Mi sono fermato qui perché la premessa è completamente sbagliata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 16:33 In realta` sei tu che ti contraddici, perche` se togli Allegri e Sarri e` perche` non sono alla nostra portata e se non lo sono loro non vedo perche` lo sarebbe Spalletti che se ne e` andato perche` gli vendevano i Salah e Naingollan (nell'ottica in cui non ci possiamo permettere Allegri e Sarri) dovrebbe venire qua a provare ad arrivare 4to coi Carles Perez e i Reynolds.
Benitez non e` tanto alla nostra portata quanto Spalletti? Ranieri?
Ma ripeto, la mia non era una lista della serie "chi pigliamo?" la mia era una lista per dimostrare che ogni volta che c'e` da fare una scelta in panchina o anche solo un allenatore e` in discussione ci buttiamo sempre sulla minestra riscaldata, ogni volta che Fonseca perde male (e io lo avrei cambiato dopo Roma-Siviglia) parte il messaggio sul topic di Spalletti, e` una prospettiva calcistica troppo troppo troppo limitata.
Chi lo ha detto questo? Ora, tralasciando Allegri (che per me è più un problema di convincere lui piuttosto che poterselo permettere dal punto di vista economico), ma se davvero non possiamo permetterci Sarri allora alzo le mani e mi arrendo.
Io il discorso lo facevo viste le voci dei giorni scorsi su Pinto che non sarebbe convinto di una di quelle scelte e preferirebbe virare su nomi più "esotici".