in prestito con diritto sì, definitivo no.
Mercato estivo 2021
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a cc mi piace Koopmeiners (che sa anche battere le punizioni) cedendo Cristante (e/o Diawara che io pero' terrei)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piace molto ma almeno 30 "brande" te le chiedono...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, e' vero, ma io credo che se questi non approfittano dell'assenza di FFP adesso per innvestire pesante e liberarsi di molti degli errori passati (Pastore su tuttu, ma anche Cristante, forse Diawara, Dzeko, Pedro ... per me persino Mikhi e Smalling ...) non so che cosa se la siano comprata a fare ... una Roma che arriva tra il 4 e il 7 posto nei prossimi 5/6 anni che gli rende ?
vedremo, e speriamo
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora cambia firmaLoop_giallorosso ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 10:49 Musso e Belotti
E un allenatore
Il resto è fuffa

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
allora ci metti un cc e siamo apposto.Loop_giallorosso ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 10:49 Musso e Belotti
E un allenatore
Il resto è fuffa
pero' ammetto che lo stop al fair play finanziario - da buon Romanista - mi fa sognare/sperare che Dan voglia far vedere chi e' e cacci i dollaroni
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pellegri lo prenderei
Mancano attaccanti italiani
Gollini pure
Ma Rocchetti che conferma mi puzza
Lui di solito smentisce solo
Mancano attaccanti italiani
Gollini pure
Ma Rocchetti che conferma mi puzza
Lui di solito smentisce solo
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ricapitolando servono
1/2 punte con Dzeko e relativo ingaggio partenti ed eventualmente Mayoral
1/2 esterni con uscenti Pedro che risparmi un buon ingaggio e Perez che monetizzi
1/2 centrocampisti con uscita di Cristante o Diawara che hanno mercato e Pastore con il suo ingaggio.
1 terzino bifascia con l'uscita di Brunetto e Santon che hanno insieme un signor ingaggio
1/2 centrali dove però non mi starei troppo a svenare con in un uscita Fazio e Jesus
1/2 portieri con in uscita Pau Lopez che qualcosa tra ingaggio e cartellino ti fa monetizzare e Mirante.
Secondo me prendere questi 4/5 giocatori nei ruoli che ci servono considerando le uscite dei pesi morti con relativi ingaggi è fattibile, con qualche operazioncina low cost in mezzo e un allenatore, sta rosa dal 6º posto viaggia serenamente tra il secondo e il quarto.
1/2 punte con Dzeko e relativo ingaggio partenti ed eventualmente Mayoral
1/2 esterni con uscenti Pedro che risparmi un buon ingaggio e Perez che monetizzi
1/2 centrocampisti con uscita di Cristante o Diawara che hanno mercato e Pastore con il suo ingaggio.
1 terzino bifascia con l'uscita di Brunetto e Santon che hanno insieme un signor ingaggio
1/2 centrali dove però non mi starei troppo a svenare con in un uscita Fazio e Jesus
1/2 portieri con in uscita Pau Lopez che qualcosa tra ingaggio e cartellino ti fa monetizzare e Mirante.
Secondo me prendere questi 4/5 giocatori nei ruoli che ci servono considerando le uscite dei pesi morti con relativi ingaggi è fattibile, con qualche operazioncina low cost in mezzo e un allenatore, sta rosa dal 6º posto viaggia serenamente tra il secondo e il quarto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
concordo su tutto ma sui centrali dipende tutto da alcuni fattori importanti: il modulo dell'anno prossimo e quindi l'allenatore ma anche la salute di Smalling o eventuali cessioni importanti (Ibanez) dando per scontate le uscite di Fazio e JJ.
A) Difesa a 4 con Smalling sano e 0 cessioni importanti: potrebbe non servire nessuno con Mancini Smalling Ibanez Kumbulla
B) Difesa a 4 con Smalling incerto o cessione importante: serve un giocatore pronto possibilmente veloce
C) Difesa a 3 con Smalling sano e 0 cessioni importanti: con Mancini Ibanez Smalling titolare serve almeno un cambio oltre a Kumbulla e serve un giocatore pronto e forte anche se non necessariamente un investimento importante.
D) Difesa a 3 con Smalling incerto o cessione importante: Serve un titolare forte e un cambio adeguato, quindi 2 giocatori di cui uno importante e servirebbe l'investimento.
A) Difesa a 4 con Smalling sano e 0 cessioni importanti: potrebbe non servire nessuno con Mancini Smalling Ibanez Kumbulla
B) Difesa a 4 con Smalling incerto o cessione importante: serve un giocatore pronto possibilmente veloce
C) Difesa a 3 con Smalling sano e 0 cessioni importanti: con Mancini Ibanez Smalling titolare serve almeno un cambio oltre a Kumbulla e serve un giocatore pronto e forte anche se non necessariamente un investimento importante.
D) Difesa a 3 con Smalling incerto o cessione importante: Serve un titolare forte e un cambio adeguato, quindi 2 giocatori di cui uno importante e servirebbe l'investimento.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Eh no, chiaro, escono solo quei due centrali altrimenti ristai da capo a dodici se non peggio, io confido appunto nel discorso della continuità che vogliono dare alla rosa i Friedikin senza cedere i pezzi buoni come tutti gli anni scorsi
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
sì ma anche se escono solo quei due, la salute di Smalling è un fattore importante.John Locke ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 13:10 eh no, chiaro, escono solo quei due centrali altrimenti ristai da capo a dodici se non peggio, io confido appunto nel discorso della continuità che vogliono dare alla rosa i Friedikin senza cedere i pezzi buoni come tutti gli anni scorsi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gollini/Cragno/Meret
Ambarabat
Belotti/Lacazzette
All. Allegri/Sarri
Ambarabat
Belotti/Lacazzette
All. Allegri/Sarri