Mercato estivo 2021
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
spero che non ci siano ripensamenti su Florenzi. il suo tempo a Roma si è esaurito. spero che i francesi diano sti 9M e non ci si pensa più.
Santon è un morto che cammina. resterà fino alla fine del contratto perchè chi se lo pija?
Dzeko sinceramente spero vada. sono troppi anni che ci sta un tira e molla sul mercato. anche basta. Conte sta ancora all'Inter, regaliamoglielo.
sicuramente passeremo da Raiola a Mendes. è da ieri che lo scrivo, ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Rui Patricio e Renato Sanches. magari!
Santon è un morto che cammina. resterà fino alla fine del contratto perchè chi se lo pija?
Dzeko sinceramente spero vada. sono troppi anni che ci sta un tira e molla sul mercato. anche basta. Conte sta ancora all'Inter, regaliamoglielo.
sicuramente passeremo da Raiola a Mendes. è da ieri che lo scrivo, ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Rui Patricio e Renato Sanches. magari!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è Florenzi che nn vuole stare più qui...ed è pure giusto direi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pellegrini con mourinho o diventa il nuovo totti o tempo due mesi ce lo ritroviamo al sassuolo, niente vie di mezzo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ne sarei così sicuro. primo perchè qualsiasi giocatore cambierebbe prospettiva sapendo di essere allenato da Mou, secondo perchè anche la Roma e Mou, se non possono spendere per tutti i ruoli, magari si fanno andare bene la coppia Karsdorp/Florenzi che è sempre mejo de Bruno Peres.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me dzeko resta e si prenderà anche un altro attaccante forte (tipo icardi - belotti ecc).skotos ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 11:07 spero che non ci siano ripensamenti su Florenzi. il suo tempo a Roma si è esaurito. spero che i francesi diano sti 9M e non ci si pensa più.
mourinho all'inter in due stagioni aveva crespo - balotelli - cruz - ibra - adriano - milito - eto'o .
al real aveva adebayor- benzema - higuain- ronaldo
insomma non disdegna avere più di un centravanti, e ripeto se ha accettato la roma è anche perchè ha avuto garanzie sul mercato.
certo non arriveranno i fenomeni ma credo che qualche buon colpo finalmente si possa fare.
-
- Leggenda
- Reactions:
secondo me mou arriva al momento giusto per pellegriniClaudio_asr ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 12:03 Pellegrini con mourinho o diventa il nuovo totti o tempo due mesi ce lo ritroviamo al sassuolo, niente vie di mezzo
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anch'io il mio copeco lo punto su BelottiEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 12:12 secondo me dzeko resta e si prenderà anche un altro attaccante forte (tipo icardi - belotti ecc).
mourinho all'inter in due stagioni aveva crespo - balotelli - cruz - ibra - adriano - milito - eto'o .
al real aveva adebayor- benzema - higuain- ronaldo
insomma non disdegna avere più di un centravanti, e ripeto se ha accettato la roma è anche perchè ha avuto garanzie sul mercato.
certo non arriveranno i fenomeni ma credo che qualche buon colpo finalmente si possa fare.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
senza nessuna logica ma solo a sensazione credo anch'io che gli farà bene. se gli fa uscire un pò di agonismo diventa un altro giocatore.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lodo Mancini alla Chivu
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
florenzi per me resta dzeko no. senza coppe non puoi avere 3 centravanti ben pagati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mi aspetto qualcosa del genere.
Oppure mi piacerebbe Tomiyasu.
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mancini non ha il piede per fare la fascia
Ce lo vedi mancini che va sul fondo e crossa?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'abbiamo fatto due o tre gol quest'anno su cross di Mancini dalla fascia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum