La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da blade »

Ma soprattutto non è che audax sta augurando il male a qualcuno ,anzi io voglio capire come si fa ad essere favorevoli alla superlega, servono pure punti di vista diversi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

promark ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:26 Mantenete i toni civili
piuttosto me faccio bannare io ma la morale da un gobbo non l'accetto. la uefa il peggio del peggio? ma de che i gobbi sono il peggio del peggio loro che hanno esultato sui cadaveri e ancora contano quella coppa. sono tifosi senza dignità e infatti sono gli unici a godere di questa schifezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basta mi eclisso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:29 piuttosto me faccio bannare io ma la morale da un gobbo non l'accetto. la uefa il peggio del peggio? ma de che i gobbi sono il peggio del peggio loro che hanno esultato sui cadaveri e ancora contano quella coppa. sono tifosi senza dignità e infatti sono gli unici a godere di questa schifezza
Welcome to 1990
Che squadra tifi? Juve
T'ammazzo

Poi dici perché la genZ è distaccata
Ma meno male
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Audax ha scritto:
Ma non è vero...Per mantere certi acquisti, e quindi anche una certa competitività, siamo costretti ogni anno a fare plusvalenze assurde...
Messi al Barca pesa quanto il Pil di uno stato
Il Real nonostante vinca e macini soldi ha una situazione debitoria imbarazzante.
Le società sono obbligate ad usare stratagemmi di autosponsorizzazione per aumentare i fatturati e quando vengono beccati delle irregolarità, ci si da due pacche sulle spalle...ricordate il caso Uefa-City? vogliamo parlare di Fair Play finanziario?

La verità è che la fuori c'è UN MONDO pronto ad investire nell'élite del calcio, un mondo che riequilibrerebbe il calcio ad alto livello perché renderebbe quello che oggi sono guadagni Aleatori, guadagni Strutturali.
Tra quei soldi e i club c'è la Uefa...se l'Uefa nel corso degli anni fosse stata molto più aperta e molto più accondiscendete economicamente con questi club, oggi probabilmente non si parlerebbe di Superlega.

la UEFA guadagna uno tonfo e lo guadagna grazie alla visibilità Real, Barca, Juventus ecc...vi siete mai chiesti quanto effettivamente "torna" di quei soldi ai club in questione? Non pensate sia assurdo che la UEFA gestisca e intaschi soldi che dipendono da club esterni?
Per mantenere certi acquisti dovresti essere in grado di gestire una società in base alle possibilità , se nn sei in grado devi chiudere i battenti....le plusvalenze assurde le vuoi fare per creare soldi fittizi per comprare giocatori e tirare a campare...ti ripeto il calcio è diverso dagli altri sport la sua estrazione è popolare e tale deve rimanere nn si può relegare a sport di nicchia non sarà mai così...il calcio va rivisto e ridondato ma deve essere aperto a tutti senza nessuno sbarramento....non è solo colpa della UEFA che nello specifico fino a ieri annoverava anche quel genio del tuo presidente oggi dimissionario....mi auguro che ci siano provvedimenti esemplari e che la Superlega sia un flop...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Audax
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Audax »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:20 certo deve accondiscendere alle vostre merdate. ancora parlate di correttezza dopo le finte plusvalenze dopo moggi dopo la b
Deve (anzi dovevano, ormai è tardi) accondiscendere in favore di un calcio dove la qualità e lo spettacolo sono più alti.

Ci sono 12 Club, non ci siamo solo noi in questa cosa...e guarda caso sono i 12 che tengono la maggiore qualità del calcio attuale (mancano solo PSG e Bayer, per motivi diversi, ma entreranno anche loro)..per te è un caso?
Tifoso juventino
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Non ho capito si fa scrivere tranquillamente uno juventino qua dentro?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

PablitoCurvaSud ha scritto:Non ho capito si fa scrivere tranquillamente uno juventino qua dentro?
Si
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:29 piuttosto me faccio bannare io ma la morale da un gobbo non l'accetto. la uefa il peggio del peggio? ma de che i gobbi sono il peggio del peggio loro che hanno esultato sui cadaveri e ancora contano quella coppa. sono tifosi senza dignità e infatti sono gli unici a godere di questa schifezza
Vabbè Ste', secondo me stai avendo una reazione esagerata. Fattelo dire.

Come si fa a discutere se uno prova ad argomentare e l'altro gli scarica 'sto livore addosso?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:35Si
Vabbe facciamo iscrivere pure i laziali a sto punto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Nessuno chiede a nessuno di accettare nulla. Ognuno ha diritto alla sua opinione calcistica e di poterla esprimere senza far scadere la discussione. Se poi la presenza di utenti di altre squadre rischia di minare l’atmosfera del forum, prenderemo atto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

blade ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:53 Il ritorno del principe , tutto questo grazie ad andrea agnelli asd
cmq la Juve col Benevento quest'anno ha fatto 1 punto su 6.
e` calcio, anzi ne e` la quintessenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

PablitoCurvaSud ha scritto: Vabbe facciamo iscrivere pure i laziali a sto punto
Se si comportano con rispetto ed educazione nn vedo il motivo di negare l'iscrizione...qualche laziale ci sta
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:38 Se si comportano con rispetto ed educazione nn vedo il motivo di negare l'iscrizione...qualche laziale ci sta
Avoja
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:38 Se si comportano con rispetto ed educazione nn vedo il motivo di negare l'iscrizione...qualche laziale ci sta
No per carità, ma mi fa molto strano.
Io non mi sognerei mai di iscrivermi in un forum di un'altra squadra.

Sarò strano io
Rispondi