Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Wonderwall »

Loryfab ha scritto: dom 25 apr 2021, 21:17 Soprattutto che non regali letteralmente 5 palle gol a partita
Questo è un allenatore che ha la fase difensiva di Zeman e la fase offensiva di Mazzone.
È la sintesi della disgrazia, l'apice dell'apoteosi della schifezza! (cit.)
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Naesh »

basano75 ha scritto: dom 25 apr 2021, 21:18 io temo da morire il nome esotico. uno a cui devi spiegare per l'ennesima volta cosa significhi giocare il derby, andare alla Dacia Arena o pure a questo cesso di stadio dove eravamo oggi

anche basta
A meno che i Friedkin non abbiano preso la Roma per fare figure di merda, non prenderanno nessuno di esotico. Al massimo possono pensare a Mourinho.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

L unica speranza è sarri, Mourinho famo i seri dai
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Mourinho non è buono neanche con la salsa verde secondo me.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

vigna85 ha scritto: dom 25 apr 2021, 21:22 L unica speranza è sarri, Mourinho famo i seri dai
Io manco lo prenderei Mourinho, ma Allegri dite che proprio non viene?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Mourinho sarebbe l'unico straniero che accetterei.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 25 apr 2021, 21:12 Spero che ci siano già dei colloqui mooolto avanzati con un altro allenatore,se non già in chiusura.Non posso pensare che sia tutto in stand by per 2-3 partite di coppa.Sarebbe da dilettanti.
Io non so` se e` gia` preso ma se ho ben capito la cosa della clausola con la Juve, se anche Sarri fosse preso non si sarebbe prima del 1mo Giugno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 apr 2021, 21:35 Io non so` se e` gia` preso ma se ho ben capito la cosa della clausola con la Juve, se anche Sarri fosse preso non si sarebbe prima del 1mo Giugno.
Si ovvio,intendevo che l'importante è che si accordino dietro le quinte,poi annunceranno quando devono.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Comunque una cosa deve essere certa e ineluttabile, "questo me lo cacci", pure se con il suo culo infinito vincesse l'Europa league, perché il prossimo anno te manda direttamente in serie B senza passare dal via. Abbiamo preso più gol della tredicesima in classifica e non abbiamo un gioco per affrontare nessuno in serie A, manco il Crotone.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: dom 25 apr 2021, 22:10 Comunque una cosa deve essere certa e ineluttabile, "questo me lo cacci", pure se con il suo culo infinito vincesse l'Europa league, perché il prossimo anno te manda direttamente in serie B senza passare dal via. Abbiamo preso più gol della tredicesima in classifica e non abbiamo un gioco per affrontare nessuno in serie A, manco il Crotone.
Il fatto che il parma in 6 mesi abbia vinto solo con noi è un attimo inquietante.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Il silenzio della società è mancanza di rispetto... dovrebbero stare in ritiro fino a fine anno...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto: dom 25 apr 2021, 22:10 Comunque una cosa deve essere certa e ineluttabile, "questo me lo cacci", pure se con il suo culo infinito vincesse l'Europa league, perché il prossimo anno te manda direttamente in serie B senza passare dal via. Abbiamo preso più gol della tredicesima in classifica e non abbiamo un gioco per affrontare nessuno in serie A, manco il Crotone.
Serve un’altra preparazione atletica e un altro tipo di giocatori... l’Atalanta a fine anno corre e vola e pressa a tutto campo vincendo 5-0....

Il trucco vero è nell’impegno che ci mettono e che danno il massimo tutti i giorni... poi c’è gasp che fa il resto e l’assenza di pressioni che aiuta
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gabbbro ha scritto: dom 25 apr 2021, 22:46 Serve un’altra preparazione atletica e un altro tipo di giocatori... l’Atalanta a fine anno corre e vola e pressa a tutto campo vincendo 5-0....

Il trucco vero è nell’impegno che ci mettono e che danno il massimo tutti i giorni... poi c’è gasp che fa il resto e l’assenza di pressioni che aiuta
Infatti quando sento dire che l'allenatore solitamente incide poco io me metto a ride.Immaginati la rosa dell'atalanta in mano a fonseca,ora lottava per la serie B
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 25 apr 2021, 22:49 Infatti quando sento dire che l'allenatore solitamente incide poco io me metto a ride.Immaginati la rosa dell'atalanta in mano a fonseca,ora lottava per la serie B
Esatto... Spalletti pure trasformo una squadra mediocre in una da champions...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

per il punto a cui siamo arrivati, per quanto mi riguarda può vincere pure l'europa league, deve andare via, può venire anche giampaolo... m'ha stancato sta squadra senza palle.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Bloccato