Cambio allenatore
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Progetto a medio lungo termine è un triennale. Nel calcio odierno il terzo anno lo inizia un 5% forse degli allenatori.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Quando pensi di averle sentite tutte ed all improvviso ecco che esce fuori Amorim
Ma annate AMORIMmazzati va
Ma annate AMORIMmazzati va
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che poi amorim se veramente ce vonno 30 milioni pe liberarlo in pratica te costerebbe come mourinho...chi è il genio che ha parlato di lui?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq ci costa meno rispetto a DiFraLoryAsr98 ha scritto: 30 milioni......
Quello al massimo è il budget per il calciomercato, con tutte le cessioni, sia dei pesi morti, che di quelli buoni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se non è Allegri o Sarri prenderei Paolo Zanetti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ConcordoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 13:52 Per me se arrivasse sarri sarei contento,non è allegri ma comunque è un gradino molto alto.Sotto questi due non sarei soddisfatto,oddio forse anche quello del lipsia mi andrebbe bene,che è come un gasperini di lusso.C'è da dire però che ha comunque una filosofia molto difficile da attuare in una piazza come la nostra.
Tra l altro sarebbe l allenatore piu vincente dal post Capello
Ora mi assento per un po, dopo aver letto che per Austini viene sicuramente de zerbi
Vado dalla Magiara del palazzo accanto per fare malocchi ad entrambi
Spero che non è esosa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è incazzato co la vita pe du motivi,gli hanno tolto il padrone e c'ha i capelli disegnati cor pennarello.Come disse er sor virgilio,non mi curerei di lui ma guardo e passo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovviamente Ngalopsi non ci credera`, perche` tutti devono credere alla sua buona fede e a quella dei suoi 'protetti', ma loro non devono credere alla buona fede di nessuno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Oggi il galo ha detto "può anche darsi che ci diano delle storte a noi" (riferendosi a righetti)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 19:34 Ovviamente Ngalopsi non ci credera`, perche` tutti devono credere alla sua buona fede e a quella dei suoi 'protetti', ma loro non devono credere alla buona fede di nessuno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si lo avra` pure detto, poi quando iniziano a parlare di certe cose, a fare certi nomi, senti gli sbuffi... vedi le alzate degli occhi al cielo... i "mejo che me sto` zitto..." e dai @red5788 lo sai come fa comunicazione, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Salirei subito sul carro se non fosse che il primo approfondimento che ho trovato su di lui è una marchetta di tuttomercatowebantoniocs ha scritto: Io se non è Allegri o Sarri prenderei Paolo Zanetti.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... vo-1513138
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
In realtà potrebbe riguardarci questo rinnovo...