La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da siamocosì »

in realtà è un bel giorno. loro falliranno gli altri si ridimensioneranno e si tornerà ad un calcio umano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da NaVaJo »

la morte del calcio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no navajo potrebbe essere l'unica speranza di rinascita. ovviamente se iniziano e falliscono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:26 I soldi sono il fine ultimo ma guarda che lo shaming che ti porta il fatto che il movimento d'opinione dei consumatori ti si mette contro nel tempo te ne fa perdere anche di piu`.

I RedSkins hanno dovuto cambiare nome, Aunt Jemima e Uncle Tom hanno dovuto cambiare logo...
Si ma in America era una cosa circoscritta a loro americani e poi si parlava di razzismo, una cosa che ti manda sul lastrico in quattro e quattro otto. Qui si parla praticamente di tifosi di tutto il mondo e delle squadre piùprestigiose del panorama calcistico mondiale. Sai quanto gliene frega ai giapponesi o ai cinesi, o ai katarioti impaccati di soldi che la Roma o il Sassuolo ci rimettono o se il campionato di serie A fallisce.
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:35 in realtà è un bel giorno. loro falliranno gli altri si ridimensioneranno e si tornerà ad un calcio umano
Magari
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:27 prova a mettere giù 2 cifre
In cina sai quanti sono? In Thailandia, in Indonesia. tutti tifosi di calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un calcio totalmente incentrato sullo share televisivo e 0 sul merito sportivo non è calcio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:38 Si ma in America era una cosa circoscritta a loro americani e poi si parlava di razzismo, una cosa che ti manda sul lastrico in quattro e quattro otto. Qui si parla praticamente di tifosi di tutto il mondo e delle squadre piùprestigiose del panorama calcistico mondiale. Sai quanto gliene frega ai giapponesi o ai cinesi, o ai katarioti impaccati di soldi che la Roma o il Sassuolo ci rimettono o se il campionato di serie A fallisce.
sai quanti giapponesi cinesi e quatarioti impaccati di soldi sono interessati al calcio e sai quanti di loro si sveglierebbero in piena notte per vederlo? ma fatemi il piacere parliamo se va bene di qualche centinaio di migliaia di persone e di qualche (pochi) centinaia di milioni di euro

Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Il problema è che noi ragioniamo da tifosi che sono cresciuti in un calcio che già sta scomparendo grazie a questa merda di Champions League.
Oggi il 16enne medio che gioca a Fifa non gli interessa il calcio che vediamo noi, vuole vedere tutte partite come PSG-Bayern che magari finiscono anche 0-0, ma piene di tricks di Mbappe e Neymar.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io non capisco una cosa più che altro,se tutta questa pantomima della superlega è stata messa sù per prevenire la marea di buffi di molti top club e di un loro eventuale fallimento quindi perchè non si è abbattuto prima il FPF tornando alle origini dove i proprietari risanavano i debiti di loro tasca.Quindi da una parte la colpa è anche dell'uefa che ha portato avanti questa merda di fair play sapendo che era uno stillicidio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

L'Nba è strutturata 1000 volte meglio del nostro calcio
Se mi dicessero ti offro un calcio modello Nba potrei morirci
Ma semplicemente non è attuabile
Quindi alla fine mi auguro una bella riforma dei campionati e delle coppe, senza superlega

Se però dovesse farsi sta superlega in modo serio, mi auguro che la Roma sia dentro e non fuori
Perchè fuori resterebbero dei campionati destinati, se non a morire, a ridimensionarsi clamorosamente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:40 In cina sai quanti sono? In Thailandia, in Indonesia. tutti tifosi di calcio.
tu sai che ora è in cina e thailandia alle 20 in europa? i diritti tv si vendono per le dirette gli highlights sono gratis. oggi i diritti tv champions per la cina valgono meno di 100 mil

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:47 L'Nba è strutturata 1000 volte meglio del nostro calcio
Se mi dicessero ti offro un calcio modello Nba potrei morirci
Ma semplicemente non è attuabile
Quindi alla fine mi auguro una bella riforma dei campionati e delle coppe, senza superlega

Se però dovesse farsi sta superlega in modo serio, mi auguro che la Roma sia dentro e non fuori
Perchè fuori resterebbero dei campionati destinati, se non a morire, a ridimensionarsi clamorosamente
la cultura americana è diversa da quella europea. e il calcio stà morendo per i troppi soldi non il contrario ridimensionarsi sarebbe la sua salvezza. riavere biglietti a 10 euro lo salva metterli a 300 lo ammazza. i giocatori se ne dovranno fare una ragione

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Daybreaker ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:43 Il problema è che noi ragioniamo da tifosi che sono cresciuti in un calcio che già sta scomparendo grazie a questa merda di Champions League.
Oggi il 16enne medio che gioca a Fifa non gli interessa il calcio che vediamo noi, vuole vedere tutte partite come PSG-Bayern che magari finiscono anche 0-0, ma piene di tricks di Mbappe e Neymar.
infatti anche io ho questa sensazione

questi stanno anticipando il futuro, consci che altrimenti sparisce tutto per disinteresse delle nuove generazioni

gli altri sono destinati a sparire (o, comunque, a ridimensionarsi moltissimo) in ogni caso

sbaglio ?
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:42 sai quanti giapponesi cinesi e quatarioti impaccati di soldi sono interessati al calcio e sai quanti di loro si sveglierebbero in piena notte per vederlo? ma fatemi il piacere parliamo se va bene di qualche centinaio di migliaia di persone e di qualche (pochi) centinaia di milioni di euro
Forse non ti rendi conto di che cifre stiamo parlando. I cinesi sono un miliardo e mezzo, soli il 10 percento di loro è più del doppio di tutta la popolazione italiana. Comunque guarda questo stralcio di articolo preso da Calcio e finanza. Si parla di centinaia di milioni di tifosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Rispondi