Ma io non mi vado a leggere le 10 pagine precedenti quando rispondo ad un postJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 16:45 Ma porcogiuda ma li leggi i post?!? Sono 5 pagine che scrivo che tutto questo fantasticare di nomi e` completamente inutile perche` la Roma prende uno tra Allegri e Sarri.
Quella frase e` un ipotetica, ma non e` quello che penso: "Se non potessimo permetterci Allegri o Sarri e` anche inutile stare a parlare di Spalletti ecc perche` a quel punto ci potremmo prendere solo il De Zerbi o Juric del caso."
Ma l'ho scritto 300,000 volte, se la Roma vuole coltivare certe ambizioni uno tra Allegri e Sarri lo puo` prendere e secondo me lo prende.
Oh, caxxo e` scritto in italiano... 22 volte per 3 pagine di fila

Tu hai scrito "Io quella lista che ho fatto non è una lista di allenatori che andrei a cercare (anche perchè è inutile: se ti puoi permettere uno di quelli devi prendere uno tra Allegri e Sarri, se non puoi prendere nessuno dei due è perchè abbassi l'asticella ai De Zerbi, Juric ed equivalenti stranieri), ma per dimostrare che non è assolutamente vero come pensiamo noi nella nostra ottica ripetitiva e ristretta che tolti quei due il terzo migliore in circolazione è Spalletti"
ed io ho risposto che, tra gli allenatori per noi "raggiungibili" (sempre che Allegri lo sia), solo loro due il terzo sarebbe Spalletti (almeno per i miei gusti).
Poi sono d'accordo con te che, se possiamo permetterceli dobbiamo prendere uno tra Sarri e Allegri. Però bisogna anche vedere se loro accettano o saranno ancora liberi a giugno.