Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

spero che non ci siano ripensamenti su Florenzi. il suo tempo a Roma si è esaurito. spero che i francesi diano sti 9M e non ci si pensa più.
Santon è un morto che cammina. resterà fino alla fine del contratto perchè chi se lo pija?
Dzeko sinceramente spero vada. sono troppi anni che ci sta un tira e molla sul mercato. anche basta. Conte sta ancora all'Inter, regaliamoglielo.
sicuramente passeremo da Raiola a Mendes. è da ieri che lo scrivo, ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Rui Patricio e Renato Sanches. magari!
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma è Florenzi che nn vuole stare più qui...ed è pure giusto direi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pellegrini con mourinho o diventa il nuovo totti o tempo due mesi ce lo ritroviamo al sassuolo, niente vie di mezzo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: mer 5 mag 2021, 11:07 spero che non ci siano ripensamenti su Florenzi. il suo tempo a Roma si è esaurito. spero che i francesi diano sti 9M e non ci si pensa più.
Non ne sarei così sicuro. primo perchè qualsiasi giocatore cambierebbe prospettiva sapendo di essere allenato da Mou, secondo perchè anche la Roma e Mou, se non possono spendere per tutti i ruoli, magari si fanno andare bene la coppia Karsdorp/Florenzi che è sempre mejo de Bruno Peres.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

skotos ha scritto: mer 5 mag 2021, 11:07 spero che non ci siano ripensamenti su Florenzi. il suo tempo a Roma si è esaurito. spero che i francesi diano sti 9M e non ci si pensa più.
Santon è un morto che cammina. resterà fino alla fine del contratto perchè chi se lo pija?
Dzeko sinceramente spero vada. sono troppi anni che ci sta un tira e molla sul mercato. anche basta. Conte sta ancora all'Inter, regaliamoglielo.
sicuramente passeremo da Raiola a Mendes. è da ieri che lo scrivo, ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Rui Patricio e Renato Sanches. magari!
secondo me dzeko resta e si prenderà anche un altro attaccante forte (tipo icardi - belotti ecc).
mourinho all'inter in due stagioni aveva crespo - balotelli - cruz - ibra - adriano - milito - eto'o .
al real aveva adebayor- benzema - higuain- ronaldo
insomma non disdegna avere più di un centravanti, e ripeto se ha accettato la roma è anche perchè ha avuto garanzie sul mercato.
certo non arriveranno i fenomeni ma credo che qualche buon colpo finalmente si possa fare.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Claudio_asr ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:03 Pellegrini con mourinho o diventa il nuovo totti o tempo due mesi ce lo ritroviamo al sassuolo, niente vie di mezzo
secondo me mou arriva al momento giusto per pellegrini
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

bibiroma ha scritto: mer 5 mag 2021, 11:09 Ma è Florenzi che nn vuole stare più qui...ed è pure giusto direi...
prima sì, ora può funzionare
secondo me resta
Fortune, that arrant whore
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:12 secondo me dzeko resta e si prenderà anche un altro attaccante forte (tipo icardi - belotti ecc).
mourinho all'inter in due stagioni aveva crespo - balotelli - cruz - ibra - adriano - milito - eto'o .
al real aveva adebayor- benzema - higuain- ronaldo
insomma non disdegna avere più di un centravanti, e ripeto se ha accettato la roma è anche perchè ha avuto garanzie sul mercato.
certo non arriveranno i fenomeni ma credo che qualche buon colpo finalmente si possa fare.
anch'io il mio copeco lo punto su Belotti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Lando ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:13 secondo me mou arriva al momento giusto per pellegrini
senza nessuna logica ma solo a sensazione credo anch'io che gli farà bene. se gli fa uscire un pò di agonismo diventa un altro giocatore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 5 mag 2021, 9:44 Avete presente quanti gol abbiamo preso quest'anno?
Ecco, con Florenzi e Spinazzola terzini di una difesa a 4, moltiplicate pure x2
Lodo Mancini alla Chivu
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

florenzi per me resta dzeko no. senza coppe non puoi avere 3 centravanti ben pagati.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:23 Lodo Mancini alla Chivu
mi aspetto qualcosa del genere.
Oppure mi piacerebbe Tomiyasu.
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:34 mi aspetto qualcosa del genere.
Oppure mi piacerebbe Tomiyasu.
si, non male
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:23 Lodo Mancini alla Chivu
Mancini non ha il piede per fare la fascia
Ce lo vedi mancini che va sul fondo e crossa?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:40 Mancini non ha il piede per fare la fascia
Ce lo vedi mancini che va sul fondo e crossa?
C'abbiamo fatto due o tre gol quest'anno su cross di Mancini dalla fascia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi