si, si.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 16:03 Se non ricordo male anche Monaco di Tiber e Bayern Monaco![]()

si, si.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 16:03 Se non ricordo male anche Monaco di Tiber e Bayern Monaco![]()
GAC
Ti dirò che, sempre parlando di PSG, non mi dispiacerebbe neanche Danilo Pereira.
ecco lui lo vedo nel mio ideale come centrocampista perfetto per Mourinhoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 16:07 Ti dirò che, sempre parlando di PSG, non mi dispiacerebbe neanche Danilo Pereira.
Io credo che a lui piacciano quelli bravi. Per dire, nell'Inter del 2010 in mezzo c'erano Zanetti e Cambiasso, non dei giganti ma molto molto forti. Poi se uno è bravo e grosso pure meglio.John Locke ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 16:07 GAC
stava per andare all'inter, meno male che non se né fatto nulla, anche se comunque gli altri centrocampisti dell'inter non sono affatto male,
io non so proprio Mourinho che tipo di centrocampisti preferisca, io me lo ricordo che li voleva tosti e grossi, ma qua in tanti mi dite che invece preferisce quelli di corsa![]()
certo paredes schifo non penso farebbe manco a lui![]()
be oddio, thiago motta e stankovic te li sei dimenticatialdodice26x1 ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 16:10 Io credo che a lui piacciano quelli bravi. Per dire, nell'Inter del 2010 in mezzo c'erano Zanetti e Cambiasso, non dei giganti ma molto molto forti. Poi se uno è bravo e grosso pure meglio.
daje Matte`!!!
il Barcellona ha preso anche Malcom.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 14:32 ma anche se fosse vero, il fatto che lo prenda il barcellona non è sinonimo di fenomeno.
non mi sembra che dopo che la Roma non ha riscattato bojan il barcellona se lo sia ripreso, anzi.
tra l'altro la notizia parlava di 25M per chiudere l'affare.
allora, o la Roma quando l'ha preso a 18M a 17 anni lo ha pagato almeno il doppio del reale valore, oppure se in 6 anni il suo prezzo è salito solo di 7 milioni vuol dire che non era quel fenomeno del quale sabatini parlava.
come la metti la metti sabatini ne esce tuttaltro che bene.
Francamente Pellegrini quest'anno ha dato delle cose che non pensavo fosse in grado di dare quindi penso che con un Mourinho possa avere ancora dei margini di miglioramento.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 15:10 Gerson (1997), è a metà tra il giovane Villar (1998) che ancora deve crescere, e Pellegrini (1996) che ormai si sa quello che può dare e non può dare. Come esperienza di massima serie è più vicino a pellegrini che a Villar.
se leggi l'articolo sulla smentita postato da @aldodice26x1 il primo commento e` di un tifoso della Fiorentina che dice di non rimpiangerlo, dice che aveva buona tecnica ma zero carica agonistica. non penso che al tifoso della Fiorentina gliene freghi un caxxo della foto con la maglia numero 10 della Roma.John Locke ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 15:53 a gerson non fu perdonata la foto con la maglia numero 10, ma a parte tutto secondo me era un giocatore con delle buone prospettive di crescita, in brasile ora dicono sia tra i migliori centrocampisti della nazione e ha tra l'età di villar e quella di pellegrini.
Un altro che da avversario lo odi piu` del diavolo ma se ce lo hai in squadra te metti il santino nel portafogli, bruciando le foto dei figli per fargli spazio
Si però ragazzi.... alla fine se ancora date retta ai giornali ve la cercate proprio.
A Basà, qua nessuno sapeva un cazzo di Mourinho fino a ieri, mo però sanno tutto su come si sono accordati, gli incontri, quello che se so detti, i giocatori che vuole. Un mondo de cazzari.