José Mourinho

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:03 Se non ricordo male anche Monaco di Tiber e Bayern Monaco asd
si, si. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

paz ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:56 Io paredes me lo riprenderei
GAC
stava per andare all'inter, meno male che non se né fatto nulla, anche se comunque gli altri centrocampisti dell'inter non sono affatto male,
io non so proprio Mourinho che tipo di centrocampisti preferisca, io me lo ricordo che li voleva tosti e grossi, ma qua in tanti mi dite che invece preferisce quelli di corsa :mm:
certo paredes schifo non penso farebbe manco a lui asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paz ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:06 il nostro centrocampo è veretout, villar, diawara, cristante
Ti dirò che, sempre parlando di PSG, non mi dispiacerebbe neanche Danilo Pereira.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:07 Ti dirò che, sempre parlando di PSG, non mi dispiacerebbe neanche Danilo Pereira.
ecco lui lo vedo nel mio ideale come centrocampista perfetto per Mourinho
e pure lui in generale penso farebbe schifo a pochi
a sto punto pure william carvalho, portoghese, non se sa mai :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:07 GAC
stava per andare all'inter, meno male che non se né fatto nulla, anche se comunque gli altri centrocampisti dell'inter non sono affatto male,
io non so proprio Mourinho che tipo di centrocampisti preferisca, io me lo ricordo che li voleva tosti e grossi, ma qua in tanti mi dite che invece preferisce quelli di corsa :mm:
certo paredes schifo non penso farebbe manco a lui asd
Io credo che a lui piacciano quelli bravi. Per dire, nell'Inter del 2010 in mezzo c'erano Zanetti e Cambiasso, non dei giganti ma molto molto forti. Poi se uno è bravo e grosso pure meglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:10 Io credo che a lui piacciano quelli bravi. Per dire, nell'Inter del 2010 in mezzo c'erano Zanetti e Cambiasso, non dei giganti ma molto molto forti. Poi se uno è bravo e grosso pure meglio.
be oddio, thiago motta e stankovic te li sei dimenticati :D
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cambiasso che giocatore mortacci sua
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:37 Cosi. De botto. Senza senso.
Dan & Ryan a cazzo durissimo.
Vi amo!
FORZA ROMA
daje Matte`!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 5 mag 2021, 14:32 ma anche se fosse vero, il fatto che lo prenda il barcellona non è sinonimo di fenomeno.
non mi sembra che dopo che la Roma non ha riscattato bojan il barcellona se lo sia ripreso, anzi.
tra l'altro la notizia parlava di 25M per chiudere l'affare.
allora, o la Roma quando l'ha preso a 18M a 17 anni lo ha pagato almeno il doppio del reale valore, oppure se in 6 anni il suo prezzo è salito solo di 7 milioni vuol dire che non era quel fenomeno del quale sabatini parlava.
come la metti la metti sabatini ne esce tuttaltro che bene.
il Barcellona ha preso anche Malcom.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:10 Gerson (1997), è a metà tra il giovane Villar (1998) che ancora deve crescere, e Pellegrini (1996) che ormai si sa quello che può dare e non può dare. Come esperienza di massima serie è più vicino a pellegrini che a Villar.
Francamente Pellegrini quest'anno ha dato delle cose che non pensavo fosse in grado di dare quindi penso che con un Mourinho possa avere ancora dei margini di miglioramento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:53 a gerson non fu perdonata la foto con la maglia numero 10, ma a parte tutto secondo me era un giocatore con delle buone prospettive di crescita, in brasile ora dicono sia tra i migliori centrocampisti della nazione e ha tra l'età di villar e quella di pellegrini.
se leggi l'articolo sulla smentita postato da @aldodice26x1 il primo commento e` di un tifoso della Fiorentina che dice di non rimpiangerlo, dice che aveva buona tecnica ma zero carica agonistica. non penso che al tifoso della Fiorentina gliene freghi un caxxo della foto con la maglia numero 10 della Roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:47 Cambiasso che giocatore mortacci sua
Un altro che da avversario lo odi piu` del diavolo ma se ce lo hai in squadra te metti il santino nel portafogli, bruciando le foto dei figli per fargli spazio
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

i primi nomi su giornali spero siano sparati tanto per, alcuni mi mettono più paura di certi che abbiamo in rosa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

basano75 ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:59 i primi nomi su giornali spero siano sparati tanto per, alcuni mi mettono più paura di certi che abbiamo in rosa
Si però ragazzi.... alla fine se ancora date retta ai giornali ve la cercate proprio.
Quanto ancora devono essere ridicolizzati per farvi capire che sulla Roma dei Friedkin non sapranno MAI qualcosa?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:59 i primi nomi su giornali spero siano sparati tanto per, alcuni mi mettono più paura di certi che abbiamo in rosa
A Basà, qua nessuno sapeva un cazzo di Mourinho fino a ieri, mo però sanno tutto su come si sono accordati, gli incontri, quello che se so detti, i giocatori che vuole. Un mondo de cazzari.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi