Lo dici tu, con quali sicurezze non se sa.
Ma magari te dice bene e domani ti cita Galoppineira in radio

Lo dici tu, con quali sicurezze non se sa.
Ah beh, allora tutt'apposto.
quando lo risenti dije che n' ce capisce 'n caxxo e si prende troppo sul serio
con due post che ho scritto su questo forum gli smonto 6 anni di trasmissioni
Minchia che riferimenti...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 gen 2021, 16:56 quando lo risenti dije che n' ce capisce 'n caxxo e si prende troppo sul serio
Sulla prima parte in neretto: ma su questo possiamo essere d'accordo ma ci si arriva per gradi e quello che sta succedendo con Fienga in questo momento non e` affatto unico o eccezionale o mostruoso o danneggiante come lo vogliono far passare i comunicatori che piacciono a te, ma qualcosa che succede sempre nelle societa` quando c'e` un avvicendamento e nuovi proprietari che vogliono valutare prima di cambiare, che non cambiano "per principio." Lo stesso ragionamento che potrebbe portarli ad eventualmente (e penso molto presto) cambiare Fienga "non voglio ancore del passato. Voglio una societa` coesa di professionisti che ho scelto io e non chi c'era prima", puo` essere lo stesso ragionamento che li porta anche a cambiare Fonseca.red5788 ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 1:28 Io ho il mio parere, ed è quello che se la roma vuole provare a partecipare per vincere qualcosa, se non ha l'intera società coesa e che viaggia su un unico binario, non va da nessuna parte.
Fonseca al di la dei gusti personali e della bravura del tecnico, è venuto qui da noi rinunciando alla comodità della panchina in ucraina quando c'hanno rifiutato cani e porci.
Un minimo di riconoscenza la si può pretendere? Poi a fine stagione lo ringrazi e lo cambi, ma perchè far uscire il nome di allegri ora, a che pro?
Vuoi allegri? I friedkin sono d'accordo? Prendilo e basta.
per anni lo ha scelto uno che neanche lavorava per la roma...bibiroma ha scritto: ↑mar 26 gen 2021, 11:45 Non lo deve cercare lui...in questo momento deve cercarlo Pinto...
Immagina se l'allenatore lo avesse scelto Baldissoni cosa avresti detto?
Chi ha le competenze tecniche deve occuparsi di quell'area....Fienga insieme a De Santis lo ha fatto in un momento che era vuota la casella del responsabile dell'area tecnica...ora ci sta ed è bene che Fienga sia al suo posto....