La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

Audax
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da Audax »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:14 non capisco come questi club della superlega possano fare mercato e comprare i giocatori.
mi spiego, penso che uefa e fifa farebbero una sorta di embargo nei loro confronti , quindi proibiranno agli altri club di vendere giocatori ai club dissidenti.
Non lo possono fare.
Non penso possano nemmeno vietare ai giocatori di partecipare agli Europei o ai Mondiali.
Tifoso juventino
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Audax ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:42 E' contraria perché ha paura..è Contraria perché sta sfuggendo di mano il giochino alla UEFA e questi stanno utilizzando tutto il loro potere Politico e mediatico sull'opinione pubblica.

Pensi seriamente che quando la Superlega verrà trasmessa non farà ascolti record?

Pensi veramente che gli stadi (Covid permettendo) non saranno strapieni?

La UEFA ha avuto per anni le mani sullo sport più importante al mondo e non solo ci ha mangiato sopra, ma non ha fatto assolutamente nulla per portarlo ad un altro livello economico commerciale.

E te lo fa vedere il fatto che la borsa della Juve sta volando, che la fuori c'è un mondo che non vede l'ora di gettare camionate di soldi su una competizione del genere.
ok abbiamo capito che a voi juventini, e solo a voi, ve piace sta merda. d'altro canto i 99/100 de voi va allo stadio una volta nella vita. a me fa cacare e non certo per paura.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:14 non capisco come questi club della superlega possano fare mercato e comprare i giocatori.
mi spiego, penso che uefa e fifa farebbero una sorta di embargo nei loro confronti , quindi proibiranno agli altri club di vendere giocatori ai club dissidenti.
Potranno tesserare solo i calciatori a parametro 0, offrendogli però 1000mila milioni di ingaggio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Audax ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:14 Che poi sinceramente far passare la UEFA come i lindi e casti, quando sono il PEGGIO DEL PEGGIO, anche no.
solo perchè si comportano con voi come voi vi comportate da un secolo con gli altri? voi non potete fare la morale neanche a un gestore di bordelli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Audax ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:04 ...se l'Uefa nel corso degli anni fosse stata molto più aperta e molto più accondiscendete
certo deve accondiscendere alle vostre merdate. ancora parlate di correttezza dopo le finte plusvalenze dopo moggi dopo la b

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:00 Comunque dall’esecutivo uefa trapela che le squadre ribelli verranno escluse dall’attuale champions! Mi sembra assurdo, anche perché a questo punto la coppa sarebbe già assegnata!
A quel punto dovrebbero fare lo stesso per l’Europa league...

Tutte chiacchiere
Come quelle che ipotizzano le strisciate estromesse dalla serie A o i calciatori non convocabili dalle nazionali

Una serie di sparate a cui non credono nemmeno loro
Sono solo patetiche minacce
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

principe68 ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:05 è difficile essere d'accordo in una cosa in cui in pratica ti stanno dicendo che se la vogliono cantà e suonà da soli spartendosi 425 milioni di euro annui a testa e decidendo chi saranno di volta in volta quegli sfigati 5 o 6 che verranno invitati

molto più intelligente fare un salary cup con davvero quelle cifre e in modo di dare in culo ai Presidenti italiani di merda tipo Ferrero, Lotito, De Laurentis, Preziosi, Cairo e altri vecchi bavosi della prenditoria all'amatriciana

facendo entrare nelle varie fasce solo alle società strutturalmente pronte a farlo

tu Roma o Lazio o Napoli non hai lo stadio di proprietà? Non entri nell'elite del Calcio Mondiale e non te becchi i 400 e passa milioni della partecipazione

in quel modo obblighi le società del Terzo Mondo calcistico come la nostra a mettersi in paro

e levi per sempre ai tifosi la cultura che per vincere ci voglia il Presidente alla Sensi che sgancia li sordi pe' vince 'no Scudettino e poi dopo 3 anni vedersi Samuel e pure le mutande con la società che dopo altri anni rischia il fallimento

sarebbe una cosa troppo intelligente
ma ci sta benissimo il tuo discorso, e vedremo cosa vogliano davvero fare questi della super league, perchè a vederla come è partita pare una puttanata ma essendo il top del calcio mondiale avranno argomenti forti

poi io sono per il panino con la frittata e caffè borghetti, la coppa campioni con qualificata solo la prima, no var, massimo una partita trasmessa alla tv, e NO AL CALCIO MODERNO. ..quindi non abbiamo tantissimi punti in comune
Fortune, that arrant whore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

@Audax , ricordi quando ti è stato detto che avresti potuto vivere giorni migliori qua dentro?

Ecco, questo è il momento di lanciare la palla ninja
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ma quanto a lungo dobbiamo sopportare sta robba

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 19 apr 2021, 18:44 D'accordo su cosa?
non sei unp dei tre si del sondaggio?

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sinceramente tra un altro utente ed audax non riesco a capire quale sia lo juventino tra i due
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no principe è romanista ma sogna di essere romanista diverso

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Mantenete i toni civili
Audax
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Audax »

Vaevictis ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:22 @Audax , ricordi quando ti è stato detto che avresti potuto vivere giorni migliori qua dentro?

Ecco, questo è il momento di lanciare la palla ninja
ahahah ma figuriamoci mi piace parlare con chi la pensa diversamente
Tifoso juventino
Audax
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Audax »

Will.i.am ha scritto: lun 19 apr 2021, 19:21 Tutte chiacchiere
Come quelle che ipotizzano le strisciate estromesse dalla serie A o i calciatori non convocabili dalle nazionali

Una serie di sparate a cui non credono nemmeno loro
Sono solo patetiche minacce
si è vero...ma non è che possano fare molto altro..
Tifoso juventino
Rispondi