Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 10:40
analizziamo:
giovane, ci può stare se lo confrontiamo con nedo sonetti, ma 46 anni non sei giovane nell' accezione pura del termine. se juric è giovane, allora lo è pure fonseca. (1975 vs 1973)
rampante suppongo stia per ambizioso.ora, a meno che non te prendi prandelli, tutti gli allenatori di calcio so ambiziosi, è un parametro messo lì da piero torri per fare narrazione secondo me.
capace di valorizzare i giovani ok, ma anche questo è un parametro messo lì tanto per, pure de zerbi e italiano sono "giovani" e ambiziosi e valorizzano i giovani. pure fonseca.
precisa identità di gioco non so dirti perchè non seguo il verona, ma quando si parla di un parametro del genere a me vengono in mente allenatori ben precisi, tipo guardiola per sparare alto o spalletti o fonseca per rimanere alle cose nostre o anche ranieri a modo suo. in finale non si parla di calcio spettacolo, ma di identità. se il calcio di juric è riconosciuto almeno a livello nazionale probabilmente sono io che non ne sono al corrente. e anche qui comunque de zerbi potrebbe starci.
bravo nello stilare un programma pluriennale. 1 anno a mantova, 1 anno a crotone, 1 anno a genova con svariati ritorni e allontanamenti. 1 anno e mezzo a verona.
de zerbi sono 3 anni che è al sassuolo, fonseca si è fatto 3 anni di shaktar.
dimensione europea lasciamo perde.
conceicao, che secondo torri è l'altro profilo uscito fuori,è un anno più vecchio di juric, a livello internazionale è uscito fuori quest'anno col porto, precisa identità di gioco boh,bravo nello stilare programma pluriennale direi di no.
quindi,ricapitolando, se i parametri fossero veramenti quelli, prima di juric e conceicao dovrebbero uscire almeno de zerbi e soprattutto fonseca.
ma siccome l'articolo è di piero torri, lui lo ha impostato così perchè voleva scrivere nagelsmann, perchè in radio è un mese che rompe il cazzo con nagelsmann.
ma è talmente sgamato che ce possono cascà solo gli incefalitici.