MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 24 mar 2021, 11:43
Servirebbe un grande nome da mettere affianco (dietro) Veretout e Villar.
Un mastino che possa dare una grande mano alla difesa. Cattivo e dinamico.
Figura non facile da trovare.
Io direi anche 2
E poi uno come Belotti per Dzeko per ridurre i costi
sul centrocampo siamo proprio carenti a livello numerico così come in difesa, se gli americani continuano con la loro filosofia di toccare il meno possibile avrebbe senso tenere Cristante che ad oggi è un titolare ed è affidabile.
leggevo di Latteo Ricci in scadenza, io nella rosa ce lo butterei volentieri a zero, ma vorrei anche un altro al posto magari di Diawara lì in mezzo
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Bah, non saprei.
Sembrava davvero un fenomeno emergente, ma ad oggi ha 29 presenze e 5 gol negli ultimi 3 anni.
E considerando che il Monaco lo ha pagato circa 31mln, credo sia troppo costoso come riserva non primaria.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
John Locke ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 10:02
Cristante ad oggi è un titolare ed è affidabile,
Tralasciando l'affidabile, ma Cristante ad oggi non è un titolare.
Quando sono tutti disponibili lui si accomoda in panca. Il problema purtroppo è che non sono mai tutti disponibili.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 10:06
Tralasciando l'affidabile, ma Cristante ad oggi non è un titolare.
Quando sono tutti disponibili lui si accomoda in panca. Il problema purtroppo è che non sono mai tutti disponibili.
la premessa è quel "ad oggi".
infatti per la panchina andrebbe strabene per ora. nella Roma e per un discorso di continuità che sembrano portare avanti questi americani per me avrebbe senso.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Se si riuscisse a monetizzare o a sfruttare per qualche scambio utile alla Roma, io lo saluterei volentieri.
Tipo l'Atalanta... non è che lo rivuole indietro? Potremmo fare qualche permuta interessante
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.