Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:43 Non sarebbe male come idea,ma il tempo è veramente pochissimo,anche se si facesse gabriel jesus si dovrebbe mettere d'accordo con la roma per l'ingaggio,difficile farlo in 4 giorni.
che bello che mi date corda, sono commosso, nel periodo del prestito lui prenderebbe lo stesso stipendio, non ci dovrebbero essere accordi, parliamo di un '97 potrebbero accettare anche il prestito secco sperando di rivalutarlo un po' visto che da loro sta giocando ma è in calo, si aspettavano un'esplosione più importante. Quest'anno j'ha segnato meno di borja mayoral da noi(2gol in premier, 1 in fa, 1 efl e un in CL) e ha giocato di più di borja. Ha giocato molto soprattutto durante il girone di champions perchè lui giocava in premier e gli altri in champions ma con dzeko avrebbero risolto il problema. Sto sogno lo sto facendo rtroppo reale meglio che mi fermo sennò ci rimango male...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Doom
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Doom »

Qualche anima pia che mi riporti in breve le voci più affidabili e gli scenari più probabili?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Doom ha scritto: mer 27 gen 2021, 17:58 Qualche anima pia che mi riporti in breve le voci più affidabili e gli scenari più probabili?
Non succede un cazzo. Tranne el sha forse e robetta tipo l'americanino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Beh si diceva che non arrivava nessuno. In un mercato fermo per tutti c'è chi ha comprato Meite', Tomori e Mandzukic, chi il grande Musacchio che bloccò Dzeko a Villarreal, chi ha preso El Shaarawy e Reynolds. Chi, per ora, nessuno. Il 1 febbraio tiriamo una riga

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
Isalino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Isalino »

Nel caso dovè Dzeko sarebbe ceduto (no lo penso, siamo troppo vicino dellla fine del mercato), che ne pensate di Pinamonti ? Possibile o no ?
No gioco nel Inter, avrebbe piu possibilita da noi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Frimpong al Bayer Leverkusen e Montiel forse al Villareal
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

faro ha scritto: mer 27 gen 2021, 21:45 Frimpong al Bayer Leverkusen e Montiel forse al Villareal
Peccato per il primo... sarebbe stato forte qui
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

KID ASR ha scritto: mer 27 gen 2021, 19:43 Beh si diceva che non arrivava nessuno. In un mercato fermo per tutti c'è chi ha comprato Meite', Tomori e Mandzukic, chi il grande Musacchio che bloccò Dzeko a Villarreal, chi ha preso El Shaarawy e Reynolds. Chi, per ora, nessuno. Il 1 febbraio tiriamo una riga

Vediamo alla fine come va
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Dzeko rimarrà e dovranno ricomporre in qualche modo.
Abbiamo già pastore a prendere cifre spropositate senza giocare, non siamo una pensione di lusso.

Sul portiere, in Mirante we trust perché non ne arriverà un altro

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: mer 27 gen 2021, 19:00 Non succede un cazzo. Tranne el sha forse e robetta tipo l'americanino
Sì ma quello già si chiama Doom, così rischiamo la tragedia..
Un altro che impacchetti meglio il nostro mercato?
Fortune, that arrant whore
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

THE GOALKEEEPEEEEEEER!!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

KID ASR ha scritto: mer 27 gen 2021, 19:43 Beh si diceva che non arrivava nessuno. In un mercato fermo per tutti c'è chi ha comprato Meite', Tomori e Mandzukic, chi il grande Musacchio che bloccò Dzeko a Villarreal, chi ha preso El Shaarawy e Reynolds. Chi, per ora, nessuno. Il 1 febbraio tiriamo una riga

C'è pure chi ha già abbastanza giocatori per fare una guerra e quindi non ha per forza bisogno di innesti.
La bontà della ciliegia maggiolina
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

supernova ha scritto: C'è pure chi ha già abbastanza giocatori per fare una guerra e quindi non ha per forza bisogno di innesti.
Eh beh lo sapevamo no? Volevi metterti in competizione con l'Inter, per esempio? Che poi non è che ora se la stiano passando benissimo...comunque a inizio gennaio si diceva che saremmo stati fermi sul mercato e non ci stava una lira. Vediamo se sarà andata effettivamente così o se qualcuno arriva no?

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lo sapevamo, per quello non capisco il dire che c'è chi non ha preso nessuno.
Per quanto riguarda la Roma, invece, io spero solo di liberarmi di Dzeko, poi in entrata facessero quel che possono, non pretendo nulla.
La bontà della ciliegia maggiolina
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Io sono particolarmente infastidito dall acquisto de quelli di Musacchio
Lo avrei voluto per Noi

:lol: :lol: asd :lol: asd :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Bloccato