Io sto dalla parte tua comunque

Io sto dalla parte tua comunque
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Se ti legge domani ci fa un articoloaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 apr 2021, 19:41 Ma al City non farebbe comodo che qualche squadra gli rivaluti Gabriel Jesus che sta vivendo una stagione negativa? Un prestituccio biennale, no? Dovrebbe guadagnare 5,8 milioni annui. Con un biennale si potrebbe attivare il decreto crescita. Prestito di Nubel dal Bayern e Gabriel Jesus da City.![]()
![]()
Manco a Piero Torri je viene un'idea così
![]()
![]()
![]()
PRAddio a Bruno Peres. Dopo la decisione della Roma di non rinnovare il contratto in scadenza, il brasiliano ha cominciato a guardarsi intorno per scegliere la sua prossima meta. Dopo qualche mese di riflessione, la scelta definitiva è ormai ad un passo. L’offerta migliore, dal punto di vista economico e tecnico, è quella del Trabzonspor, in Turchia. Il brasiliano ha accettato e dovrebbe firmare un triennale, per poi trasferirsi in Süper Lig al termine della stagione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Di corsa, temo prenda troppo.MarcoDaLatina ha scritto:Ma se Donnarumma va alla juve, lo riprendereste Szczesny?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dici eh? Bisognerebbe anche vedere a che condizioni lo vendono.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lo vado a prende io e lo porto a Roma a cavacecioMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 16 apr 2021, 11:53 Ma se Donnarumma va alla juve, lo riprendereste Szczesny?
ingresso20libero ha scritto:io prenderei di corsa lloris e ceballos