Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: mar 4 mag 2021, 10:16 Cmq Mazzari me sa che ve lo siete scordato, è un altro di quelli che cerca mille scuse, antipatico come pochi, vede le streghe dovunque.
Io ribadisco che non mi sta simpatico, anzi. Però se dobbiamo mandare avanti un teatrino come quello che poi ci ha portato in casa quel pupazzo di Fonseca, preferisco puntare su un allenatore valido, che mi dia la sicurezza di essere disponibile e basta. Mazzarri vede le streghe e piagne sempre, però è uno che si incazza e non subisce passivamente come gli ultimi pagliacci che abbiamo avuto. Oltretutto i giocatori li sa impiegare e soprattutto li fa rigare dritti perché non si fa mettere i piedi in testa. Lo so è brutto, ma se dobbiamo ricominciare dal basso, perché purtroppo è lì che siamo piombati, bisogna farlo a cominciare dell'allenatore, a cui bisogna dare i giocatori che richiede. Credo sia inutile puntare tutto su Sarri o addirittura Allegri e tralasciare il resto, anche perché questi se non gli assicuri una squadra all'altezza, col cazzo che vengino. Se poi Friedkin ha altre idee evuole spendere soldi per puntare in alto ben venga, sono pronto a godere.
In medio stat virtus
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Si iniziano a leggere articoli che parlano di difficoltà per arrivare a Sarri.
Non facessero scherzi. Spero abbiano capito tutti che partire da un grande allenatore è fondamentale per una squadra come la Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 4 mag 2021, 11:40 Si iniziano a leggere articoli che parlano di difficoltà per arrivare a Sarri.
Non facessero scherzi. Spero abbiano capito tutti che partire da un grande allenatore è fondamentale per una squadra come la Roma.
Marco, ma se non gli danno delle garanzie quello non viene e se viene comincia male. Per quello che secondo me, pure se pare brutto, bisogna prima riacquistare un po' di credibilità e poi puntare al meglio. Oggi come oggi per un allenatore purtroppo, maledizione, siamo una seconda scelta. Poi c'è Friedkin che impazzisce e comincia a tirare fuori un sacco di soldi e allora tutto diventa possibile, ma ho paura di svegliarmi tutto sudato.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La credibilità si riacquista anche prendendo Sarri e dandogli Rui Silva Hisay Moussa Sissoko Scamacca e Milik
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Solito film. Della stagione e nella costruzione della nuova
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mar 4 mag 2021, 11:45 Marco, ma se non gli danno delle garanzie quello non viene e se viene comincia male. Per quello che secondo me, pure se pare brutto, bisogna prima riacquistare un po' di credibilità e poi puntare al meglio. Oggi come oggi per un allenatore purtroppo, maledizione, siamo una seconda scelta. Poi c'è Friedkin che impazzisce e comincia a tirare fuori un sacco di soldi e allora tutto diventa possibile, ma ho paura di svegliarmi tutto sudato.
Ed è proprio quello che mi preoccupa di più.
Sarri non è né Conte né Mourinho, che come "garanzie" chiedono 200mln di investimenti sul mercato da subito.
Presumo che Sarri le garanzie le voglia sulle basi di un progetto serio. Sa benissimo che non viene a lottare per uno scudetto.
Il non riuscire a convincerlo per me sarebbe motivo di grande delusione e rassegnazione.
Ma non voglio ancora credere a queste voci. Io lo aspetto a braccia aperte.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

secondo me è in atto una semplice trattativa economica dopo aver raggiunto un'intesa di massima per i progetti futuri. Sarri viene da uno stipendio di 7M, che non è sicuramente proporzionato ma in qualche modo è un riferimento. La Roma ha offerto, sembra, 3,5. Il suo agente vuole semplicemente ottenere il massimo. Secondo me a 4 più bonus si trova l'intesa, e lo trovo congruo con quanto gira per gli allenatori di grido.
Poi magari non viene davvero e allora mi cascano i "cabbasisi"... ma al momento io la vedo così.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E' uscito il comunicato ufficiale della AS Roma su Fonseca.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

"L’ ASRoma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per la serie "non ti dimetti"? e io ti esautoro. (ma non era più semplice sollevarlo dall'incarico?)
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Comunque è buono che sia già uscito il comunicato. Ora non ci sono più scuse per nessuno e la ricerca di un nuovo allenatore è ufficiale a tutti gli effetti.
In medio stat virtus
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

.
Ultima modifica di porcaccia il mar 4 mag 2021, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il comunicato può essere un boomerang, è uno sciogliete le righe anticipato con un derby ancora da giocare.
Si sapeva che non sarebbe stato rinnovato, a questo punto o lo cacci o aspetti la fine della stagione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

porcaccia ha scritto: mar 4 mag 2021, 12:20 IL comunicato può essere un boomerang, è uno sciogliete le righe anticipato con un derby ancora da giocare.
Si sapeva che non sarebbe stato rinnovato, a questo punto o lo cacci o aspetti la fine della stagione.
Ti inviterei a riguardarti gli ultimi risultati della Roma
Le righe sono già partite da un pezzo
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

I giocatori hanno mollato. L'unico modo per tentare di limitare le figuracce nelle ultime gare era esonerare Fonseca e mettere un Alberto De Rossi.
Il senso di questo comunicato sinceramente mi sfugge. È positivo fare chiarezza, ma il problema ora è motivare i giocatori a non sbracare definitivamente per rispetto dei tifosi e di chi li paga. Allora mi chiedo...Fonseca, dopo questo comunicato, con quale autorità allenerà la squadra nei prossimi giorni e sceglierà chi mettere in campo?
chi tifa Roma non perde mai
Bloccato