La superlega europea
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: La superlega europea
in realtà è un bel giorno. loro falliranno gli altri si ridimensioneranno e si tornerà ad un calcio umano
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
la morte del calcio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no navajo potrebbe essere l'unica speranza di rinascita. ovviamente se iniziano e falliscono
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Si ma in America era una cosa circoscritta a loro americani e poi si parlava di razzismo, una cosa che ti manda sul lastrico in quattro e quattro otto. Qui si parla praticamente di tifosi di tutto il mondo e delle squadre piùprestigiose del panorama calcistico mondiale. Sai quanto gliene frega ai giapponesi o ai cinesi, o ai katarioti impaccati di soldi che la Roma o il Sassuolo ci rimettono o se il campionato di serie A fallisce.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 16:26 I soldi sono il fine ultimo ma guarda che lo shaming che ti porta il fatto che il movimento d'opinione dei consumatori ti si mette contro nel tempo te ne fa perdere anche di piu`.
I RedSkins hanno dovuto cambiare nome, Aunt Jemima e Uncle Tom hanno dovuto cambiare logo...
In medio stat virtus
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In cina sai quanti sono? In Thailandia, in Indonesia. tutti tifosi di calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un calcio totalmente incentrato sullo share televisivo e 0 sul merito sportivo non è calcio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sai quanti giapponesi cinesi e quatarioti impaccati di soldi sono interessati al calcio e sai quanti di loro si sveglierebbero in piena notte per vederlo? ma fatemi il piacere parliamo se va bene di qualche centinaio di migliaia di persone e di qualche (pochi) centinaia di milioni di euroAlfa70 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 16:38 Si ma in America era una cosa circoscritta a loro americani e poi si parlava di razzismo, una cosa che ti manda sul lastrico in quattro e quattro otto. Qui si parla praticamente di tifosi di tutto il mondo e delle squadre piùprestigiose del panorama calcistico mondiale. Sai quanto gliene frega ai giapponesi o ai cinesi, o ai katarioti impaccati di soldi che la Roma o il Sassuolo ci rimettono o se il campionato di serie A fallisce.
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Il problema è che noi ragioniamo da tifosi che sono cresciuti in un calcio che già sta scomparendo grazie a questa merda di Champions League.
Oggi il 16enne medio che gioca a Fifa non gli interessa il calcio che vediamo noi, vuole vedere tutte partite come PSG-Bayern che magari finiscono anche 0-0, ma piene di tricks di Mbappe e Neymar.
Oggi il 16enne medio che gioca a Fifa non gli interessa il calcio che vediamo noi, vuole vedere tutte partite come PSG-Bayern che magari finiscono anche 0-0, ma piene di tricks di Mbappe e Neymar.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non capisco una cosa più che altro,se tutta questa pantomima della superlega è stata messa sù per prevenire la marea di buffi di molti top club e di un loro eventuale fallimento quindi perchè non si è abbattuto prima il FPF tornando alle origini dove i proprietari risanavano i debiti di loro tasca.Quindi da una parte la colpa è anche dell'uefa che ha portato avanti questa merda di fair play sapendo che era uno stillicidio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'Nba è strutturata 1000 volte meglio del nostro calcio
Se mi dicessero ti offro un calcio modello Nba potrei morirci
Ma semplicemente non è attuabile
Quindi alla fine mi auguro una bella riforma dei campionati e delle coppe, senza superlega
Se però dovesse farsi sta superlega in modo serio, mi auguro che la Roma sia dentro e non fuori
Perchè fuori resterebbero dei campionati destinati, se non a morire, a ridimensionarsi clamorosamente
Quindi alla fine mi auguro una bella riforma dei campionati e delle coppe, senza superlega
Se però dovesse farsi sta superlega in modo serio, mi auguro che la Roma sia dentro e non fuori
Perchè fuori resterebbero dei campionati destinati, se non a morire, a ridimensionarsi clamorosamente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tu sai che ora è in cina e thailandia alle 20 in europa? i diritti tv si vendono per le dirette gli highlights sono gratis. oggi i diritti tv champions per la cina valgono meno di 100 mil
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la cultura americana è diversa da quella europea. e il calcio stà morendo per i troppi soldi non il contrario ridimensionarsi sarebbe la sua salvezza. riavere biglietti a 10 euro lo salva metterli a 300 lo ammazza. i giocatori se ne dovranno fare una ragioneWill.i.am ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 16:47 L'Nba è strutturata 1000 volte meglio del nostro calcio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti anche io ho questa sensazioneDaybreaker ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 16:43 Il problema è che noi ragioniamo da tifosi che sono cresciuti in un calcio che già sta scomparendo grazie a questa merda di Champions League.
questi stanno anticipando il futuro, consci che altrimenti sparisce tutto per disinteresse delle nuove generazioni
gli altri sono destinati a sparire (o, comunque, a ridimensionarsi moltissimo) in ogni caso
sbaglio ?
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Forse non ti rendi conto di che cifre stiamo parlando. I cinesi sono un miliardo e mezzo, soli il 10 percento di loro è più del doppio di tutta la popolazione italiana. Comunque guarda questo stralcio di articolo preso da Calcio e finanza. Si parla di centinaia di milioni di tifosisiamocosì ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 16:42 sai quanti giapponesi cinesi e quatarioti impaccati di soldi sono interessati al calcio e sai quanti di loro si sveglierebbero in piena notte per vederlo? ma fatemi il piacere parliamo se va bene di qualche centinaio di migliaia di persone e di qualche (pochi) centinaia di milioni di euro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus