[Serie A] Roma - Inter (10 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (domenica 10 gennaio 2021)

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:49 Secondo te con uno o più cambi quella fase la riprendi in mano?
Secondo me no
Erano appena rientrati dagli spogliatoi, quindi non è un discorso fisico

È proprio un difetto di atteggiamento o carattere della squadra, bisogna lavorarci a prescindere dai cambi

Soffriamo quando il ritmo va su
100%. Non è un discorso di uomini ma di atteggiamento. Appena arretri non hai la stessa forza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto: Pellegrini con Zaniolo é un 12 esimo, ha fatto qualche partita buonissima ultimamente ed è al 5 anno di Roma. É ora di dare continuità direi di che mi devo esaltare?Villar é sparito molto meno degli altri, se questo non avessimo avuto lui ma cristante o pellegrini fissi con veretout avremmo avuto molti punti di meno ma molti
Io, che come sapete sono prevenuto e fazioso verso pellegrini, per "buonissime partite" ho in mente altro.
Oggi bel goal (sotto le gambe e deviato) e buoni fraseggi, ma mi aspetto di più in quella parte del campo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:54 Capovolgo il concetto, prendi 12 milioni se vedeva che avresti preso il pareggio e non hai fatti nulla per evitarlo
Io però non capisco cosa avrebbe dovuto fare.
Non era un cambio per me che cambiava la partita.
nell'intervallo avrebbe dovuto imporsi per farli continuare a giocare come all'inizio, ma non credo proprio che lui volesse l'arretramento.
E' un problema di carattere dei giocatori, maturità, convinzione, per me.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:15 Il Male è veder vincere una squadra di merda guidata da Conte, o sentir Padre Pioli pontificare del più e del meno.....

L'unica squadra che sopporterei è l'Atalanta, il resto mi fa troppo schifo
il Male nel senso che se vincono anche quando partono malissimo non li eradichi mai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:59 Dice che nel primo tempo abbiamo dominato. Allargo le braccia, non c'è niente da fare.
Non è vero? Fino ad un certo punto l'Inter sembrava un Crotone qualsiasi.

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

cmq sul 2 a 1 per loro, Vidal si DIVORA il terzo gol alla Bruno Peres :lol: :lol: :lol:

meno male
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Conte: "Penso che oggi abbiamo giocato una buona partita, anche nel primo tempo, contro una Roma che ha gli stessi obiettivi nostri."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

basano75 ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:33 cmq sul 2 a 1 per loro, Vidal si DIVORA il terzo gol alla Bruno Peres :lol: :lol: :lol:

meno male
Peccato non ci sia più "Mai Dire Gol".. quel liscio andava sicuro nei "Fenomeni Parastatali"
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

paolo67 ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:59 Dice che nel primo tempo abbiamo dominato. Allargo le braccia, non c'è niente da fare.
dominato forse no, ma l'Inter è uscita solo negli ultimi 10 minuti del primo tempo. abbiamo fatto 2/3 ripartenze poco intelligenti, con meno frenesia potevamo essere più pericolosi. quello si

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:27 io cmq credo che alla lunga l'Inter vincerà il titolo. spero di sbagliarmi, ma come rosa credo non ci siano dubbi che è la migliore. non so la Juve se riuscirà a venire fuori alla distanza
Per me no. E' una squadraccia che vive di atletismo, della possenza di Lukaku e la classe di Lautaro, ma non ha un bel gioco.
E in difesa fa acqua da tutte le parti. Lo abbiamo visto con dieci minuti di forcing nostro alla fine. Uno segnato, ne potevamo fare almeno altri due.

LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

qixand ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:31 Io però non capisco cosa avrebbe dovuto fare.
Non era un cambio per me che cambiava la partita.
nell'intervallo avrebbe dovuto imporsi per farli continuare a giocare come all'inizio, ma non credo proprio che lui volesse l'arretramento.
E' un problema di carattere dei giocatori, maturità, convinzione, per me.
L'avversario ha cambiato assetto e ti ha costretto ad abbassarti, va bene che devi motivare la squadra, ma qualcosa di concreto devi farla anche tu. A volte un cambio, senza sconvolgerti i piani, serve a mandare un messaggio (tecnico) ai tuoi e a spezzare il ritmo degli avversari.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

lele ha scritto:Ma perché leggo di Smalling che annulla Lukaku quando ci ha disintegrato?
Ma chi? Lukaku?
ASR
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

skotos ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:33 Conte: "Penso che oggi abbiamo giocato una buona partita, anche nel primo tempo, contro una Roma che ha gli stessi obiettivi nostri."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ridicolo. mamma mia. se vuole darci 4/5 giocatori suoi, così possiamo perseguire lo stesso obiettivo suo...

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:29 Io, che come sapete sono prevenuto e fazioso verso pellegrini, per "buonissime partite" ho in mente altro.
Oggi bel goal (sotto le gambe e deviato) e buoni fraseggi, ma mi aspetto di più in quella parte del campo.

Oggi ha fatto un'ottima partita, non buona, ottima. Lucido anche alla fine, mai una palla buttata a cazzo.
Peraltro fa un assist al bacio a Miky, prima del pareggio e per me quello è pure rigore.
In crescendo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LupoGrigio ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:35 L'avversario ha cambiato assetto e ti ha costretto ad abbassarti, va bene che devi motivare la squadra, ma qualcosa di concreto devi farla anche tu. A volte un cambio, senza sconvolgerti i piani, serve a mandare un messaggio (tecnico) ai tuoi e a spezzare il ritmo degli avversari.
Io non saprei che cambio poteva fare. Cristante poteva entrare solo al posto di Pellegrini che però aveva giocato bene. Nel primo tempo non puoi togliere ne Villar ne Veretout.

Rispondi