzi mirati, un esterno sinistro forte vi serve come il pane, secondo me farà giocare Pellegrini in mediana anche, Kluivert per caso lo avete dato in prestito secco o con diritto ?
JosèTheBest
Esordiente
Esordiente
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 5 mag 2021, 20:31 Niente di nuovo, mourinho non deve scegliere i giocatori come non li sceglieva nell'inter :)
In realtà il primo anno voleva Amantino Mancini e Quaresma, che furono due flop, poi fu bravo a cambiare modulo passando al rombo, l'anno dopo chiese Deco,Hleb e Carvallho, ma Branca portò Sneijder,Motta e Lucio, e menomale. Anche se a Gennaio voleva a tutti i costi Cavani ma alla fine prendemmo Pandev.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A proposito ma Branca di cosa si occupa oggi?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

blade ha scritto: mer 5 mag 2021, 18:51 Ieri figura di merda ciclonica di TUTTA la stampa , intendo sia nazionale che estera , questi hanno tenuto segreto l'ingaggio dell'allenatore che sposta di più a livello mediatico del mondo . Quando Ronaldo è andato alla Juve se ne è iniziato a parlare due settimane prima , Mendes stesso non è riuscito a tenere la cosa segreta , stavolta tutti zitti fino all'annuncio . E oggi sto buffoni di giornalari parlano del mercato , di Totti e de Rossi , delle voci , si come no...
Blade...tutti quelli che ci hanno lavorato avevano il vincolo di segretezza, a dimostrazione che quando non si vuole far trapelare nulla. Anche i miei amici consulenti legali, che di closing e stadio mi avevano sempre detto tutto in anticipo, quando li ho sentiti mi hanno detto che stavano lavorando solo all'accordo Vivendi-Mediaset senza farsi scappare nulla sulla Roma. E parliamo di rapporti personali dove le confidenze vengono fuori normalmente...quindi pensa se poteva scappare qualcosa con i media.
Prevedo tempi duri per veline e riportini. Finalmente.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oliver ha scritto: parlavamo di allenatori......
Si certo, ma è una similitudine interessante secondo me. Anche gli allenatori hanno delle parabole e, a un certo punto, non sono più in grado di essere determinanti.
Non sono sicuro sia il caso di mourinho, ma potrebbe esserlo.

È reduce da 2 esoneri e da un paio di anni di calcio veramente trascurabile.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

basano75 ha scritto:mi è venuto in mente che tra i segati eccelsi di Mourinho c'è anche Kevin De Bruyne :ssss: :ssss: :ssss:
Salah?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

JosèTheBest ha scritto: mer 5 mag 2021, 22:36 In realtà il primo anno voleva Amantino Mancini e Quaresma, che furono due flop, poi fu bravo a cambiare modulo passando al rombo, l'anno dopo chiese Deco,Hleb e Carvallho, ma Branca portò Sneijder,Motta e Lucio, e menomale. Anche se a Gennaio voleva a tutti i costi Cavani ma alla fine prendemmo Pandev.
E poi avrebbe preferito la conferma di Ibra a Milito. Pero` cedendo Ibra prendeste Milito + Eto'o.
Ma infatti quando su questo forum parte la nenia degli allenatori della Roma non supportati io lo ricordo sempre che per dire un Luis Enrique ha avuto piu` richieste di mercato esplicite accontentate alla Roma di Mourinho all'Inter.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 5 mag 2021, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Alfa70 ha scritto: Pure Beckenbauer, ma c'ha 75 anni e quindi non lo prenderei per fare il difensore alla Roma. Mourinho fa l'allenatore.
Ho risposto.

Rispondi