Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Red ha piazzato già i 3/4 di quelli, adesso tocca prendere i sostituti
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
sono daccordo tranne che per dzeko (proprio lui cit. si, lo terrei fino a fine contratto, credo che con un altro allenatore farebbe bene e poi cmq dirotterei i soldi delle cessioni su altri ruoli altrimenti dovresti spendere per un buon attaccante almeno 40 pippi) e forse elsha e Miky.
alla lista aggiungerei calafiori,reynolds , jj e fazio.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
miki ha tirato i remi in barcaEzechiele lupo ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 10:40 sono daccordo tranne che per dzeko (proprio lui cit. si, lo terrei fino a fine contratto, credo che con un altro allenatore farebbe bene e poi cmq dirotterei i soldi delle cessioni su altri ruoli altrimenti dovresti spendere per un buon attaccante almeno 40 pippi) e forse elsha e Miky.
alla lista aggiungerei calafiori,reynolds , jj e fazio.
elsha non doveva proprio tornare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma voi pensate veramente che si possano cedere così tanti giocatori in un'unica sessione di mercato?
Questa sarà una squadra che per almeno 2-3 anni navigherà ancora nell'anonimato, tocca esserne consapevoli, per l'immediato futuro l'unica cosa che mi potrebbe interessare (se ancora avrò voglia e pazienza di seguirli) è la crescita tattica.
Questa sarà una squadra che per almeno 2-3 anni navigherà ancora nell'anonimato, tocca esserne consapevoli, per l'immediato futuro l'unica cosa che mi potrebbe interessare (se ancora avrò voglia e pazienza di seguirli) è la crescita tattica.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
assolutamente no, e soprattutto a causa degli stipendi troppo alti che paghiamo che rendono impossibile anche regalarliWonderwall ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 10:50 Ma voi pensate veramente che si possano cedere così tanti giocatori in un'unica sessione di mercato?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
io metterei la firma per un mercato in cui riusciamo a cedere tutti i giocatori (fra rosa attuale e cavalli di ritorno) nati prima del primo gennaio 1992.Wonderwall ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 10:50 Ma voi pensate veramente che si possano cedere così tanti giocatori in un'unica sessione di mercato?
anche a patto di non acquistare nessuno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me dovrebbero bloccare subito hisay e rui silva a 0 che non hanno ancora firmato con nessuno e che sono sicuramente corteggiati, risolviamo due problemi grossi come una casa

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Paufabiozeman ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 12:26 io metterei la firma per un mercato in cui riusciamo a cedere tutti i giocatori (fra rosa attuale e cavalli di ritorno) nati prima del primo gennaio 1992.
karsdorp mancini ibanez spinazzola
zaniolo diawara veretout
under borja elsha
fuzato
reynolds primavera1 kumbulla calafiori
pellegrini cristante villar
perez primavera2 kluivert
cessioni
dzeko fazio florenzi nzonzi olsen santon pastore smalling pedro
mancati rinnovi
peres miki jj mirante
acquisti
0
ecco io gia cosi sarei contento, rosa a 18... 20 coi portieri e primavera a completare
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ci posso pure stare ma tocca anche cambiare la nostra mentalità.. dobbiamo smettere di ragionare guardando il nome che porta la squadra, facciamo finta che al posto di As Roma ci sia "inserire nome".. prendiamo coscienza del fatto che in questo momento siamo della dimensione del Sassuolo e della Fiorentina, se arriviamo sesti-settimi tocca fare i caroselli in piazza come si faceva negli anni 70, in questo modo forse si può iniziare a crescere con più calma e meno pressione.fabiozeman ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 12:26 io metterei la firma per un mercato in cui riusciamo a cedere tutti i giocatori (fra rosa attuale e cavalli di ritorno) nati prima del primo gennaio 1992.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
madonna, più ci penso più emergono scarti.
mi spiace usare questo linguaggio con giocatori della Roma, ma la realtà è che è tutto sbagliato.
io smalling l'ho tifato, ma la realtà dice che praticamente non gioca.
pastore l'avrei pure tifato, ma la realtà quella che è.
non c'è un giovane che abbia dimostrato di essere a un livello decente.
non c'è un giocatore di esperienza che abbia tirato la carretta.
tutti in naufragio. e mi scuserà Lucrezio se prendo a prestito la sua celebre metafora: qui lo spettatore non se ne sta tranquillo nella spiaggia, ma naufraga insieme alla barca.
mi spiace usare questo linguaggio con giocatori della Roma, ma la realtà è che è tutto sbagliato.
io smalling l'ho tifato, ma la realtà dice che praticamente non gioca.
pastore l'avrei pure tifato, ma la realtà quella che è.
non c'è un giovane che abbia dimostrato di essere a un livello decente.
non c'è un giocatore di esperienza che abbia tirato la carretta.
tutti in naufragio. e mi scuserà Lucrezio se prendo a prestito la sua celebre metafora: qui lo spettatore non se ne sta tranquillo nella spiaggia, ma naufraga insieme alla barca.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
La Gazzetta dice che siamo vicini a Pezzella
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Sicuramente il bagaglio tecnico è moooolto peggiore rispetto ad allora, però ripeto, nel 2013 avremmo venduto tutti.
Ovviamente così non può essere. Riparti da un allenatore dal valore conclamato, vendi i rami secchissimi, e cerchi innesti su cui costruire una nuova spina dorsale. Non possiamo fare un calderone di “non ce n’è uno buono”, qualcuno buono c’è, ma in questo contesto fanno cagare tutti.
Ovviamente così non può essere. Riparti da un allenatore dal valore conclamato, vendi i rami secchissimi, e cerchi innesti su cui costruire una nuova spina dorsale. Non possiamo fare un calderone di “non ce n’è uno buono”, qualcuno buono c’è, ma in questo contesto fanno cagare tutti.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Significherebbe che sbologna smalling,ma sarei curioso di capire chi se lo prende.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa