Quanto tempo è che non prendiamo un tecnico di questa caratura? Giusto Ranieri come palmares è arrivato con numeri simili ma quando è venuto qui non era mai in un momento eccezionale e poi è arrivato sempre in corsa. Sarri è fermo da un anno ma viene da uno scudetto e l'anno prima ha vinto l'europa league, è da capello che non prendiamo un tecnico top con cui progetta, ci spero anche solo per vedere come va.
Cambio allenatore
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 4 apr 2021, 1:47, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si beh alcuni sono già 4 anni che stanno qua e sono seghe acclarate o mezzi giocatori

-
- Fenomeno
- Reactions:
io spero che se si esce dall'europa (questo non lo spero però è evidente che vada presa in considerazione la possibilità) si possa far venire subito il nuovo tecnico (allegri e sarri sono liberi) anche solo per vedere subito chi ha a disposizione e lavorare meglio sul mercato. Quanti allenatori dopo un mese di campionato cambiavano idea su alcuni giocatori su cui puntavano forte, evitare questo problema significherebbe preparare molto meglio la prossima stagione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Salterei lo step di quello che ti fa fare i piazzamenti, la Roma la base della squadra secondo me ce la ha, poi in questo momento non c'e` il fpf, stanno cambiando le coppe ed e` finito il ciclo Juve, la squadra che vince quest'anno e` difficile che possa aprire un ciclo considerando la situazione societaria... bisogna saltare uno step e investire di piu` prima... l'anno prossimo per noi deve essere tipo lo scorso all'Inter o cmq qualcosa che ci va` vicino... se investi 'solo' per fare un biennio di quarti posti, tempo che torni a competere per la vittoria finale c'e` un'altra potenza imbattibile che si e` consolidata...Wonderwall ha scritto: ↑dom 4 apr 2021, 1:43 Io penso all'Inter, dopo anni di scelte fallimentari sull'allenatore (Gasperini, Stramaccioni, Mazzarri, De Boer..) scelgono un allenatore adatto per cominciare una graduale risalita, si fanno due quarti posti e poi quando decidono che è arrivata l'ora di vincere vanno su Conte.
Noi dovremo fare così, prendere uno che ci faccia intanto crescere e risalire, poi se e quando vorremo provare a vincere allora si va sull'Allegri di turno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarri non è libero. Se esci dall'Europa ti viene giusto un profilo alla sbirulino o alla Ciro Ferrara. A fine campionato contro squadre in pantofole e con la tua spremuta ce lo vedo Allegri a valutare gli xG...pierpeter86 ha scritto: ↑dom 4 apr 2021, 1:50 io spero che se si esce dall'europa (questo non lo spero però è evidente che vada presa in considerazione la possibilità) si possa far venire subito il nuovo tecnico (allegri e sarri sono liberi) anche solo per vedere subito chi ha a disposizione e lavorare meglio sul mercato. Quanti allenatori dopo un mese di campionato cambiavano idea su alcuni giocatori su cui puntavano forte, evitare questo problema significherebbe preparare molto meglio la prossima stagione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Sulla teoria concordo con pierpeter. Avere il nuovo allenatore subito dopo la possibile (non auspicabile certo) eliminazione dall'el sarebbe molto positivo sia in termini di valutazione della rosa che di impostazione del lavoro per l'anno successivo: non scordiamoci che l'estate sarà lunga con l'europeo ed il tempo per il nuovo allenatore per far apprendere il suo calcio (cit.) è poco.
Sulla pratica condivido i timori di antoniocs... Chi ti ci viene? (Anche se secondo me allegri che sta a spasso, se il progetto fosse buono, non avrebbe problemi a farsi un mesetto di amichevoli in più)
Sulla pratica condivido i timori di antoniocs... Chi ti ci viene? (Anche se secondo me allegri che sta a spasso, se il progetto fosse buono, non avrebbe problemi a farsi un mesetto di amichevoli in più)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come fai a valutare una rosa nelle ultime partite di campionato? Giusto su questo forum ho letto qualche post esaltato sulla roma post lockdown dello scorso campionato... Se viene allegri e batti 5-0 il Bologna in pantofole pensi che ti dice che vorrebbe il rinnovo di bruno peres?fabiozeman ha scritto: ↑dom 4 apr 2021, 9:10 Sulla teoria concordo con pierpeter. Avere il nuovo allenatore subito dopo la possibile (non auspicabile certo) eliminazione dall'el sarebbe molto positivo sia in termini di valutazione della rosa che di impostazione del lavoro per l'anno successivo: non scordiamoci che l'estate sarà lunga con l'europeo ed il tempo per il nuovo allenatore per far apprendere il suo calcio (cit.) è poco.
Poi se conoscete un esempio di grande allenatore che ha fatto 5/6 partite finali senza obiettivi in una squadra da settimo posto allora magari sono scemo io.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Carro Malesani fino a fine anno.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma più di alcuniingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 apr 2021, 1:46 Si beh alcuni sono già 4 anni che stanno qua e sono seghe acclarate o mezzi giocatori

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
l'allenatore bisognava bloccarlo a gennaio, ora più passa il tempo, più arriva giugno e più è difficile prenderne uno di un certo livello
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Si parla di Allegri verso la Juve
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se fa il filotto buono qualcuno sarebbe pure capace di chiedere la conferma.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Il problema è che “bloccare” non esiste. O firmi o rischi comunque.