La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da siamocosì »

ci vorrebbe principe che son certo esalterebbe la modernità della cosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il sondaggio 😂😂😂😂😂😂😂
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:18 tu ci scherzi ma uno dei pochi modi di far girare (senza riuscirci) la baracca sarebbe andare a giocare in usa o in asia. in inghilterra li bruciano dentro lo stadio. vista la reazione della kop? e perchè i tedeschi non accettano?
che poi parliamo di diritti TV. ma se tutti i tifosi sono così contrari chi li acquista gli abbonamenti TV? giusto i tifosi di juve, milan e inter (volutamente minuscole)...
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:21 che poi parliamo di diritti TV. ma se tutti i tifosi sono così contrari chi li acquista gli abbonamenti TV? giusto i tifosi di juve, milan e inter (volutamente minuscole)...
li acquistano tutti i famosi tifosi di paesi esterni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:22 li acquistano tutti i famosi tifosi di paesi esterni.
certo. e allo stadio chi ci va? i turisti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:23 certo. e allo stadio chi ci va? i turisti
Credo che la loro strategia vada sempre più verso l'abbonato e il cliente, e meno verso il tifoso da stadio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:09 Jack è una bella idea, ma non applicabile. Pensa a quel miliardo e mezzo di pecoroni cinesi, che appena vedono Ronaldo o Messi con le scarpe viola, se comprano tutti le scarpe viola. I cinesi era solo per fare un esempio, perché sono praticamente la metà della popolazione mondiale. Come loro ci sono i russi, gli arabi e metà Asiatutti con tanti soldi da spendere per cazzate e per sentirsi alla moda. Gli sponsor li fanno i soldi a vagonate.
I soldi sono il fine ultimo ma guarda che lo shaming che ti porta il fatto che il movimento d'opinione dei consumatori ti si mette contro nel tempo te ne fa perdere anche di piu`.

I RedSkins hanno dovuto cambiare nome, Aunt Jemima e Uncle Tom hanno dovuto cambiare logo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io so chi non li compra germania inghilterra francia qualcosa venderanno ai bevitori di coca cola (100/200 mil) qualcosa agli asiatici (200/300) spagnoli e italiani (700/800) se gli va di lusso alzano 1/1,5 bil non coprono manco le spese vive per aprire stadi noleggiare aerei alberghi ecc.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:22 li acquistano tutti i famosi tifosi di paesi esterni.
prova a mettere giù 2 cifre

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:26 io so chi non li compra germania inghilterra francia qualcosa venderanno ai bevitori di coca cola (100/200 mil) qualcosa agli asiatici (200/300) spagnoli e italiani (700/800) se gli va di lusso alzano 1/1,5 bil non coprono manco le spese vive per aprire stadi noleggiare aerei alberghi ecc.
io non discuto nel merito perche' di queste cifre non so assolutamente nulla, ma davvero pensi che siano cosi' sprovveduti ? O cosi' disperati ? Ho qualche dubbio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:24 Credo che la loro strategia vada sempre più verso l'abbonato e il cliente, e meno verso il tifoso da stadio.
ma se sono tutte squadre che hanno appena rifatto lo stadio? tottenham real atletico arsenal liverpool juve. sempre siano lodati raggi e berdini altrimenti saremmo stati nel gruppo

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

skotos ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:21 che poi parliamo di diritti TV. ma se tutti i tifosi sono così contrari chi li acquista gli abbonamenti TV? giusto i tifosi di juve, milan e inter (volutamente minuscole)...
In Italia juve, Inter e Milan, hanno più della metà del totale dei tifosi di calcio, senza contare quelli che tifano per squadre piccole e simpatizzano fortemente per una delle tre e quelli che sonoball'estero. Gli abbonamenti di un'atalanta o di un Sassuolo, sono pari a 0. Giusto noi, i burini ed il napoli abbiamo un bacino più ampio, ma comunque circoscritto.
In medio stat virtus
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:24 Credo che la loro strategia vada sempre più verso l'abbonato e il cliente, e meno verso il tifoso da stadio.
si si. è come dici tu. ed è il principale elemento di schifo. anche perchè lo dichiarano proprio apertamente: il loro obiettivo è guadagnare sempre di più, tutto il resto passa in secondo piano.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:30 io non discuto nel merito perche' di queste cifre non so assolutamente nulla, ma davvero pensi che siano cosi' sprovveduti ? O cosi' disperati ? Ho qualche dubbio
faro ho più che raddoppiato quel che ora prende la champions in quei mercati. sono sprovveduti i finanziatori e disperati i club. o la va o la spacca tanto con lo stato attuale falliscono uguale. l'inter ha chiesto 150 mil di prestito per pagare stipendi arretrati. suning ha già chiuso in cina avrebbe fatto lo stesso qui.

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:30 io non discuto nel merito perche' di queste cifre non so assolutamente nulla, ma davvero pensi che siano cosi' sprovveduti ? O cosi' disperati ? Ho qualche dubbio
io non so niente, ma la vita mi ha fatto capire che a volte quando una cosa è così palesemente stupida forse lo è davvero.
Rispondi