Il fatto che sia all interno del GRA (fondamentale per me), la stazione Tiburtina adiacente e la metro B praticamente all interno dello stadio la rendono l'area ideale

L ho fatto per Pietralata perché l ipotetica area destinabile allo stadio è abbastanza chiaro quale può essere. Non vivo a Roma (non vivo nemmeno in Italia)bibiroma ha scritto:Bellissima questa cosa....potresti farla anche per le altre aree che si prenderanno in considerazione?
anche perché è casa mia
Mi unisco ai ringraziamenti... a @centurionefaro ha scritto:ma alcune delle aree sono gia' occupate, no ? Da quello che ho capito ISTAT e Sapienza si faranno, hanno gia' fatto parte della viabilita' ... quindi almeno aree 2,3 ,4 occupate direi
e grazie centurione !
Condivido il fascino della soluzione pietralatacenturione ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 1:12 Infatti... Pietralata è una location estremamente affascinante che potrebbe ospitare lo stadio con minimi adeguamenti alla viabilità
La fermata della metro che esci e ti trovi lo stadio davanti poi è molto British
beh lì c'è da dire che puoi costruire parcheggi anche a rebibbia in modo che se arrivi dal raccordo lasci la macchina lì e prosegui in metro.