Guido Fienga
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Guido Fienga
@bibiroma Ma tu sai che lo stà cercando lui? Red stà parlando di chi fa uscire le notizie
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma nn faceva altro nella vita... è l'ultimo che ti ha fatto vincere uno scudetto...siamocosì ha scritto: per anni lo ha scelto uno che neanche lavorava per la roma...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rispondevo al post di qixand...io non so niente ma se si continua a dire che fienga sta cercando un allenatore io continuerò a dire che non è una cosa corretta...Jack l'Irlandese ha scritto:[mention]bibiroma[/mention] Ma tu sai che lo stà cercando lui? Red stà parlando di chi fa uscire le notizie
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non si stà dicendo. Si stà dicendo che Fienga fa uscire che cercano un allenatore che è diverso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho scritto "è normale che Fienga cerchi l'allenatore"? Ho scritto che è normale cercare.bibiroma ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 11:45 Non lo deve cercare lui...in questo momento deve cercarlo Pinto...
Immagina se l'allenatore lo avesse scelto Baldissoni cosa avresti detto?
Chi ha le competenze tecniche deve occuparsi di quell'area....Fienga insieme a De Santis lo ha fatto in un momento che era vuota la casella del responsabile dell'area tecnica...ora ci sta ed è bene che Fienga sia al suo posto....
Io non so chi lo stia cercando, è ovvio lo debba scegliere il DS o una figura tecnica di concerto con la proprietà.
Detto questo, ad oggi Pinto è arrivato da due giorni e non è italiano. Non ci vedo nulla di strano se un allenatore viene contattato da Fienga su mandato della proprietà.
A meno che non vogliamo pensare che fienga agisca per conto suo, cosa che mi pare francamente assurda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo sostengono i suoi critici.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Su mandato della proprietà nessun problema, ma lui il mandato della proprietà non ce l'ha, perchè è stato tolto dalla sfera tecnica e vorrebbe rientrarci.qixand ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 12:34 Ho scritto "è normale che Fienga cerchi l'allenatore"? Ho scritto che è normale cercare.
Io non so chi lo stia cercando, è ovvio lo debba scegliere il DS o una figura tecnica di concerto con la proprietà.
Detto questo, ad oggi Pinto è arrivato da due giorni e non è italiano. Non ci vedo nulla di strano se un allenatore viene contattato da Fienga su mandato della proprietà.
A meno che non vogliamo pensare che fienga agisca per conto suo, cosa che mi pare francamente assurda.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E questo lo dice? Tu? Galopeira, chi?
Sicuramente friedkin è uno che si fa scavalcare così, immagino. Si sì.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutta questa polemica su Fienga si riduce a una parte di comunicazione che opera secondo il vecchio motto "non ho piu` le notizie di prima mano e allora attacco chi le da` agli altri" e un'altra che opera secondo l'ancora piu` vecchio "Tizio mi da` le notizie di prima mano e quindi lo esalto al di la` dei suoi meriti." Il resto e` tutta speculazione, non c'e` niente di oggettivo. E francamente pensare che succeda solo qui, o pensare che se cacci Fienga e ci metti un AD scelto dai Friedkin non rinizi la stessa dinamica con protagonisti diversi, e` estremamente naif. Parliamo della natura umana.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il nome di allegri gira da prima dell'arrivo dei Friedkin, pinto è arriva a gennaio, dimmi un pò te da chi potrebbe partire un sondaggio per allegri...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il nome di allegri gira da 2 anni.
Secondo me tu ti fai troppe certezze in base alle chiacchiere di twitter e trs.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok quindi Fienga contatta Allegri quando faceva ancora interamente parte delle sue competenze perche` non c'era DS e c'era una proprieta` uscente e ora che ci sono i Friedkin e Pinto e hanno dubbi su Fonseca (perche` ha fatto sei cambi in una partita e una figura di merLa STORICA, non per colpa di Fienga), i Friedkin e Pinto vanno da Fienga perche` e` quello dei 4 che con Allegri ci ha gia` parlato. Cosa c'e` di mostruoso in questo?
Ribadisco
E ribadisco, NON HA IMPATTO sull'andamento della Roma. Perche` quando Fonseca era in bilico a inizio campionato (per colpa di Fienga, a tuo dire), la Roma le HA VINTE T-U-T-T-E. Quando a Fonscea gli hanno fatto i paginoni celebratori ha preso le pizze in faccia a Napoli.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 18:27 Tutta questa polemica su Fienga si riduce a una parte di comunicazione che opera secondo il vecchio motto "non ho piu` le notizie di prima mano e allora attacco chi le da` agli altri" e un'altra che opera secondo l'ancora piu` vecchio "Tizio mi da` le notizie di prima mano e quindi lo esalto al di la` dei suoi meriti." Il resto e` tutta speculazione, non c'e` niente di oggettivo. E francamente pensare che succeda solo qui, o pensare che se cacci Fienga e ci metti un AD scelto dai Friedkin non rinizi la stessa dinamica con protagonisti diversi, e` estremamente naif. Parliamo della natura umana.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perdonami se ti quoto, stavo leggendo questa discussione e mi trovo particolarmente d'accordo con il tuo punto di vista e con quello di jack.qixand ha scritto: ↑dom 24 gen 2021, 0:29 Venivamo da un AD che si occupava solo di stadio e se parlava usava alibi tipo “abbiamo ereditato dei debiti” o “abbiamo risultati migliori della media della storia”, ora questo non va bene perché dice la sua. Boh. Sarà che a me tutta sta dietrologia mi pare inutile, contano i fatti. Se la Roma ottiene risultati si è lavorato bene, altrimenti no. Per ora fienga ha ottenuto il risultato migliore degli ultimi 10 anni, sfanculare Pallotta. Se poi sul campo non si ottiene nulla, avrà fatto male pure lui oltre che i friedkin.
Tornando alla discussione, io fatico veramente a comprendere il motivo per il quale se Fienga ammette di capire poco di calcio allora deve essere cacciato con ignominia.(tra l'altro cosa a cui nessuno avrebbe dato importanza se galopeira non lo avesse ripetuto in radio 10 volte al giorno per un mese intero).
Abbiamo avuto in ordine sparso Tacopina,Zanzi,Baldissoni,Pannes e non mi ricordo quanti altri membri del CDA che di pallone non capivano una fava e non è, giustamente,mai fregato nulla a nessuno.
Mo diventa una discriminante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me Fienga non va cacciato perchè non capisce di calcio, ma semplicemente perchè non fa più parte del settore tecnico e non deve mettere bocca su allenatore o giocatori.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 23:06 Perdonami se ti quoto, stavo leggendo questa discussione e mi trovo particolarmente d'accordo con il tuo punto di vista e con quello di jack.
Tornando alla discussione, io fatico veramente a comprendere il motivo per il quale se Fienga ammette di capire poco di calcio allora deve essere cacciato con ignominia.(tra l'altro cosa a cui nessuno avrebbe dato importanza se galopeira non lo avesse ripetuto in radio 10 volte al giorno per un mese intero).
Abbiamo avuto in ordine sparso Tacopina,Zanzi,Baldissoni,Pannes e non mi ricordo quanti altri membri del CDA che di pallone non capivano una fava e non è, giustamente,mai fregato nulla a nessuno.
Mo diventa una discriminante.
Visto che reputo allegri un allenatore avvicinato da lui e non dal settore tecnico, non lo trovo corretto. Se il presidente giudicherà il suo lavora da CEO ottimo e lo vorrà tenere in quella posizione buon per lui, ma deve finire questo can can mediatico su fonseca ed il tecnico toscano. C'è da dire che magari 2 paroline Tiago Pinto potrebbe dirle a favore dell'allenatore.