Lo riprendo domani mattinaingresso20libero ha scritto:Scezny è uno dei portieri piu forti della nostra storia
Mercato estivo 2021
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Te credo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 16 apr 2021, 11:53 Ma se Donnarumma va alla juve, lo riprendereste Szczesny?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure qui, te credo! E racconto un aneddoto: sul vecchio forum all'acquisto di Stekelenburg, si fantasticava fosse tra i primi 5 portieri al mondo. Io mi permisi di dire che ero contento dell'acquisto, ma che non era mai tra i primi 5 al mondo. Tra i nomi di quelli più forti di lui, inserii Reina e Lloris. Mi si rispose che Reina e Lloris je potevano solo che allaccia' i guanti a Stekelenburg. Ovviamente avevo ragione io.

PS: Non ricordo chi lo scrisse e, dico la verità, anche se lo ricordassi non lo scriverei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stek ai tempi era un gran portiere la Roma purtroppo lo prese dopo il suo picco in carriera secondo me

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era un ottimo portiere. Ma ce ne erano di meglio. Aveva fatto un gran mondiale l'anno prima. Per il livello della Roma era pure un lusso, ma non era assolutamente tra i primi 5 al mondo. Se poi sei l'ottavo o il nono non è che sei una pippa, sia chiaro.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 apr 2021, 14:09 Stek ai tempi era un gran portiere la Roma purtroppo lo prese dopo il suo picco in carriera secondo me
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Oggi Piero Torri ha parlato di un incontro a trigoria tra i giornalisti e Tiago Pinto, domani uscirà l'articolo a riguardo. Da quel che ha capito, ci sono problemi con le cessioni (pd) e la roma prenderà un difensore centrale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quello che so Pinto parlerà anche con le radio....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 16 apr 2021, 11:53 Ma se Donnarumma va alla juve, lo riprendereste Szczesny?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ecco perche` ha sbroccato Ngalopsi, j'avranno detto che non lo fa in portoghese...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq leggevo su Tuttomercatoweb che André Silva potrebbe andare via dall'Eintracht per 30 mln io lo prenderei...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma vaffanculo va....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 16 apr 2021, 20:20 ecco perche` ha sbroccato Ngalopsi, j'avranno detto che non lo fa in portoghese...

TAYLOR FREDDO!!!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La Roma ha scelto: tutto su Musso
16.04.21 15:50 di Vincenzo Pennisi Vocegiallorossa.it
La Roma ha deciso l'obiettivo primario per la sostituzione di Pau Lopez a fine stagione. I giallorossi vogliono puntare su Juan Musso, per il quale l'Udinese chiede non meno di 30 milioni. La cessione del portiere spagnolo dovrà ricoprire in parte questo investimento. La società dei Friedkin si erano informati anche per Meret, ma il Napoli ha deciso di non cedere il proprio giovane portiere, acquistato per 25 milioni più bonus nel 2018. A riportarlo è La Repubblica.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch