Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da ingresso20libero »

io penso che stando ad aprile, dovresti già farlo firmare e in base a quella specie di rosa che abbiamo ora concordare il mercato
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: dom 4 apr 2021, 12:35 io credo che se non si blocca Sarri subito, il rischio di rimanere col cerino in mano ci sia

spero in realta' che sia gia' stato bloccato
è tutto collegato,la juventus non può prendere allegri se non libera sarri
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

allora prendiamo Allegri e lasciamogli incastrato Sarri ahah
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: dom 4 apr 2021, 12:27 Se fa il filotto buono qualcuno sarebbe pure capace di chiedere la conferma.
Clausola di rinnovo automatico se rivince in Europa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

La juve che riprende allegri farebbe abbastanza ride
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A me fa più ride chi persevera come la Roma a prendere squilibrati tattici
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io ora farei quadrato e cercherei di fare più punti possibili nelle rimanenti... sinceramente buttare le stagioni così con le chiacchiere sul nuovo tecnico dispensando i giocatori dalle loro responsabilità mi ha stancato...non dimenticando le atrocità del tecnico...ma nn importa voglio il massimo fino all'ultima partite della stagione poi quel che sarà sarà....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

DanieleAsR ha scritto: dom 4 apr 2021, 14:10 La juve che riprende allegri farebbe abbastanza ride
perché? hanno già ripreso trapattoni e lippi, nessuno si è messo a ridere. anzi hanno vinto in entrambi i casi.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Ma come fai a valutare una rosa nelle ultime partite di campionato? Giusto su questo forum ho letto qualche post esaltato sulla roma post lockdown dello scorso campionato... Se viene allegri e batti 5-0 il Bologna in pantofole pensi che ti dice che vorrebbe il rinnovo di bruno peres?
Poi se conoscete un esempio di grande allenatore che ha fatto 5/6 partite finali senza obiettivi in una squadra da settimo posto allora magari sono scemo io.
Per me allenandoli tutti i giorni ti faresti un'idea dei calciatori più approfondita che guardandoli in tv, anche il solo fatto di conoscerli di persona e capire la caratteristiche psicologiche e attitudinali.
Sul fatto che sia un evento inconsueto concordo (a memoria ricordo solo ancellotti alla juve entrare in questo modo) ma per me non sarebbe inutile
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto: dom 4 apr 2021, 18:32 perché? hanno già ripreso trapattoni e lippi, nessuno si è messo a ridere. anzi hanno vinto in entrambi i casi.
si a me fa ride, visto che lo hanno madato via dopo 4 anni pe prende sarri perchè velevano vince col bel gioco, cosa che secondo loro non sapeva fare allegri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: dom 4 apr 2021, 19:07 Per me allenandoli tutti i giorni ti faresti un'idea dei calciatori più approfondita che guardandoli in tv, anche il solo fatto di conoscerli di persona e capire la caratteristiche psicologiche e attitudinali.
Sul fatto che sia un evento inconsueto concordo (a memoria ricordo solo ancellotti alla juve entrare in questo modo) ma per me non sarebbe inutile
Ancelotti subentrò dopo la terza di ritorno, con i quarti di Champions da disputare all'orizzonte.
Qua si parla di far venire allegri a metà aprile a giocare sei/sette amichevoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

DanieleAsR ha scritto: dom 4 apr 2021, 14:10 La juve che riprende allegri farebbe abbastanza ride
E invece mi sa che andrà così. Guarda tu eh...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto: dom 4 apr 2021, 16:52 Io ora farei quadrato e cercherei di fare più punti possibili nelle rimanenti... sinceramente buttare le stagioni così con le chiacchiere sul nuovo tecnico dispensando i giocatori dalle loro responsabilità mi ha stancato...non dimenticando le atrocità del tecnico...ma nn importa voglio il massimo fino all'ultima partite della stagione poi quel che sarà sarà....
Fare quadrato significherebbe, in concreto, mettere un centrocampista in più e togliere un trequartista. Ma dubito che lo farà
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche una difesa a quattro con baricentro più basso e ripartenze organizzate....per esempio ieri quando parlava del 4-4-2 mi è venuta in mente una cosa... perché non ha spostato Perez a sx e El Shaarawy al fianco di Mayoral a fare la seconda punta?
Ma è l'atteggiamento che vorrei vedere diverso...se vado due volte in vantaggio devo difendere il risultato...se deve fare un ripiegamento devo farlo a mille all'ora...se devo tirare in porta o faccio gol o sfiguro il portiere avversario... determinazione e cattiveria agonistica...fame!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 4 apr 2021, 22:14 Anche una difesa a quattro con baricentro più basso e ripartenze organizzate....per esempio ieri quando parlava del 4-4-2 mi è venuta in mente una cosa... perché non ha spostato Perez a sx e El Shaarawy al fianco di Mayoral a fare la seconda punta?
Ma è l'atteggiamento che vorrei vedere diverso...se vado due volte in vantaggio devo difendere il risultato...se deve fare un ripiegamento devo farlo a mille all'ora...se devo tirare in porta o faccio gol o sfiguro il portiere avversario... determinazione e cattiveria agonistica...fame!
quando ho rivisto spinazzola terzino ho capito perchè gioca sempre a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bloccato