Verme. Non tutti fanno schifo come te.A fare marcia indietro, ora, è lo stesso presidente della Juve, vice-presidente della Superlega. Intercettato dalla Reuters, il numero uno bianconero ha ammesso: "Se il progetto può andare avanti? Per essere franchi e onesti no, evidentemente non è così. Rimango convinto della bellezza di quel progetto, avremmo creato la competizione più bella al mondo. Non dirò quanti club mi hanno contattato in sole 24 ore per chiedermi se potevano unirsi. Forse hanno mentito, ma sono stato contattato da un certo numero di squadre che chiedevano cosa potevano fare per entrare. Il metodo di fuga criticato da Ceferin? Se mi dicessi altri metodi per mettere insieme questi progetti...se avessi dovuto chiedere l'autorizzazione ad altri, non credo avrei realizzato un progetto così. Le relazioni ci sono, ho visto le relazioni cambiare nel tempo, sono abbastanza sicuro che alcune persone saranno aperte per parlare. Non penso che la nostra industria sia particolarmente sincera o affidabile in generale".
La superlega europea
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Scusate ma la fascia altospendente, specie dopo crisi 2008 e pandemia è quella over 40, ancor più over 50. Ma il pischello che gioca a fifa secondo loro c ha i soldi pe fasse le trasferte in Europa? O per spende 300 euro in completi originali? O 40 euro al mese di paytv? Io sono d'accordo con siamocosi, stavolta per salvarsi il calcio deve fare un passo indietro e non dieci balzi avanti nel vuoto. Se tornerà dalla gente, come è sempre stato la gente tornerà ad amarlo. Con buona pace dei Neymar abbiamo amato anche gli Annoni e i Cappioli
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Vabbe il punto non è questo - non si aspettano che il 16enne spenda adesso. Il loro timore è che tra 10 anni, il 16enne di adesso non spenderà perché non si è appassionato al calcio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si rega, ma sta cosa che il pischello non spende è un falso storico: il pischello da che mondo è mondo spinge i genitori a spendere eh?vigna85 ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 12:40 Scusate ma la fascia altospendente, specie dopo crisi 2008 e pandemia è quella over 40, ancor più over 50. Ma il pischello che gioca a fifa secondo loro c ha i soldi pe fasse le trasferte in Europa? O per spende 300 euro in completi originali? O 40 euro al mese di paytv? Io sono d'accordo con siamocosi, stavolta per salvarsi il calcio deve fare un passo indietro e non dieci balzi avanti nel vuoto. Se tornerà dalla gente, come è sempre stato la gente tornerà ad amarlo. Con buona pace dei Neymar abbiamo amato anche gli Annoni e i Cappioli
Netflix lo vedono tutti i pischelli. A Fifa e PES ci giocano, e le versioni annuali costano 90 euro a botta eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il punto è che se vuole vedere il calcio, fa abbonare il padre a SKY, DAZN o quello che è.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 12:45 si ma netflix fanno la colletta in 14 1 euro per uno esempio
Mo non venitemi a dire che il pischello di oggi di famiglia media, rinuncia a qualcosa perchè i genitori non glielo vogliono comprare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perlomeno la Roma ha fatto il comunicato prima che si sfaldasse tutto mentre l'inter ha avuto la faccia come il culo di farlo dopo e gli interisti idioti la applaudono pure
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pare che abbiamo chiesto alle strisciate di chiedere scusa a tutti i tifosi... Intervento durissimo della Roma.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sta cosa è talmente ovvia che mi fa specie doverla ripetere più volte
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mi auguro che non si finisca con 4 scuse finte e poi tutti amici come primaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 13:29 Pare che abbiamo chiesto alle strisciate di chiedere scusa a tutti i tifosi... Intervento durissimo della Roma.
Questi hanno schifato serieA e coppe Uefa
Devono pagarla
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Abbiamo accettato l’invito a partecipare al progetto di Super League con la genuina intenzione di creare la migliore possibile competizione Europea per i fan di tutto il mondo, per tutelare gli interessi del Club e della nostra tifoseria. Il cambiamento non è facile, ma l’evoluzione è necessaria per progredire, e anche la struttura del calcio Europeo si è evoluta e modificata negli anni. Ma la voce e le preoccupazioni dei tifosi in tutto il mondo rispetto al progetto di Super League sono state forti e chiare, e il nostro Club deve rimanere sensibile e attento all’opinione di chi ama questo meraviglioso sport. Continueremo comunque ad impegnarci attivamente per definire un modello sostenibile per il mondo del calcio.
acmilan.com
-----------
FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l’innovazione e l’inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l’industria del calcio non cambierà mai. L’Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria. Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.
Inter.it

Ultima modifica di faro il mer 21 apr 2021, 13:35, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo me con dazn il prossimo anno crescerà il numero dei ragazzi abbonati
Per ragazzi ovviamente non intendo i 16enni
Quelli o pagano i genitori o niente
Dazn ti permette di steccare in due
Io stesso che quest'anno (per la prima volta da 20 anni) non ho avuto l'abbonamento per la serie A intendo riabbonarmi a dazn
Ma i costi di oggi sono insostenibili per alcune famiglie, figuriamoci per i ragazzi di 20anni
Per ragazzi ovviamente non intendo i 16enni
Quelli o pagano i genitori o niente
Dazn ti permette di steccare in due
Io stesso che quest'anno (per la prima volta da 20 anni) non ho avuto l'abbonamento per la serie A intendo riabbonarmi a dazn
Ma i costi di oggi sono insostenibili per alcune famiglie, figuriamoci per i ragazzi di 20anni
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi ? sono rimaste senza comunicato solo Juve, Barca e Real ?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 11:27 Però lo dice lo stesso Agnelli nell'intervista e, proprio poche settimane fa, avevo sentito lo stesso discorso e le stesse statistiche fatte da uno dei maggiori esperti italiani ed europei di diritti tv e media company
Amo alla follia la trilogia di batman arkham (anche se mi manca il terzo ma già so che mi farà stragodere) che dici agnellino me fai diventare veramente batman?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...