A Roma ci lascia le penne....antoniocs ha scritto:A me va bene pure Giampaolo
Cambio allenatore
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
fa la stessa fine fatta a Milano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No peggio...tipo quando a Cremona nn lo trovavano più....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se devo prendere un altro santone del cazzo straniero, viva 1000 volte Mazzarri
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh
Mazzarri non fa un buon campionato da troppo tempo temo abbia fatto il suo
Meglio uno juric o anche un Italiano forse ,qualcuno che abbia fame di dimostrare di saper fare il salto di qualità
Questo sempre nel worst case scenario non venisse sarri
Meglio uno juric o anche un Italiano forse ,qualcuno che abbia fame di dimostrare di saper fare il salto di qualità
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo comincio a pensare che di Sarri se ne parli troppo come “affare già fatto”.
La nostra storia (in generale) ed il modo di operare dei Friedkin (fino ad ora) mi portano a pensare malino.
La nostra storia (in generale) ed il modo di operare dei Friedkin (fino ad ora) mi portano a pensare malino.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega non cominciamo a fa sti nomi che vado in depressione... l'unica nota positiva di questi tempi (in ambito Roma) è sentire nomi di allenatori di livello.robfel3000 ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 10:08 Boh
E cmq non darei credito a tutti quelli che hanno interesse a ipotizzare scenari negativi.
Troppa gente sta sperando nel De Zerbi di turno...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Se non possiamo arrivare ad un allenatore vincente ora, per me meglio evitare allenatori che vogliono fare il salto.robfel3000 ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 10:08 qualcuno che abbia fame di dimostrare di saper fare il salto di qualità
Un "usato sicuro" alla Mazzarri (e ci infilo anche Spalletti giusto per inalberare @Jack l'Irlandese ), che sai cosa ti possono dare senza troppe sorprese in positivo o negativo, ti consente di risistemare la rosa in un paio di stagioni, gettare basi tecniche più solide per poi fare il salto di qualità con un allenatore vincente.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah...un paio di stagioni con un allenatore così non so cosa ti sistemino onestamente. Qua ci vuole uno di spessore, uno che pretenda tanto dai calciatori e abbia il carisma per ottenerlo. Una mezza figura, o peggio un folle (Spalletti manco lo prendo in considerazione, e immagino e spero che la tua sia una battuta), si farebbe solo coinvolgere nell'isteria in cui sono rimasti coinvolti tutti i mezzi figuri degli ultimi anni. Non è il discorso del gioco che cambia più di tanto la questione, per me, quanto la levatura del personaggio.promark ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 10:11 Se non possiamo arrivare ad un allenatore vincente ora, per me meglio evitare allenatori che vogliono fare il salto.
Un "usato sicuro" alla Mazzarri (e ci infilo anche Spalletti giusto per inalberare @Jack l'Irlandese ), che sai cosa ti possono dare senza troppe sorprese in positivo o negativo, ti consente di risistemare la rosa in un paio di stagioni, gettare basi tecniche più solide per poi fare il salto di qualità con un allenatore vincente.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq Mazzari me sa che ve lo siete scordato, è un altro di quelli che cerca mille scuse, antipatico come pochi, vede le streghe dovunque.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno fa giocare in difessa le sue squadre....
P.S il Torino con Mazzarri ha lottato per l'entrata diretta in Europa League, e la stagione dopo( stagione dove è stato accusato da Cairo di non far rendere il suo team alla giusta maniera) è stato esonwrato mentre era 8/9....dal suo esonero in poi tutti gli allenatori che ha avuto il Torino,viaggiano in zona retrocessione, e anzi tolto Nicola, il Torino era in Serie B(la scorsa stagione si sono salvati per i punti fatti da Mazzarri)....
Detto che io non lo voglio, ma sinceramente meglio uno come Mazzarri, a fenomeni parastatali come Giampaolo(non ce lo hanno accostato, è solo stato citato qui), o santoni stranieri alla Van Bronkhorst, Amorim(quello dello Sorting), o chissà quali altri zozzoni
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro.LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 10:34 Almeno fa giocare in difessa le sue squadre....
P.S il Torino con Mazzarri ha lottato per l'entrata diretta in Europa League, e la stagione dopo( stagione dove è stato accusato da Cairo di non far rendere il suo team alla giusta maniera) è stato esonwrato mentre era 8/9....dal suo esonero in poi tutti gli allenatori che ha avuto il Torino,viaggiano in zona retrocessione, e anzi tolto Nicola, il Torino era in Serie B(la scorsa stagione si sono salvati per i punti fatti da Mazzarri)....
Detto che io non lo voglio, ma sinceramente meglio uno come Mazzarri, a fenomeni parastatali come Giampaolo(non ce lo hanno accostato, è solo stato citato qui), o santoni stranieri alla Van Bronkhorst, Amorim(quello dello Sorting), o chissà quali altri zozzoni
Ma io credo che l'interregno di un personaggio di levatura bassa non ci aiuti molto.
Credo serva qualcuno che faccia fare un salto di mentalità, e da solo ovviamente non basta eh?
Oggi come ieri serve uno forte e una società forte che lo supporti, sennò va a finire come da anni a questa parte: magari hai dei passaggi buoni, ma alla prima difficoltà tutto crolla.
Non so, sarà che me so rotto veramente le palle, ma una ennesima mezza figura la vivrei come una delusione enorme.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Cetriolone Sarri incoming....
-
- Capitano
- Reactions:
Che poi un conto che Sarri non voglia venire, un altro è che non ci sono i soldi. Io spero la prima perchè la seconda non ha senso pur di prenderlo non compri un giocatore. Sono comunque 2 milioni l’anno in più di adesso (Fonseca) mica te stamo a chiede Messi
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Le fonti da cui state attingendo sono le stesse capre che ieri parlavano di mourinho in pole position
Certo se poi prendiamo il 2 di picche pure da Sarri innanzitutto caco sul cofano di almeno 10 toyota
Poi tra i nomi liberi ma tutta la vita Gattuso
Certo se poi prendiamo il 2 di picche pure da Sarri innanzitutto caco sul cofano di almeno 10 toyota
Poi tra i nomi liberi ma tutta la vita Gattuso
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS