La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me in questa vicenda me fanno schifo tutti,specialmente la UEFA che ora fa la santarellina e si sta battendo con "ardore" quando la colpa di questa situazione è solo la sua.Se avessero abolito il fpf anni fà non si sarebbe arrivati a questi debiti assurdi dovuti a costi insormontabili.Il fpf non è stato altro che un servile clientelismo nei confronti dei club maggiori.La UEFA ha sfruttato per anni i vantaggi economici che i grandi club portavano,e continuavano a lasciarli fare.Ora magicamente si sono accorti che i debiti vanno pagati e le regole vanno rispettate,ma vaffanculo.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 20 apr 2021, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Will.i.am »

Madonna che toppa assurda hanno preso co sta Superlega

Hanno il mondo contro
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:15 ve do un piccolo consiglio. non vi fermate alle apparenze a volte un quasi 60enne amante delle tradizioni è tutt'altro che fesso. forse ha conosciuto e capito alcune cose molto mainstream mentre voi vi scaccolavate al parco e non abbocca più. poi tranquilli che se c'è uno che ci ride sopra sono io
Ripeto, nessuno ti prende per scemo (almeno non io).
Ma se tu per primo scrivi che i cinesi non acquisteranno perchè hanno tutti la maglietta falsa e guardano in streaming, come minimo uno ti risponde che la tua visione è datata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

paz ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:08 No glauco, tranquillo
Non ridevo di te. Mi faceva ridere l’accostanento, ma ridere in senso buono. Tutto qui: la frase era scherzosa e infatti avevo scritto che mi eri mancato (non in senso fisico, in senso fisico mi mancano jennifer lawrence, charlize theron ecc ecc)
Dunque nessuna ironia
Non che l’ironia non sia lecita, come lecito è il perculare. Ma su un argomento che fa e farà esplodere contraddizioni (anche interne) a iosa, son stati proprio il fan di Pallotta bannato e lo juventino Guttalax a...stimolarmi.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

► Mostra testo
modello usa, secondo queste versioni
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:13 Semplicemente non sono più un paese del terzo mondo. E se prima andavano le aziende straniere a sfruttarne solo la forza lavoro, ora le aziende che fabbricano sono cinesi e ridistribuiscono parte della ricchezza nel loro paese.
Tutto qua.
Sei tu il primo a semplificare e a dire che hanno tutti la maglietta falsa e guardano gli highlights su youtube. Quindi non puoi certo parlare di semplificazioni.
un paese con un miliardo di persone poco sopra il limite di sussistenza è terzo mondo un paese in cui si deportano le popolazioni e si sterilizzano le donne uiguri è terzo mondo un paese che devasta l'ambiente come fanno loro è terzo mondo le leggi liberticide e la totale assenza di libertà è terzo mondo la natalità programmata è terzo mondo gli aborti selettivi delle femmine è terzo mondo non sono i soldi del 3 per mille che ha svoltato a tirarli fuori dal terzo mondo. la cina è il paese più di terzo mondo che ci sia. come lo sono tutti gli stati arabi anche se sono miliardare l
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:15 mentre voi vi scaccolavate al parco
Eppure me so' sempre coperto bene
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:16 Madonna che toppa assurda hanno preso co sta Superlega

Hanno il mondo contro
ma come ancora stamattina pensavi che avremmo dovuto aderire?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:23 Eppure me so' sempre coperto bene
te ho visto

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:24 ma come ancora stamattina pensavi che avremmo dovuto aderire?
Secondo me c'ha qualche grado de parentela co red
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:21 un paese con un miliardo di persone poco sopra il limite di sussistenza è terzo mondo un paese in cui si deportano le popolazioni e si sterilizzano le donne uiguri è terzo mondo un paese che devasta l'ambiente come fanno loro è terzo mondo le leggi liberticide e la totale assenza di libertà è terzo mondo la natalità programmata è terzo mondo gli aborti selettivi delle femmine è terzo mondo non sono i soldi del 3 per mille che ha svoltato a tirarli fuori dal terzo mondo. la cina è il paese più di terzo mondo che ci sia. come lo sono tutti gli stati arabi anche se sono miliardare l
Stai a fa un mischione che la metà basta. Il fatto che siano ancora incivili (te l'ho scritto per primo io relativamente alle abitudini dei viaggiatori) non ha nulla a che vedere col fatto che sono tantissimi e godono di una nuova ricchezza.
Se devi rosicare e sparare a vanvera, inutile continuare.

Sulla superlega la penso (quasi) come te, ciò non toglie che non sono del tutto scemi, e se hanno fatto delle ipotesi è perchè hanno fatto i loro studi sulla vendibilità del prodotto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

► Mostra testo
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non c'è un cazzo da fare agli inglesi quando non sta bene una cosa non li tieni,giustamente.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: mar 20 apr 2021, 16:15 ve do un piccolo consiglio. non vi fermate alle apparenze a volte un quasi 60enne amante delle tradizioni è tutt'altro che fesso. forse ha conosciuto e capito alcune cose molto mainstream mentre voi vi scaccolavate al parco e non abbocca più. poi tranquilli che se c'è uno che ci ride sopra sono io
Come te permetti ,io me scaccolo ovunque , mica solo al parco
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nessun mischione qix nonostante disprezzi moltissime cose dei paesi occidentali la differenza tra occidentali e terzo mondo si misura sui diritti e non sui soldi. il qatar è l'esempio più evidente di terzo mondo anche tra grattacieli scintillanti non è un caso che non compro maglie sporcate da quel nome

Rispondi