Dubito sarebbe al posto suoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 13:42 Significherebbe che sbologna smalling,ma sarei curioso di capire chi se lo prende.
Credo Juan Jesus/Cristante (riportato a cc)
Dubito sarebbe al posto suoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 13:42 Significherebbe che sbologna smalling,ma sarei curioso di capire chi se lo prende.
Alla fine sarà l'ennesima rivoluzione..a noi i francesi e gli americani ce fanno na pippa pe quante rivoluzioni famo
promark ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 13:42 Sicuramente il bagaglio tecnico è moooolto peggiore rispetto ad allora, però ripeto, nel 2013 avremmo venduto tutti.
Ovviamente così non può essere. Riparti da un allenatore dal valore conclamato, vendi i rami secchissimi, e cerchi innesti su cui costruire una nuova spina dorsale. Non possiamo fare un calderone di “non ce n’è uno buono”, qualcuno buono c’è, ma in questo contesto fanno cagare tutti.
Pastore ha già fatto le valigie per Miami?
io villar ed elsha li tengo.
no.Wonderwall ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 10:50 Ma voi pensate veramente che si possano cedere così tanti giocatori in un'unica sessione di mercato?
quello della Fiorentina o quello del Parma?
te dico di piu`: avremmo venduto tutti tranne quelli che se semo vendutipromark ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 13:42 Sicuramente il bagaglio tecnico è moooolto peggiore rispetto ad allora, però ripeto, nel 2013 avremmo venduto tutti.
Ovviamente così non può essere. Riparti da un allenatore dal valore conclamato, vendi i rami secchissimi, e cerchi innesti su cui costruire una nuova spina dorsale. Non possiamo fare un calderone di “non ce n’è uno buono”, qualcuno buono c’è, ma in questo contesto fanno cagare tutti.
Forse il nostro in prestito alla Reggiana
Fiorentina
Ho letto che ha già un accordo con una squadra spagnola, mi pare il Betisingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 17:12 ma non potremmo prendere rui silva regalando il cartellino di pau lopez al procuratore o a rui silva stesso?
Vista la sua politica nello scegliere i portieri eviterei allora.