No, anche peggio.
Uno che da informazioni un tanto al Kg.
Tanto prima o poi ci prende.
No, anche peggio.
Si ma c'ha messo vicino pure Pastore.Will.i.am ha scritto: Monchi venne dalla Spagna per prendere DiFrancesco e Schick
Cioè praticamente gli analoghi dei DeZerbi e Vlahovic di oggi
No no serve uno più rotto e più costoso...Will.i.am ha scritto:Smalling
Ah no aspe quello già ce l'avemo
Rene=John Elkann
Con Sarri sarei pure disposto ad altri 2-3 anni fuori dalla Champions però con un'identità di gioco ben precisa.basano75 ha scritto: ↑dom 25 apr 2021, 21:10 io voglio Maurizio Sarri. uno in grado di risollevare con un gioco decente alcuni giocatori che abbiamo. uno che non pretenderà chissà quali nomi. vorrei lui e sarei disposto a dargli anche del tempo, a patto di vedere un certo tipo di atteggiamento, sempre.
Quoto tutto.basano75 ha scritto:io voglio Maurizio Sarri. uno in grado di risollevare con un gioco decente alcuni giocatori che abbiamo. uno che non pretenderà chissà quali nomi. vorrei lui e sarei disposto a dargli anche del tempo, a patto di vedere un certo tipo di atteggiamento, sempre.
Soprattutto che non regali letteralmente 5 palle gol a partitaWonderwall ha scritto: Con Sarri sarei pure disposto ad altri 2-3 anni fuori dalla Champions però con un'identità di gioco ben precisa.
Ma a me in fin dei conti starebbe bene pure il catenacciaro, basta che veda finalmente una squadra che ha chiaro in mente cosa fare in campo e non improvvisi tutto x 90 e passa minuti.