che bello che mi date corda, sono commosso, nel periodo del prestito lui prenderebbe lo stesso stipendio, non ci dovrebbero essere accordi, parliamo di un '97 potrebbero accettare anche il prestito secco sperando di rivalutarlo un po' visto che da loro sta giocando ma è in calo, si aspettavano un'esplosione più importante. Quest'anno j'ha segnato meno di borja mayoral da noi(2gol in premier, 1 in fa, 1 efl e un in CL) e ha giocato di più di borja. Ha giocato molto soprattutto durante il girone di champions perchè lui giocava in premier e gli altri in champions ma con dzeko avrebbero risolto il problema. Sto sogno lo sto facendo rtroppo reale meglio che mi fermo sennò ci rimango male...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 27 gen 2021, 17:43 Non sarebbe male come idea,ma il tempo è veramente pochissimo,anche se si facesse gabriel jesus si dovrebbe mettere d'accordo con la roma per l'ingaggio,difficile farlo in 4 giorni.
Mercato invernale 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Talento
- Reactions:
Qualche anima pia che mi riporti in breve le voci più affidabili e gli scenari più probabili?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non succede un cazzo. Tranne el sha forse e robetta tipo l'americanino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Beh si diceva che non arrivava nessuno. In un mercato fermo per tutti c'è chi ha comprato Meite', Tomori e Mandzukic, chi il grande Musacchio che bloccò Dzeko a Villarreal, chi ha preso El Shaarawy e Reynolds. Chi, per ora, nessuno. Il 1 febbraio tiriamo una riga
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- Isalino
- Promessa
- Reactions:
Nel caso dovè Dzeko sarebbe ceduto (no lo penso, siamo troppo vicino dellla fine del mercato), che ne pensate di Pinamonti ? Possibile o no ?
No gioco nel Inter, avrebbe piu possibilita da noi.
No gioco nel Inter, avrebbe piu possibilita da noi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Frimpong al Bayer Leverkusen e Montiel forse al Villareal
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Vediamo alla fine come vaKID ASR ha scritto: ↑mer 27 gen 2021, 19:43 Beh si diceva che non arrivava nessuno. In un mercato fermo per tutti c'è chi ha comprato Meite', Tomori e Mandzukic, chi il grande Musacchio che bloccò Dzeko a Villarreal, chi ha preso El Shaarawy e Reynolds. Chi, per ora, nessuno. Il 1 febbraio tiriamo una riga
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko rimarrà e dovranno ricomporre in qualche modo.
Abbiamo già pastore a prendere cifre spropositate senza giocare, non siamo una pensione di lusso.
Sul portiere, in Mirante we trust perché non ne arriverà un altro
Abbiamo già pastore a prendere cifre spropositate senza giocare, non siamo una pensione di lusso.
Sul portiere, in Mirante we trust perché non ne arriverà un altro
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì ma quello già si chiama Doom, così rischiamo la tragedia..
Un altro che impacchetti meglio il nostro mercato?
Fortune, that arrant whore
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
C'è pure chi ha già abbastanza giocatori per fare una guerra e quindi non ha per forza bisogno di innesti.KID ASR ha scritto: ↑mer 27 gen 2021, 19:43 Beh si diceva che non arrivava nessuno. In un mercato fermo per tutti c'è chi ha comprato Meite', Tomori e Mandzukic, chi il grande Musacchio che bloccò Dzeko a Villarreal, chi ha preso El Shaarawy e Reynolds. Chi, per ora, nessuno. Il 1 febbraio tiriamo una riga
La bontà della ciliegia maggiolina
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Eh beh lo sapevamo no? Volevi metterti in competizione con l'Inter, per esempio? Che poi non è che ora se la stiano passando benissimo...comunque a inizio gennaio si diceva che saremmo stati fermi sul mercato e non ci stava una lira. Vediamo se sarà andata effettivamente così o se qualcuno arriva no?supernova ha scritto: C'è pure chi ha già abbastanza giocatori per fare una guerra e quindi non ha per forza bisogno di innesti.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Lo sapevamo, per quello non capisco il dire che c'è chi non ha preso nessuno.
Per quanto riguarda la Roma, invece, io spero solo di liberarmi di Dzeko, poi in entrata facessero quel che possono, non pretendo nulla.
Per quanto riguarda la Roma, invece, io spero solo di liberarmi di Dzeko, poi in entrata facessero quel che possono, non pretendo nulla.
La bontà della ciliegia maggiolina
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono particolarmente infastidito dall acquisto de quelli di Musacchio
Lo avrei voluto per Noi

Lo avrei voluto per Noi

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS