[Serie A] Roma - Inter (10 gennaio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter (domenica 10 gennaio 2021)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:11 cmq risultato molto positivo per quelle che erano le ambizioni della Roma e per l'andamento della partita nel suo troncone centrale, ma nell'economia del campionato lo sapete che significa si? abbiamo aperto il portale al ritorno del male dagli inferi... (la Juve)
Sono due settimane che dico il campionato lo rivincono loro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:11 cmq risultato molto positivo per quelle che erano le ambizioni della Roma e per l'andamento della partita nel suo troncone centrale, ma nell'economia del campionato lo sapete che significa si? abbiamo aperto il portale al ritorno del male dagli inferi... (la Juve)
Il Male è veder vincere una squadra di merda guidata da Conte, o sentir Padre Pioli pontificare del più e del meno.....

L'unica squadra che sopporterei è l'Atalanta, il resto mi fa troppo schifo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Will.i.am ha scritto: Ma infatti leggo tanti che si lamentano dei cambi tardivi di Fonseca, ma questo è proprio un problema mentale

A inizio ripresa che cambi vuoi fare? Se rientri in campo e smetti totalmente di giocare c'è qualcosa che non va nella squadra più che nei singoli
Sono super d'accordo.
Non è un tema di stanchezza e non è che se l'avversario ti pressa allora devi cambiare modulo e giocatori.
È un discorso di mentalità che si costruisce pian piano, forse anche soffrendo in quei momenti.

.

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

oswald ha scritto: dom 10 gen 2021, 14:29 Ci ha aiutato anche Conte con i cambi.
si, senza hakimi e lautaro hanno perso profondità!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io rivoglio il punto di Verona.
Buon pareggio oggi, per come si era messa.

Volevo 4 punti tra Inter e lazio.

Quindi....vincere la prossima.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

DanieleAsR ha scritto:madonna conte non ci sta capendo un cazzo. scelte no sense proprio asd
L'inter fa solo lancioni e, a intermittenza, pressing alto.
Quando Conte ci mette del suo fa danni

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ma perché leggo di Smalling che annulla Lukaku quando ci ha disintegrato?
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Partita importante, mi prendo il pari ma sono deluso. I soliti limiti quando soffriamo, se l'avversario attacca noi usciamo dal campo, in quei momenti nessuno regge e penso sia chiaro che non è un problema fisico ma mentale... in possesso pellegrini e vilar sono animali, quando ci attaccano in queste partite sembrano brocchi. L'unico che mi è piaciuto in quella fase è stato smalling. Mi dispiace molto anche per dzeko, di solito in queste partite negli anni scorsi era l'uomo in più, oggi la differenza con lukaku è stata tremenda... 3 categorie, dzeko pareva ciofani. Da oggi impariamo che forse se il portiere decide di giocare anche con Napoli e Atalanta la partita poteva finire diversamente, la parata su lukaku è fantastica e in caso di gol non avrebbe avuto colpe, quella su lautaro è cmq importante. Se a bergamo evita il 2-1 magari la partita si rimette in sesto... l'inerzia è importante. Cmq ammettiamolo Hakimi ha fatto impallidire anche spinazzola, lukaku è un giocatore superiore... la differenza sta in quei 150 mln... per il resto bravi. Bravo anche il mr che fa un cambio impopolare e che probabilmente è decisivo cristante-veretout
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Meglio la Juve che Milan, Inter, Napoli o Lazio per quanto mi riguarda...
Anzi è l'unica cosa per cui sono contento del pareggio
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

lele ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:23 Ma perché leggo di Smalling che annulla Lukaku quando ci ha disintegrato?
C'ha infilato specialmente dalla parte di ibanez,tipo in quell'occasione che si infila e mette la palla per lautaro,ma nel duello contro smalling non è mai passato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

simone ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:17 Sono super d'accordo.
Non è un tema di stanchezza e non è che se l'avversario ti pressa allora devi cambiare modulo e giocatori.
È un discorso di mentalità che si costruisce pian piano, forse anche soffrendo in quei momenti. 
Lo stesso Fonseca nell'intervista ha detto che l'Inter ha iniziato il 2t abbassando contemporaneamente Vidal e Brozovic e noi abbiamo perso le distanze, a quel punto però tu devi prendere le contromisure...non vuoi fare cambi? Ok, però almeno cambia modulo. La mia critica all'allenatore è che gioca tutte le partite allo stesso modo dal primo al novantesimo.
Poi ovviamente che ci sia un problema di mentalità e fiducia in se stessi è vero.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

lele ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:23 Ma perché leggo di Smalling che annulla Lukaku quando ci ha disintegrato?
non sono d'accordo, crea, ma dai suoi piedi non scaturisce il gol. nella ripresa è lui a dover fermare Smalling che lo irride togliendogli la palla e andandosene
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Finita di vedere ora in differita. Che sofferenza rega.
Non capisco, ma forse è solo questione di carattere e consapevolezza nei propri mezzi: finchè la Roma ha giocato, era da lustrarsi gli occhi, poi segna e piano piano arretra perdendo campo e possesso palla.
Quando in squadra hai gente come Miky, Pellegrini e Villar, se la palla non ce l'hai tu, soffri è inevitabile, e a difendere non siamo altrettanto bravi. Il pareggio era nell'aria dal primo tempo.
Il secondo goal loro un eurogoal, ma cmq erano tre volte che da quella parte (nostra sinistra) ti prendevano in mezzo due contro uno (Miky poco attento dietro?).
Poi reagisci, e si capisce dopo poco che puoi pareggiarla come farai dopo un forcing.

Quando riusciremo a vedere una partita tutta giocata con lo stesso atteggiamento?

Cmq bene così. Importantissima per il morale e perchè scontro diretto. Sti 3 punti glieli riprendiamo più avanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

io cmq credo che alla lunga l'Inter vincerà il titolo. spero di sbagliarmi, ma come rosa credo non ci siano dubbi che è la migliore. non so la Juve se riuscirà a venire fuori alla distanza
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 10 gen 2021, 15:14 Sono due settimane che dico il campionato lo rivincono loro
guarda io prima che gli levassero i 3 punti di Napoli avevo detto che se dopo le partite contro Milan ed Inter fossero stati a una partita o meno (3 punti) di distanza dal primo posto, lo avrebbero vinto loro. ovviamente adesso e` piu` difficile da misurarla cosi` perche` cmq la partita che devono recuperare e` col Napoli non con pizza e fichi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi