La superlega europea
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: La superlega europea
A me in questa vicenda me fanno schifo tutti,specialmente la UEFA che ora fa la santarellina e si sta battendo con "ardore" quando la colpa di questa situazione è solo la sua.Se avessero abolito il fpf anni fà non si sarebbe arrivati a questi debiti assurdi dovuti a costi insormontabili.Il fpf non è stato altro che un servile clientelismo nei confronti dei club maggiori.La UEFA ha sfruttato per anni i vantaggi economici che i grandi club portavano,e continuavano a lasciarli fare.Ora magicamente si sono accorti che i debiti vanno pagati e le regole vanno rispettate,ma vaffanculo.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 20 apr 2021, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Madonna che toppa assurda hanno preso co sta Superlega
Hanno il mondo contro
Hanno il mondo contro
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto, nessuno ti prende per scemo (almeno non io).siamocosì ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 16:15 ve do un piccolo consiglio. non vi fermate alle apparenze a volte un quasi 60enne amante delle tradizioni è tutt'altro che fesso. forse ha conosciuto e capito alcune cose molto mainstream mentre voi vi scaccolavate al parco e non abbocca più. poi tranquilli che se c'è uno che ci ride sopra sono io
Ma se tu per primo scrivi che i cinesi non acquisteranno perchè hanno tutti la maglietta falsa e guardano in streaming, come minimo uno ti risponde che la tua visione è datata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Titolare
- Reactions:
Non che l’ironia non sia lecita, come lecito è il perculare. Ma su un argomento che fa e farà esplodere contraddizioni (anche interne) a iosa, son stati proprio il fan di Pallotta bannato e lo juventino Guttalax a...stimolarmi.paz ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 16:08 No glauco, tranquillo
Non ridevo di te. Mi faceva ridere l’accostanento, ma ridere in senso buono. Tutto qui: la frase era scherzosa e infatti avevo scritto che mi eri mancato (non in senso fisico, in senso fisico mi mancano jennifer lawrence, charlize theron ecc ecc)
Dunque nessuna ironia
-
- Leggenda
- Reactions:
► Mostra testo
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un paese con un miliardo di persone poco sopra il limite di sussistenza è terzo mondo un paese in cui si deportano le popolazioni e si sterilizzano le donne uiguri è terzo mondo un paese che devasta l'ambiente come fanno loro è terzo mondo le leggi liberticide e la totale assenza di libertà è terzo mondo la natalità programmata è terzo mondo gli aborti selettivi delle femmine è terzo mondo non sono i soldi del 3 per mille che ha svoltato a tirarli fuori dal terzo mondo. la cina è il paese più di terzo mondo che ci sia. come lo sono tutti gli stati arabi anche se sono miliardare lqixand ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 16:13 Semplicemente non sono più un paese del terzo mondo. E se prima andavano le aziende straniere a sfruttarne solo la forza lavoro, ora le aziende che fabbricano sono cinesi e ridistribuiscono parte della ricchezza nel loro paese.
Tutto qua.
Sei tu il primo a semplificare e a dire che hanno tutti la maglietta falsa e guardano gli highlights su youtube. Quindi non puoi certo parlare di semplificazioni.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma come ancora stamattina pensavi che avremmo dovuto aderire?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me c'ha qualche grado de parentela co red
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai a fa un mischione che la metà basta. Il fatto che siano ancora incivili (te l'ho scritto per primo io relativamente alle abitudini dei viaggiatori) non ha nulla a che vedere col fatto che sono tantissimi e godono di una nuova ricchezza.siamocosì ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 16:21 un paese con un miliardo di persone poco sopra il limite di sussistenza è terzo mondo un paese in cui si deportano le popolazioni e si sterilizzano le donne uiguri è terzo mondo un paese che devasta l'ambiente come fanno loro è terzo mondo le leggi liberticide e la totale assenza di libertà è terzo mondo la natalità programmata è terzo mondo gli aborti selettivi delle femmine è terzo mondo non sono i soldi del 3 per mille che ha svoltato a tirarli fuori dal terzo mondo. la cina è il paese più di terzo mondo che ci sia. come lo sono tutti gli stati arabi anche se sono miliardare l
Se devi rosicare e sparare a vanvera, inutile continuare.
Sulla superlega la penso (quasi) come te, ciò non toglie che non sono del tutto scemi, e se hanno fatto delle ipotesi è perchè hanno fatto i loro studi sulla vendibilità del prodotto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è un cazzo da fare agli inglesi quando non sta bene una cosa non li tieni,giustamente.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come te permetti ,io me scaccolo ovunque , mica solo al parcosiamocosì ha scritto: ↑mar 20 apr 2021, 16:15 ve do un piccolo consiglio. non vi fermate alle apparenze a volte un quasi 60enne amante delle tradizioni è tutt'altro che fesso. forse ha conosciuto e capito alcune cose molto mainstream mentre voi vi scaccolavate al parco e non abbocca più. poi tranquilli che se c'è uno che ci ride sopra sono io
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nessun mischione qix nonostante disprezzi moltissime cose dei paesi occidentali la differenza tra occidentali e terzo mondo si misura sui diritti e non sui soldi. il qatar è l'esempio più evidente di terzo mondo anche tra grattacieli scintillanti non è un caso che non compro maglie sporcate da quel nome